mercoledì 16 marzo 2011

Benito Castorina: "La biomassa affrancherà l'uomo dal bisogno energetico..."

A proposito di bufale… fotovoltaico sadico stupra campagne! Guardoni masochisti chiedono al governo di rifinanziare lo stupratore offrendo le terga!

Non seguire l'onda che ti copre la visuale, ma cavalcala ti si apre una prospettiva!

Rinnovabili è solo biomassa da colture dedicate!

Il fotovoltaico al massimo va installato sui tetti e utilizzato per strutture polifunzionali!

Il solare sta invadendo le campagne, i contadini sostituiscono le vigne, i campi di grano, di granturco, ecc. con impianti solari delle dimensioni di diversi ettari, costruendo basamenti di cemento armato per ogni pannello solare e sono decine di migliaia di pannelli, comportano rifiuti da smaltire, danno alimentare, distruzione della biodiversità, surriscaldamento del pianeta, migliaia di metricubi di cemento armato da demolire, un'infinità di spreco di petrolio e inquinamento atmosferico per la produzione di cemento, trasporti, ecc.

Gli impianti a biomassa da culture dedicate, bonificano aria, terra ed acqua, recuperano la biodiversità, regimentano i terreni, arricchiscono le falde, eliminano l'arsenico e i metalli pesanti dall'acqua, recuperano i terreni desertificati: pensate l'intera padura padana è desertificata e il terreno svolge solo la funzione meccanica di supporto delle piante che vengono nutrite con prodotti di sintesi uguale concimi morti!

Cambiare si può,

ma non seguendo l’onda…

Benito Bruno Castorina

...............

Altri articoli di e su Benito Castorina:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=benito+castorina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.