domenica 4 settembre 2011

11 settembre 2011 - Decennale dell'auto-affondamento del transatlantico USA.. (ovvero usa e getta..!)


Nell'immagine: "Equilibristi" di Gustavo Piccinini

Un americano su sette sostiene che il suo governo era dietro gli attacchi dell’11 settembre 2001. Questa e' l’opinione diffusa anche tra i cittadini britannici.
Lo rivela un sondaggio effettuato dal Daily Mail. Il giornale ha intervistato 1.000 persone in Usa e Gb facendo questa domanda: "L’11/9 e' stato l’opera di al-Qaeda? Oppure era frutto di un vasto complotto di cui faceva parte il governo degli Stati Uniti?". Secondo il sondaggio il 14% dei cittadini statunitensi e il 15% dei britannici ritiene che l'amministrazione Bush ha messo in scena gli attentati mentre l’idea piu' comune tra il 24% dei giovani anglo-americani, di eta' compresa tra i 16 e 24 anni, e' quella che gli attacchi alle Torri Gemelle e al Pentagono siano stati un ‘inside job’.

Intanto Gordon Duff, marine veterano del Vietnam, ha parlato dell’11/9 durante un'intervista con la Press TV. “E 'molto doloroso per gli ex militari degli Stati Uniti sapere che il loro governo era responsabile di quel disastro. I nostri politici continuano a mentirci”, ha detto Duff, adesso un noto giornalista per le frequenti partecipazioni a discussioni politiche in programmi radio e Tv e per gli articoli che appaiono nelle maggiori testate di news sul web. È stato un diplomatico presso le Nazioni Unite, in veste di esperto in questioni di difesa militare. Attualmente è l’editore capo della nota testata online Veterans Today.

............

Commento di Maurizio:

NONOSTANTE IL BOMBARDAMENTO MEDIATICO NEGLI USA E IN OCCIDENTE, SOLO UN DEFICIENTE PUO’ CREDERE CHE LE TORRI GEMELLE VENNERO GIU’ PER VIA DEGLI AEREI.

MA ATTENZIONE, QUESTE PRIMIZIE, CHE SI STANNO VERIFICANDO NEGLI USA, DOVE COMINCIA A PRENDERE CORPO UNA VASTA SCHIERA DI SCETTICI, POSSONO NASCONDERE QUALCOSA DI PEGGIO. NON E’ INFATTI UN SEGRETO CHE GLI USA, ATTUALI BRACCIO ARMATO DEL MONDIALISMO, IN FUTURO, NELL’OCCASIONE DELLA REALIZZAZIONE DI UNA REPUBBLICA UNIVERSALE CON CAPITALE A GERUSALEMME, DOVRANNO PASSARE LA MANO. DOVRANNO RIENTRARE NEI RANGHI E CONSENTIRE ALLA RAZZA ELETTA A POCO A POCO DI GOVERNARE SU “TUTTI I RE DELLA TERRA”.
EBBENE UNO DEI MODI CON I QUALI GLI USA SARANNO RIDIMENSIONATI, OLTRE AD UN DISASTRO FINANZIARIO DI VASTE PROPORZIONI, POTREBBE ESSERE QUELLO DI COLPEVOLIZZARLI. FAR USCIR FUORI TUTTO IL MARCIO CHE C’ERA DIETRO L’11 SETTEMBRE E NON SOLO, IN MODO DA CREARE LE PREMESSE PER UNA SOLLEVAZIONE POPOLARE. DEGNO DESTINO: PRIMA USATI E POI SCARICATI E BUTTATI NELLA MERDA CON LE LORO STESSE ARMI.


.......


Commento di Giorgio:

...il fenomeno ha più a vedere con la propensione dell'umanità ad essere manipolata che con i fatti in se stessi. A fronte di uno scetticismo sempre più pronunciato, i Media italiai, Espresso e Panorama in testa, esibiscono in questi giorni LIBRONI e DVD a conferma delle cattiverie di Aladino ( alias: Bin Laden). VERIFICARE DAL GIORNALAIO. Tutto ciò fa il paio con la PROTERVIA CON LA QUALE la Chiesa continua a proporre i suoi Miti, anche a scapito della larga diffusione di letteratura alternativa. Per non parlare della diffusione ( per automatismo...) di libri con esposizioni dettagliate sulla nascita del cristianesimo, e sull'origine, spesso primordiale, dei suoi miti.
Il successo dei libri sulla presenza della Maddalena come moglie di Cristo è stato di sicuro un altro colpo alla dogmatica, anche se questo tipo di "dubbio" è destinato a penetrare con lentezza nelle coscienze dei cristiani. L'UNICA CONCLUSIONE POSSIBILE è LA SEGUENTE: AL MITO OLOCAUTICO, CHE STA PASSANDO IN SECOND'ORDINE, SI VA SOVRAPPONENDO IL MITO DELLA GUERRA DELLE CIVLTà, così come ISTITUZIONALIZZATO da intellettuali al servizio del "padrone" stile Huntington. E tuttavia, l'ipotesi di Maurizio non mi trova consenziante. SE CROLLA IL ISTEMA, SI PORTA CON SE' IL GRUPPO DEI THEOCONS, che sono reponsabili DIRETTI del CROLLO delle TORRI. E CON ESSI TUTTA UNA TEORIA DI SIONISTI FONDAMENTALISTI ED IMPLACABILI, QUALI DIMOSTRATI DALLA LORO STORIA INDIVIDUALE: DA TROTZKISTI AD ULTRA LIBERAL. In teoria gli opposti. Ma è proprio la loro falsa opposizione ideologica che svela il fondamento del progetto: comunismo o iper liberismo, il mondo deve essere al nostro servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.