lunedì 11 luglio 2016

Aforisma n. 12 - Pensate che meraviglia, se...




PENSATE CHE MERAVIGLIA se l'umanitá riuscisse a convincersi che la felicitá non è un sogno raggiungibile solo in rare occasioni, ma che invece è sempre a  disposizione di tutti purché la si desideri veramente.

PENSATE CHE MERAVIGLIA se l'umanitá tutta potesse fare l'esperienza della vera felicitá, quella che proviene unicamente da dentro di  noi e non da fattori  esterni.

PENSATE CHE MERAVIGLIA se l'umanitá potesse fare questa esperienza perché dopo non vorrebbe piú farne a meno e da quel momento sarebbe disposta a  rinunciare anche a tutte le cose materiali pur di poter vivere con quella felicitá.

PENSATE CHE MERAVIGLIA se a qualche persona fosse concessa la capacitá di poter diffondere questo messaggio nel mondo e cosi secondo il desiderio del  creatore, l'umanitá potrebbe finalmente vivere in totale felicitá su questa terra.

AFORISMA # 12

Roberto Anastagi  - omroopa23@gmail.com

2 commenti:

  1. Piccola mutua assistenza di credito interdipendente provato e testimoniato. Avete problemi di finanziamento per ripartiree i vostri redditi o pagare i vostri debiti, costruzioni, ingrandimento d'impresa (sei tu vedova disoccupata o in pensione o disoccupato e studente, ecc.). volete contattate Signora Giuseppina Eleonora sul email:giuseppina.eleonora01@gmail.com per un prestito da 3000 a 250.000 euro al 2% e non spese di cartella né di notariato, grazie di essere senza preoccupazioni nelle vostre domande.

    RispondiElimina
  2. Ciao Signora e Sir,
    Io sono una persona che è in grado di fare prestiti che vanno da 2000 a 5.000.000 € per la quantità e le condizioni molto favorevoli, facilitando la vita. I settori in cui

    siamo in grado di aiutare a:

    * finanziaria
    * Prestito casa
    * Prestito di investimento
    * Consolidamento del debito
    * Linea di credito
    * Seconda ipoteca
    * Acquisizione di credito
    * Prestiti personali

    Quindi, se avete bisogno di prendere in prestito denaro, vi prego di contattarmi via e-mail: tran.claudio@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.