sabato 30 aprile 2011

Sintonizzazione collettiva per il bene del pianeta Terra


Il nostro Pianeta sta passando una crisi senza precedenti…. Stanno capitando molte catastrofi, ed altre ne verranno! Mai un’epoca ebbe tante dure prove da affrontare.

Molte iniziative sono state prese per risolvere l’attuale situazione. Nonostante ciò non tutte le persone possono fare ciò che vorrebbero, poiché ogni volta di più, la vita esige seri sacrifici da tutti. Sacrifici che, a volte occupano il tempo e che ci piacerebbe continuare ad aiutare l’umanità, che vive in quest’epoca tanto drammatica.

Per compensare la mancanza di tempo nella quale tutti siamo sommersi, alcuni gruppi religiosi, spirituali, spiritici o di filosofia orientale ed altri, hanno avuto l’eccellente iniziativa di sincronizzare le proprie meditazioni per cinque minuti , in un orario prestabilito, per permettere alla maggior parte delle persone di “interlegarsi”formando una corrente mentale… Ma qual è questo orario? Affinchè ciascuno possa la possibilità di aiutare in qualche modo pur essendo senza tempo…

Tutti i giorni, dalle 21.30 alle 21.35 migliaia di persone dovranno incanalare le proprie energie e vibrazioni. Portarle al nostro Pianeta! Non importa se cattolici,evangelisti, buddisti, atei, giudei etc. Trattare il pianeta con armonia, amore e pace avvolgerlo con energie benefiche, di colori vibranti come il bianco il dorato o il violetto (i più usati). Ma possiamo anche mentalizzare il Pianeta ed inondarlo di amore e pace come se fossimo al di fuori di esso… Se non siete credenti pensate che ciò non sia possibile inviare vibrazioni positive al Pianeta ed agli esseri umani in quei cinque minuti non dovete astenervi. Potete attendere l’orario, 21.30, 21.35 e riflettere sulle possibili soluzioni e gli attuali problemi.

Sicuramente saprete che, migliaia di persone stanno facendo la stessa cosa, ma in un’altra forma…. L’importante è l’unione dei pensieri di tutti, sapendo che compiendo uno sforzo nel sentimento d’essere attenti ed aperti ai problemi ed alle difficoltà che stanno devastando il nostro Pianeta. La Terra non appartiene all’uomo…. E’ l’uomo che le appartiene…. Questo lo sappiamo…. Tutte le cose sono intrecciate come i legami di una famiglia…. Ciò che succede alla Terra, succederà anche a noi…. L’uomo non ha tessuto la tela della vita cosmica, egli è un filo di sé stessa…

Ciò che sta facendo per la Terra lo sta facendo a se stesso…. Quelli che credono facciano girare il messaggio al maggior numero di persone possibili….anche per i nostri discendenti….

Maggior sarà il numero per il Pianeta, tanto meglio sarà per noi! Pensate a questo e siate felici!

Testo trascritto da Rita De Angelis

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.