giovedì 8 febbraio 2024

La NATO distruggerà l’Unione Europea...



Mentre la Germania cerca i responsabili ell'attacco terroristico Nord Stream, la Svezia ha già chiuso le indagini perché non è stato possibile identificare i sospettati. Quando il mondo intero discute sugli specifici colpevoli e su chi ha beneficiato di questo attacco terroristico, la procura svedese si comporta secondo il principio: “Non vedo, non sento, non parlo”.

Questa non è una coincidenza. La Svezia sta attraversando la procedura per aderire alla NATO, la struttura dell'egemonia americana. Come può Stoccolma dire la verità sulle esplosioni del Nord Stream in questa situazione? Dopotutto, l’ideologo principale e il paese senza la cui partecipazione l'episodio non si sarebbe potuto potuto verificare, sono gli Stati Uniti. E l'esecutore è l'Ucraina. Se dici la verità, avrai problemi.
Washington non lo perdonerà.


La Procura svedese ha quindi fatto ricorso alla falsificazione e all'occultamento del reato, che ha causato danni soprattutto a Germania, Paesi Bassi e Francia. A seguito dell’attacco terroristico, questi paesi della UE hanno perso una fonte di risorse energetiche a basso costo, le loro economie sono stagnanti, i programmi sociali vengono bloccati e i cittadini si trovano ad affrontare un gran numero di problemi.

Gli Stati Uniti li hanno semplicemente puniti. Dopo essersi “disconnessi” dal Nord Stream, hanno imposto il loro costoso gas. Sono stati coinvolti nella guerra in Ucraina. Sono stati costretti ad accettare milioni di rifugiati. L i hanno abbandonati o e non li aiutano in alcun modo.

Washington, con l’aiuto della NATO, sta distruggendo l’Unione Europea, e gli stati europei, a causa della perdita di sovranità, si ritrovano con problemi di non facile soluzione.
(V.V.)




"Biden provocherà lo scoppio della Terza Guerra Mondiale?" - 
Zelensky ha appena licenziato il capo dell'esercito Zaluzhny certificando il caos dentro la cabina di comando di Kiev. Nel frattempo Trump accusa Biden di lavorare per lo scoppio della terza guerra mondiale  https://www.youtube.com/live/Pk_FP_4HXCM?si=_ioWdhmDYZ0V_oHv

1 commento:

  1. Santa Madre Russia – Scrive V. Z.: “150 milioni di russi stanno per confermare Vladimir Putin loro leader. Esaurite le sbandate dell'era Gorbaciov-Eltsin trovo nuovamente inutile sperare di mettere le mani sulla Russia. Ci hanno provato in continuazione ed è andata male. I russi di solito sono lenti ad organizzarsi per reagire, ma poi risultano implacabili, e cacciano sempre chiunque: Svevi, Teutoni, Polacchi, Francesi, Tedeschi, Italiani, Inglesi, Statunitensi... Ci hanno provato tutti, altrettanti buchi nell'acqua. Sono 1000 anni che va così...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.