martedì 21 febbraio 2023

Autonomie differenziate in Italia, il volo di Banana Joe in Europa e UFO in USA a uffa!

 


Come ti disfo l'Italia. I governativi pseudo-italici discettano sulle autonomie differenziate, come viene subdolamente chiamato il progetto dei sicari globalisti interni di frantumare l’Italia, liberare l’economia di rapina mafiocapitalista dei suoi oneri, demolire quanto rimane, dopo la devastazione di una successione di governi asserviti ai poteri antisovrani e antipopolari, della nostra unità, identità e anima nazionali. (F.G.)

Sorpresa sui cieli nordamericani. Alla fine si è scoperto che l'UFO abbattuto dal NORAD, era, in realtà, un pallone aerostatico appartenente al "Northern Illinois Bottlecap Balloon Brigade", un gruppo di arzilli vecchietti amanti del meteo. Un pallone aerostatico costato 12 dollari, tirato giù con un missile "Sidewinder X" del valore di 400mila dollari, lanciato da un caccia F-22 che costa 150 milioni di dollari e che, per volare, consuma 100mila dollari l'ora... FA-VO-LO-SO!!" (S.A.)

Banana Joe vola alto - Il presidente americano Joe Biden ha iniziato il suo viaggio in Europa. Ha incontrato a Kiev Volodymyr Zelenski promettendo "l'incrollabile sostegno" degli USA a Kiev. Intanto le tensioni Stati Uniti e Cina sono sempre più forti. Il segretario di Stato americano ha accusato la Cina di essere pronta a inviare armi letali alla Russia nel conflitto. Il ministro degli Esteri cinesi Wang Yi è volato a Mosca e dovrebbe incontrare Vladimir Putin. (Dietro il Sipario)




1 commento:

  1. Ultime notizie - Giorgia Meloni è arrivata a Kiev - I media pubblicano le prime immagini dell'arrivo del primo ministro italiano alla stazione centrale di Kiev. E' stato riferito che nella capitale ucraina incontrerà Zelensky e annuncerà il sesto pacchetto di assistenza militare...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.