mercoledì 25 ottobre 2023

Erdogan non parla più in turco... adesso parla in Nostratico (la lingua universale)



Afferma Erdogan: "Mi rivolgo a Israele e al mondo intero. Israele, potete considerare Hamas un'organizzazione terroristica. Se l'Occidente vi deve molto, la Turchia non vi deve nulla. Hamas non è un'organizzazione terroristica, è un gruppo di mujaheddin che lotta per difendere la propria terra!"

Altre dichiarazioni del Presidente turco: "Gli Stati Uniti insieme a Israele perderanno perché sono contro la giustizia. Oh Israele, con questo tipo di pensiero non andrai da nessuna parte, anche se sei con gli Stati Uniti o con l'Occidente. Anche l'America perderà. Si tratta di creare un mondo giusto ma loro non lo vogliono <...> Giustificare gli attacchi è un retaggio della sanguinosa storia dell'Occidente".

Erdogan ha annunciato la cancellazione di tutte le visite programmate dai funzionari turchi in Israele, compresa la sua visita di Stato nel Paese. "Ho stretto la mano al [primo ministro israeliano Benjamin] Netanyahu una sola volta nella mia vita, alla Casa della Turchia in America. Ha abusato della nostra benevolenza".

Erdogan ha chiesto un immediato cessate il fuoco tra Israele e gruppi palestinesi e uno scambio di ostaggi.

Erdogan si è offerto di organizzare una conferenza per risolvere il conflitto israelo-palestinese, la Turchia è pronta a diventare uno dei Paesi garanti della Palestina.   
(Fonte: Soloviev)




Integrazione:   “Continuano i colpi israeliani su Gaza seguendo la tattica nordamericana dei bombardamenti a tappeto e dei raid delle forze speciali.  Intanto The Economist scrive: "Solo l'America può far uscire il Medio Oriente dall'orlo del baratro. Se la sicurezza della regione crolla, sarà un disastro per l'America". Solo l'America. Questo è il titolo dell'intera diplomazia, dell'intera strategia degli Stati Uniti. In conseguenza il Pentagono, oltre che inviare marines e foraggiare con armi e denaro Israele, ha iniziato a schierare ulteriori batterie missilistiche in Medio Oriente. È in corso l'implementazione dei sistemi THAAD e Patriot. Fonti affermano che gli USA stanno montando una dozzina di sistemi di difesa aerea nelle loro basi in Giordania ed Arabia Saudita ed anche nelle zone occupate in Iraq e Siria. Insomma si preparano alla “pacificazione” del Medio Oriente!"  (Alexander Kots)


Ultime notizie: 

Israele dichiara guerra all’ONU e bombarda anche in Cisgiordania: https://www.youtube.com/watch?v=nCp95ALIL98


La Turchia prende posizione in maniera netta in favore di Hamas mandando in tilt le cancellerie occidentali. Nel frattempo i russi continuano a dominare il conflitto in Ucraina, abbattendo anche i missili americani Atacms di ultima generazione. Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Marco Della Luna, Umberto Pascali e David Colantoni: https://www.youtube.com/watch?v=OwlZETEdF0w


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.