domenica 24 luglio 2011

Strage in Norvegia e conseguenze della politica multiculturale in Occidente..



Labirinto nella sabbia

L’argomento che andiamo a trattare nelle lettere che seguono è molto spinoso. Coinvolge vari aspetti del vivere sociale e della coesistenza, soprattutto implica una chiarezza nell’esaminare la situazione che si sta configurando nel mondo, ed in Europa particolarmente, in seguito alla globalizzazione, alla separazione del piantea in nord e sud, paesi sviluppati e paesi poveri, con realtiva emarginazione opposizione fra le parti, rivalse, fughe, evasioni, emigrazioni, terrorismo, violenza, mistificazione, etc. Insomma tutti i mali del secolo sono indicizzati nella corrispondenza “crudele” che segue…. E tutto è partito molto banalmente da un commento fatto a caldo da Alba Montori, in seguito all’attentato di Oslo (et similia), che ha sollecitato la risposta cogente e nitida di Andras Kocsis, un ungherese dal “cuore INTREPIDO” che vive da anni in Italia…..

Paolo D’Arpini

…………….

Parere di Alba Montori sulle ultime vicende nel mondo:

Come in Uganda e ieri l’altro in Norvegia, anche il Ghana la presenza politica dell’integralismo religioso di matrice cristiana, come già quello di matrice islamica in Iran, in Palestina o in Barhain, solo per citare qualche esempio, esprime ancora una volta tutta la sua pesantissima carica di odio razzista e discriminatorio nei confronti di parte della popolazione. Tutta la gente di buona volontà è chiamata a intervenire con forza e senso di rispetto del diritto umano alla propria identità, a vigilare anche nel nostro paese affinchè tali posizioni aberranti e feroci non prevalgano mai…

……………….

Commento di Andras Kocsis, in risposta ad Alba Montori sull’ondata di violenza:

Cara Alba, si vede che Ti informi solo di giornali e della televisione (forse anche della radio), ma insomma della massmedia. Quindi sei “dis-informato”. L’uomo che ha fatto la strage, non e un (neo) nazista, bensi è un “XENOFOBO” (per giunta nemmeno “razzista”) anzi, filo ISRAELIANO, ma anti MUSULMANO. Ora, temo che questa notizia ti spiazza. Ma come? Non entra negli ” STANDARD “? No! Decisamente no,,,! La cosa piu importante sarebbe ora, guardare negli occhi del Toro scatenato e capire,,, cosa è allora la differenza fra RAZZISMO e XENOFOBIA? Cara Alba,, se non si fa questa domanda e sopratutto non si trova la risposta (in breve) sarannao grossi guai! Rifletti! In Germania, Francia ed anche la “civilissima”(?) Inghilterra, le massime autorità hanno ufficialmente riconoscuto: “,,,la multi-culturalità” fin ora applicato,come unica panacea del mondo globalizzato,,, è fallito. Ecco, la Norvegia è il primo, che sta pagando con (caro) prezzo, la mancanza della domanda e la risposta,,,, ,,,,(e Ti prego,non cercare spacciarmi come nazista-razzista)…

………….

Mia richiesta di chiarimenti:

Caro Andras, penso di pubblicare il tuo commento.. ma sinceramente non mi è chiaro il senso di quanto contesti ad Alba.. Cosa significa che la politica di integrazione dei paesi “evoluti”^ non porta a risultati positivi.. ? Qual’è l’alternativa da te proposta?
(P.D’A.)

………………

Ulteriore spiegazione di Andras Kocsis:

Caro Paolo, cerco riassumerti il “Kocsis Pensiero”, indirizzato ad Alba.

Appena esce la notizia dell’attentato a Oslo,le agenzie battono la notizia ad un attentato di stampo “ISLAMICO”. Quando scoprono che l’attentatore è Norvegese, affibiano l’aggettivo “Estrema Destra” (nazista, razzista). Nel messaggio di Alba si avverte l’allarme di questo senso.

Ecco perché ho cercato spiegare,attenzione definire qualsiasi cosa con i “STANDARD” utilizzati della massmedia (mondiale);perché è pericolosissimo.

L’Uomo ”bianco” (Norvegese) non è un (neo) nazi. Tutt’altro. Un “XENOFOBO”, cristiano, ANTI ISLAMICO, massone, è FILO ISRAELIANO!

Bene! Dite allora? Allora il problema è che lui “ragion veduto” ha fatto fuori i ragazzini “LABURISTI” in quell’isola. (Attenzione io lo condanno! Ma descrivo un dato di fatto!)

Spiegherà dettagliata mente lunedì al magistrato. Il suo problema è la politica “MULTI ETNICA” dei governi di sinistra, special mente quello che permette entrare nel paese e assistere i MUSULMANI. (come fa anche, l’attuale governo Norvegese)

Alla fine ho aggiunto: “,,la politica MULTI CULTURALE,delle più evolute DEMOCRAZIE come Germania, Francia, Inghilterra, ha favorito tutto ciò che questo signore fortemente “XENOFOBO” (che non e uguale del nazismo) critica e vuole contrastare. E lui non è solo. Ci sono ormai molti in EUROPA e USA.

I governi dei paesi sopra elencati con la bocca dei loro attuali governanti (Merkel, Sarkozy, Cameron) hanno riconosciuto l’anno scorso, che la politica MULTI CULTURALE dei loro paesi è: FALLITO!

Ora non considerare tutto ciò, è un grave errore, esattamente la stessa cosa,che fa cevano i paesi occidentali prima della “Seconda Guerra Mondiale” con Mussolini e Hitler.

Per non affrontare il problema, faceva comodo di considerare loro come due pazzi, sperando che finiranno presto nel dimenticatoio. Palesamene smentiti della storia.
La POLITICA dello STRUZZO non risolve, ma nasconde i problemi. Cosi sarà anche con la MULTI CULTRALITA’,,, se non vien analizzata, ristudiata con soluzioni pratiche incisive.. Tutto qui.

Quindi smettiamo lavorare con stereotipi; sinistra-destra, estrema destra, tutti nazisti e razzisti, come hanno fatto con Ungheria (un certo Dominique Strauss-Khan) quando il centro destra ha vinto democraticamente le elezioni (54%),, e affiancato da un partito (JOBBIK) 16% definito ” estrema destra “. Ora che l’Ungheria è uscito della crisi profonda, guidato EUROPA per un mezzo anno, ha fatto una proposta valida di risolvere il problema “ROM” (che esiste) in EUROPA,,, finita la cagnara. Ma nessuno parla di questo come non parlano di ISLANDA. Mentre l’attentato era già ISLAMICA ed ora NAZISTA!

Nota bene che il fantasma di Norvegia, da tempo gironzola anche in Italia, il paese più ospitale che io conosco nel vecchio continente. Sono testimone, perché pur essendo “EXTRACOMUNITARIO fine 2004,,, con il mio nome”STRANIERO” non avevo svantaggi, anzi,,, solo vantaggi!

Con amicizia e stima, Andras

Andras Kocsis
i.t.i. Film Director (UNESCO)
videomaster.ak@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.