Dal 22 al 25 maggio 2011 si è svolto al World EXPO Center, di Dalian in Cina il 4° Congresso Mondiale di Oncologia , “BIT's 4th World Cancer Congress 2011. Accedendo a: http://www.bitlifesciences.com/cancer2011/ sono reperibili in prima pagina il programma , tutti i dati, e i nominativi di massimi esponenti internazionali della ricerca sul cancro, tra cui il Nobel A. Schally,che hanno conferito all’evento il più alto livello clinico e scientifico.
Un completa revisione degli atti congressuali evidenzia chiaramente che non sono state presentate nuove molecole di pronto impiego ma solo diverse combinazioni di chemioterapici, oppure di anticorpi monoclonali variamente associati a chemioterapici , o l’uso contemporaneo di due diversi anticorpi monoclonali, senza alcun reale e significativo incremento delle mediane di sopravvivenza.
Questi dati facilmente verificabili esaminando programma e atti del convegno (http://www.bitlifesciences.com/cancer2011/) fanno emergere l’assoluta rilevanza clinica e scientifica, il dato innovativo in oncologia, dei primi casi di tumori solidi scientificamente documentati, di guarigione completa e stabile ottenuta unicamente con il metodo Di Bella, senza alcun intervento chirurgico, chemioterapia o radioterapia.
I temi congressuali sono stati suddivisi in 9 sessioni (Trak). Il Dr Giuseppe Di Bella è stato invitato dagli organizzatori a presiedere la seduta 4 della quinta sezione del congresso:
Track 5-4: Clinical Update on Combination Cancer Therapy (terapie antitumorali innovative e integrate) in cui sono state presentate a cura della Fondazione Di Bella 3 relazioni sull’applicazione del metodo Di Bella nei tumori della mammella, polmonari e leucemie linfatiche:-
Time: 15:25-17:05, May 25, 2011 (Wednesday); Place: Meeting Room 11, 2nd Floor, DWECChair Dr. Giuseppe Di Bella, (Di Bella Foundation, Italy)15:50-16:15 Dr. Giuseppe Di Bella, Title: The Di Bella Method (DBM) Improves Survival, Objective Response and Performance Status in Breast Cancer16:15-16:40 Dr. Mauro Todisco, Title: Chronic Lymphocytic Leukemia: Long-Lasting Remission with Di Bella Multitherapy16:40-17:05 Dr. Achille Norsa, Title: Somatostatin, Retinoids, Melatonin, Vitamin D, Bromocriptine, and Cyclophosphamide in Chemotherapy-naïve or Chemotherapy-Pretreated Patients with Advanced Non–Small-Cell Lung Cancer.Sono stati presentati carcinomi della mammella guariti stabilmente unicamente con MDB, senza intervento, leucemie linfatiche guarite da 10 anni, incremento tra il 200 e il 300% delle mediane di sopravvivenza dei carcinomi polmonari NSCLC rispetto ai dati ufficiali reperibili in letteratura.
L’intero MDB, i casi clinici guariti senza intervento, chemio o radio sono pubblicati anche da riviste scientifiche internazionali reperibili sulla massima banca dati .www.pubmed.gov Digitando Di Bella G si evidenziano le ultime 4 pubblicazioni. L’intera documentazione è reperibile sul sito ufficiale www.metododibella.org .
Relazioni sul Metodo Di Bella, censurato in Italia, sono oggi richieste, presentate e pubblicate agli atti di congressi mondiali, la terapia non è tossica, è domiciliare, e con costi minimi rispetto alle terapie oncologiche.
mercoledì 29 giugno 2011
Barbara Boniardi, il congresso mondiale di oncologia in Cina ed il metodo Di Bella
Etichette:
Barbara Boniardi. oncologia,
Cina,
Metodo Di Bella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://medbunker.blogspot.it/p/dossier-di-bella.html
RispondiElimina