domenica 13 giugno 2021

A giugno 2021 gli stessi casi Covid del giugno 2020. Allora i vaccini?

 

"L'eurovaccino AZ fa schifo e va buttato, quelli che avanzano diamoli ai poveri, per tutti gli altri, vaccini USA". Lo hanno deciso i "capi" europei in Cornovaglia, al G7, su suggerimento d'oltre oceano. 

(Già lo cantava il bravo Trenet nel 1968:  https://www.youtube.com/watch?v=qEkd1qWonj8)

Per il resto, che l'Europa parli a monosillabi (preferibilmente "Sissignore!",  o "Comandi!"), sull'attenti e pronta a partire contro Russia e Cina, prima in guerra sistemica,  poi si vedrà. Intanto si prepari con missili, jhadisti, contractors e mercenari vari. Quanto alla rappresaglia, pazienza, è sfiga.

Intanto l'Italia festeggia l' "Open Day". Ma poi gli scappa qualche morto perchè s'era scordato (o no?) di precisare che quella pera di Astrazeneca va bene (boh!) solo agli ultrasessantenni. Quelli che a toglierli di mezzo ci aveva già pensato il lockdown. 

Ti fa fuori il vaccino? Tranquillo, tanti altri no! - Allora i covidisti ti arrivano addosso come tante prefiche urlanti rivelando che quel morto  da vaccino, "dopotutto aveva già una patologia" (di cui l'inoculatore s'era bellamente fregato). Sventolano la legge mosaica, trucida e falsa come tutte quelle, che incide nella roccia la sentenza "nel rapporto rischi-benefici prevalgono i benefici". Siamo alle scommesse, tipo mandrakata, se ricordate. 

Hanno giocato alla roulette russa. Cioè, dichiarano rasserenati che, se crepi di vaccino, stai sereno perchè molti altri no. Sei solo finito su una pietra d'inciampo. Per cui ti rassegni: Tanto vale morire di Covid (o anche no,  perchè, se non ci mettono le mani loro, non ne muori). 

Intanto il VAERS, l'organo di Stato USA, che registra morti ed altri effetti avversi dei farmaci, ma in difetto, visto che riceve segnalazioni volontari e non verificate di sanitari coraggiosi (quanti ne sono?), ci racconta che i danni causati dall'eurovaccino sono un colpo di culo rispetto a quanto vanno combinando Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson in America. Le segnalazioni di miocarditi, trombi, coaguli vari arrivano alle migliaia e gli effetti avversi nel primo quadrimestre superano quelli di tutti i vaccini dei precedenti vent'anni.

Allora, amici, cosa abbiamo, la guerra al virus, o la guerra al vaccino europeo? Senza neanche parlare di quell'incubo che è lo Sputnik V russo, efficace, senza accertati effetti collaterali (nonostante accurati test europei) e che, dunque, l'ex-lobbista di Pfizer e soci, Emer Cooke, per questi meriti assunta a direttrice dell'EMA (Agenzia UE che autorizza o no i farmaci), ovviamente ci nega. E tutti questi, pensate, sono ancora a piede libero.

Fulvio Grimaldi -   https://fulviogrimaldi.blogspot.com/


E per finire in bellezza: https://www.youtube.com/watch?v=VqhCQZaH4Vs

1 commento:

  1. Commento di O.S.: "Stanno oscenamente ingannando i giovani, facendo loro credere che per essere liberi di stare insieme, di partire, di muoversi, di fare assemblea occorra sottoporsi al Sacro Siero e ottenere il prezioso Passaporto Verde. E, quel che è peggio, i giovani ci cascano e si piegano a questa infame pratica ricattatoria. Mi rivolgo accoratamente ai giovani: la vostra tessera verde, il vostro passaporto per la libertà, sia sempre la Costituzione italiana!"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.