lunedì 3 aprile 2017

Gentiloni ci hai rotto li c.... - Lotta dura senza paura al governo fantoccio


Immagine correlata

Nessuna tregua al governo Gentiloni (renzioni)!

Con l’appoggio dei gruppi imperialisti italiani, europei, nordamericani e del Vaticano, il governo Gentiloni sta cercando di allungare il più possibile la sua esistenza politica.

L’aristocratico dalle giovanili velleità rivoluzionarie si mostra ben disposto a fare da valletto ai Junker e ai Schauble, seguendo senza fiatare le politiche di austerità imposte da UE-BCE-FMI. Evita gli scogli come il referendum sui voucher  e si copre le spalle con i fuoriusciti dal PD.

Il nobiluomo è gradito all’oligarchia finanziaria, perché si sta muovendo in perfetta sintonia con le sue esigenze: si è dichiarato pronto a riprendere il cammino delle “riforme strutturali” (che furono di renzie ndr), ha approvato la Flat Tax per fare del nostro paese il bengodi dei parassiti, si prepara a varare una finanziaria che continuerà il massacro degli operai e degli strati popolari, intensifica la repressione con i Daspo, i fogli di via, le cariche poliziesche in città blindate.

L’obiettivo è quello di far restare l’Italia nella “Champions League” dei monopoli capitalistici, a costo di proseguire e rafforzare le politiche neoliberiste, di austerità e guerrafondaie.

Con la politica di Fronte unico proletario rompiamo la passività e rilanciamo la lotta di fabbrica e di piazza contro il governo Gentiloni!

 “Scintilla”  - http://piattaformacomunista.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.