venerdì 3 febbraio 2023

L'Impero in preda al panico tenta la Russia con una offerta...

 

Quelli che stanno dietro al Trono non sono mai così pericolosi come quando sono con le spalle al muro.

Il loro potere sta scivolando via, rapidamente: Militarmente – grazie alla progressiva umiliazione della NATO in Ucraina; finanziariamente – prima o poi la maggior parte del Sud globale non vorrà più avere a che fare con la valuta di un gigante canaglia in bancarotta; politicamente – la maggioranza globale sta compiendo passi decisivi per smettere di obbedire a una minoranza di fatto rapace e screditata.

Così ora quelli stanno dietro al Trono stanno tramando per tentare almeno di frenare il disastro in arrivo sul fronte militare.

Come confermato da una fonte di alto livello dell'establishment statunitense, una nuova direttiva sulla NATO contro la Russia in Ucraina è stata trasmessa al Segretario di Stato americano Antony Blinken. Blinken, in termini di potere effettivo, non è altro che un fattorino dei neocon e dei neoliberali straussiani che sono i veri gestori della politica estera degli Stati Uniti.

Il Segretario di Stato è stato incaricato di trasmettere la nuova direttiva – una sorta di messaggio al Cremlino – attraverso la stampa mainstream, prontamente pubblicata dal Washington Post.

Pepe Escobar



Fonte: https://luogocomune.net/16-geopolitica/6167-pepe-escobar-l-impero-in-preda-al-panico-tenta-la-russia-con-la-prima-vera-offerta




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.