domenica 23 maggio 2010

"Come combattere lo stress con la psicologia pratica" - di Ciro Aurigemma

Cos'e' la Psicologia?
Può esserci utile conoscere le parti della nostra mente?
Può aiutarci a capire l’origine dei nostri comportamenti?
COME GESTIRE LO STRESS CON LA PSICOLOGIA PRATICA

Una guida sintetica e comprensibile di Psicologia per orientarsi nella materia e per una vita più consapevole.

La psicologia può aiutarci a capire meglio le situazioni della vita, noi stessi e gli altri. Tramite la conoscenza del nostro cervello, della comunicazione e delle dinamiche tra le persone può aiutarci a capire l’origine dei nostri comportamenti. Ma accostarsi ad essa non è sempre facile. Spesso sono sbagliati gli approcci o i termini. Per questo è importante poter offrire una mappa per orientarsi facilmente in una materia così complessa ma così determinante per il nostro benessere. Da queste premesse è nato “Come gestire lo stress con la Psicologia pratica”.
Con un linguaggio semplice e comprensibile e uno stile diverso dal solito, infatti, il dott. Ciro Aurigemma porta il lettore a conoscere i propri condizionamenti e le proprie potenzialità, mettendogli a disposizione i risultati della più avanzata ricerca scientifica psicologica, presentati però non come traguardi accademici ma come facili strumenti per migliorare la propria vita. Il tutto in una prospettiva mentale libera da pregiudizi e paure.

Ciro Aurigemma

Come gestire lo stress con la Psicologia pratica lo trovi solo su:
http://www.eboogle.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=50............

Articoli di e su Ciro Aurigemma:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=ciro+aurigemma

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.