giovedì 9 dicembre 2010

14 dicembre 2010 - Berlusconi ce la farà a mantenere lo scranno? Domenico Scilipoti gli da una mano...



Ante Scriptum - Leggo sui giornali che anche il deputato Domenico Scilipoti (IDV), campione della New Age, ha deciso che il 14 dicembre p.v. risponderà positivamente al SOS di Silvio Berlusconi, voterà la fiducia al suo governo, questo dopo innumerevoli comunicati in cui criticava l'operato del "regime...". Non so per quale motivo il parlamentare siciliano abbia cambiato idea, convertendosi alla ragione della "stabilità" governativa... Spero solo che non l'abbia fatto per i motivi prospettati qui dabbasso da Alessandro Mezzano... (Paolo D'Arpini)

Vedi pure articolo di Marco Damilano: «Io dò tre voti a te e tu dai tre appalti a me» http://www.latuavoce.it/notizie/notizia.asp?id=31557

....... Comunicato Stampa "Altro"

La cronaca della miseria della politica italiana é sotto gli occhi di tutti.
Manovre, minacce, blandizie, sotterfugi, e giri di valzer rendono lo scenario nebbioso ed i pronostici incerti.

Fino a qui nulla di nuovo, ma solamente l'espressione di una mediocrità che é da sempre la chiave di lettura della politica di questa repubblica nata dalla resistenza e che inchioda l'azione dei partiti in un pantano di vigliaccherie, di furbizie e di prostituzione morale.

Quello che emerge é invece il comportamento abituale di Berlusconi che risolve tutti i suoi problemi con la corruzione e le tangenti.
Ne é la prova il mercato delle vacche che si sta svolgendo con in deputati di vari partiti di opposizione che vengono letteralmente comperati a suon di milioni di Euro per esprimere un voto di fiducia che mantenga in sella il presidente del consiglio ed il suo governo camorrista.

La vita e le vicende giudiziarie di Berlusconi evidenziano una costante in questo senso, dalle tangenti a Craxi per la legge sulle TV, alla tentata corruzione di alcuni membri della guardia di finanza, al lodo Mondadori, al caso Mills, al caso All Iberian, ecc. ecc. ecc. sempre la tattica di Berlusconi é stata quella di comprare l'avversario che non era in grado di convincere..

Non sappiamo se alla fine Berlusconi ce la farà, anche se pensiamo che la propensione ad essere corrotti dei nostri deputati lo favorirà nelle sue manovre, ma certamente lo spettacolo che ci si presenta é nauseante, da vomito..!

Alessandro Mezzano

...........

Altri articoli su Domenico Scilipoti:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/search?q=domenico+scilipoti

http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=domenico+scilipoti

http://paolodarpini.blogspot.com/search?q=domenico+scilipoti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.