martedì 28 dicembre 2021

Pandemia o pan-demonia?



Forse è meglio identificar la situazione attuale come Pan-demonia…

Laddove vaccinare a tappeto anche i sani e le persone giovani non a rischio oltre che danneggiare gli stessi vaccinati per gli "effetti collaterali", purtroppo spesso mortali o con danni permanenti, compromette anche il risultato delle vaccinazioni verso le persone più anziane,  molto più sensibili alle polmoniti batteriche e alle reazioni virali conseguenti (Covid e influenzali generali).

I quali, spesso già ammalati di diverse patologie croniche o degenerative,  oltre ad assumersi il rischio delle reazioni avverse e conseguenti mutanti virali che il loro dna produce a seguito della vaccinazione (assolutamente senza basi scientifiche verso virus che non danno immunità come i covid), con aggravio derivato da eventuali patologie croniche pregresse, vengono ulteriormente "contagiati" dalle diverse varianti "artificiali" emesse da tutti gli altri vaccinati  una volta che questi ultimi prendono un bel colpo di freddo o magari una indigestione e si beccano una bella influenza stagionale, post vaccinazione.

Considerando inoltre che esseri umani tutti diversi nel loro dna vengono sottoposti a un identico trattamento sanitario sperimentale, fatto di per sé innaturale, 

In sostanza le vaccinazioni "influenzali" a tappeto, forse meglio definibili come "influenzate", aggravano i rischi per i vaccinati e per la collettività, in particolare di quella più sensibile per anzianità o malattie pregresse, anche se vaccinati.

Per fortuna l'intelligenza di Madre Terra è superiore all'ignoranza riduzionista di alcuni esseri umani che guidano le tecnologie. 

Speriamo quindi che le Leggi di Natura trionfino sull'Ignoranza irresponsabile e la perfidia delle industrie agro-farmaceutiche;
e che la variante "naturale" Omicron, fornitaci dai fratelli antichi africani (non vaccinati, ndr), attraverso il loro Dna/Rna Patriarcale,  si diffonda rapidamente come "contegnosissima vaccinazione di massa",  che con un semplice raffreddore di Natura ci porta moltissime mutazioni contemporanee in un unico virus prodotto dalla memoria genetica degli esseri umani (insite in Omicron), la cui inviolabilità è stabilita dalla Carta dei Diritti Umani delle Nazioni Unite.

Mutazioni in grado di renderci immuni da tutte le varianti virali emesse negli ultimi decenni (come sempre è accaduto in Natura),  per lo più oggi provocate dalle vaccinazioni influenzali o Covid, ovvero prodottesi in modo forzato e/o "artificiale". 

Di particolare pericolo sono quelle derivanti dai cosiddetti "Vaccini" contenenti OGM,  particelle transgeniche assolutamente vietate in Italia, anche nel livello sperimentale. Cosa che ci rende ulteriormente preoccupati per gli effetti di deriva genetica e trasferimento genico orizzontale e verticale tra i viventi,  in un paese dove vige l'assoluto divieto di rilascio ambientale di ogm.

La Natura ha in se i problemi (in particolare quelli provocati dagli esseri Umani) e le Soluzioni, già sottoposte al vaglio dell'Evoluzione.

Augurandoci che il Male (prerogativa oggi esclusiva degli esseri Umani) abbia finalmente esaurito le sue funzioni… a fin di bene… 

Giuseppe Altieri, Agroecologo



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.