mercoledì 28 settembre 2011

28 settembre 2011 - Tarquinia (Vt - ) Consiglio comunale per decidere sull'autostrada Livorno Civitavecchia

"La ex ridente campagna cerite)


Ultime novività sul consiglio comunale di Tarquinia sul tracciato dell'autostrada Livorno Civitavecchia:

Paolo D'Arpini a Marzia Marzoli: Facci sapere....

Marzia Marzoli: Con il miglior ottimismo del mondo...non si riesce proprio ad avere un briciolo di onestà dagli amministratori comunali...conniventi e scelti per la loro mollezza ed incapacità di amare il proprio paese anche contro il potente di turno....

Eravamo solo due ad assistere al consiglio comunale...il presidente del consiglio aveva davanti una richiesta di consiglio comunale e la sua disonestà...ha scelto di essere disonesto per raggirare le regole e la democrazia...ha chiesto alla sua maggioranza di votare una sua proposta di rimandare l'argomento ad una riunione tra capigruppo!..intortando tutta la storia in una riunione a stanze chiuse.. lavorando poi su un consiglio comunale pre-confezionato con tecnici della sat o peggio che ti spiegano che è tutto ok! SCONVOLGENTE! Consiglieri comunali muti, sordi e ciechi su un argomento cosi importante...quelli della maggioranza parlavano ognuno per i cazzi loro.. snobbando qualunque regola.. anche quella che li rende consiglieri VERGOGNOSI.. .

Il sindaco è stato epico.. nella sua più totale arroganza-ignoranza ha spiegato che i trattori potranno utilizzare l'Aurelia..(NON HA MAI VISTO IL TRACCIATO DEFINITIVO) e che il pedaggio non si pagherà!!!. che le strade complanari ci sono tutte...che i lavori inizieranno il 17 Ottobre!... come la chiamate Connivenza ..Ignoranza ...SECONDO VOI QUESTI SINDACI HANNO IL DIRITTO DI SVENDERE COSI i beni comuni?"

Altri articoli sullo stesso tema:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=autostrada+livorno+civitavecchia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.