Da “Il manuale dell’accumulatore orgonico”:
Dor (Deadly Orgone = energia cosmica mortale) ha anche un’espressione atmosferica e, quando è sufficientemente estesa, si associa a condizioni di siccità o di deserto. Esso appare sul panorama come un grigio/acciaio che riduce la visibilità, dà alla luce del sole una qualità bruciante o ardente, rende la pioggia acida o, al contrario, blocca completamente la pioggia.
Con condizioni Oranur e Dor eccezionalmente forti, i temporali vengono bloccati e deviati, dando origine ad una siccità prolungata. I luoghi deserti sono generalmente pieni di grandi quantità di Dor, particolarmente nella porzione topografica situata più in basso. Regioni con molteplici centrali nucleari, raffinerie e grandi installazioni di depositi tendono ad essere molto cariche di Dor e Oranur.
E ancora:
comportamenti aggressivi fra animali da procreazione, come visoni e pesci d’acquario, venivano eliminati rimuovendo le luci fluorescenti.
......
A causa di lunghe esposizioni a luci fluorescenti (TV, neon, microonde, ecc.) bambini e adulti possono entrare in uno stadio inerte, letargico o immobilizzato, che é popolarmente chiamato la “sindrome dell’espressione di patata lessa”, che può essere un precursore di malattie degenerative.
Il Dr. Ott ha dimostrato che questi apparecchi, i televisori e le luci fluorescenti in particolare, sono spesso una causa di iperattività. Altri ricercatori hanno osservato simili disordini di comportamento, che rinforzano l’isolamento sociale e la contrazione emotiva fra i bambini assuefatti ai loro microcomputer. Alcuni di questi giovani assuefatti al computer, ora stanno avendo cataratte per la costante esposizione al computer CRT, e la leucemia probabilmente può essere un disordine associato alla tecnologia.
(E cosa accade all’uomo, costretto a lavorare 8/10 ore al giorno in uffici pieni di luci al neon? O agli studenti che passano ore e ore in aule con luci al neon? E che dire delle nuove lampade a risparmio energetico, fluorescenti anch’esse?- ndr)
Notizie inviate da Marco Bracci
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.