giovedì 17 giugno 2021

"Sulla Terra siamo in troppi"... Cingolani dixit


Segnalazione  ai gentili lettori: 

 Ecco di seguito l'audio originale, per chi fa fatica a credere alle "lucide" affermazioni di pochi anni fa, di un rappresentante dell’attuale governo (peraltro mai votato da nessuno), che nel video, al min 12,40, parla,  senza vergogna, di nano-robot da introdurre nel corpo umano… argomento a dir poco inquietante alla luce dei fenomeni occorsi a chi ha preso il siero in questi ultimi mesi.


ROBERTO CINGOLANI

Ministro per la Transizione Ecologica

Nanotecnologie per l'essere umano - YouTube


“….e poi c’è una generale questione: che tutto il pianeta è sovrappopolato, il numero di abitanti aumenta ed è evidente che c’è un problema di sostenibilità di un ecosistema che è quello del pianeta, progettato per tre miliardi di persone, e dell’essere umano che è biologicamente un parassita perché consuma energia senza produrre nulla….”


Adriano Colafrancesco  - adrianocolafrancesco@gmail.com


1 commento:

  1. Integrazione:
    L'uso indiscriminato di vaccini e sieri genici ha già causato una serie di tragedie evitabili, a partire dalla morte di Camilla, diciottenne di Sestri Levante. Il carattere fondamentalmente sperimentale di questa operazione in atto su scala planetaria è confermato dal continuo cambio di protocolli che variano secondo le emozioni del momento. Sono stati già consumati una serie di gravissimi crimini contro l'umanità? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Massimo Mazzucco, Nino Moriggia e Paolo Borgognone

    Crimini contro l'umanità - Dietro il sipario - Talk show - YouTube"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.