mercoledì 11 dicembre 2019

Il Giornaletto di Saul ed i santi, i cherubini e le profetesse... secondo Marco Bracci


Risultati immagini per Il Giornaletto di Saul ed i santi,  i cherubini e le profetesse...

Leggendo il  Giornaletto di Saul (http://saul-arpino.blogspot.com/) ogni giorno (non mi interessa la carta stampata di Stato né i telegiornali) ho notato che c'è un diffuso malessere riguardo la situazione attuale, sia politica che religiosa, soprattutto italiana, ma anche mondiale. Allora provo a dire la mia, per chi vorrà leggerla.

A chi è superficiale, la frase "E' sempre stato così" appaga l'animo e quindi il suddetto problema per tali persone non esiste.

Per chi si fa un po' più di domande, consiglio la lettura del testo, scritto 150/200 anni fa, I PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION ( http://antimassoneria.altervista.org/wp-content/uploads/2016/02/I-Protocolli-dei-Savi-Anziani-di-Sion.pdf) e il Libro APOCALISSE DI GIOVANNI (qui un esempio: http://www.gliscritti.it/dchiesa/bibbia_cei08/nt73-libro_dell_apocalisse.htm), l'unico libro della bibbia non manipolato "ad usum potenti del momento", con riferimento soprattutto al cap. 13. Tali testi, se ben studiati, mostrano le ragioni, tenute occulte il più possibile, dell'attuale stato di cose.

Se poi si volesse approfondire ulteriormente, a coloro che lo desiderano suggerisco di tener conto di quanto segue: 

Dio Padre/Madre ha sempre inviato all'umanità dei Suoi profeti, anche dopo la morte di Gesù, perché un buon padre non dimentica mai i suoi figli e li ammonisce in continuazione per cercare di risparmiare loro la maggior parte possibile dei mali e avvisarli che stanno andando per una strada sbagliata.

Quindi Dio ha inviato profeti anche dopo Suo Figlio (Mastro Eckart, Savonarola, Giordano Bruno, Teresa d'Avila, Ildegarda di Bingen, Giovanna d'Arco, ecc. ecc..), ovviamente tutti o quasi fatti trucidare, dai sacerdoti, al regnante del momento. Quindi nulla di anormale che anche oggi viva fra noi un profeta, una donna tedesca di 85 anni, che ha la voce interiore e, senza andare in trance, rivela all'umanità la volontà di Dio, del Cristo-Dio e del Cherubino della Sapienza divina, chiamato in terra Fratello Emanuele (il responsabile universale del Sia Fatto, l'azione, la realizzazione della Volontà Divina), di cui è il duale femminile, cioè il Serafino. Quel Fratello Emanuele che, prima della venuta di Gesù, si incarnò nel profeta Isaia e annunciò la venuta del Regno di Dio sulla terra, dove leone ed agnello avrebbero dormito insieme e i bambini avrebbero messo la mano nella tana di serpenti velenosi senza alcuna conseguenza. E che ora è la guida spirituale dell'attuale profetessa di Dio.

Questa profetessa, dopo aver trasmesso, per 20 anni, oltre mille rivelazioni provenienti dal mondo spirituale, aver scritto oltre cento libri e aver dato vita a una comunità di persone che lavorano in aziende che si ispirano ai 10 Comandamenti e al Discorso della Montagna, a metà degli anni '90 del secolo scorso annunciò che le rivelazioni sarebbero cessate per un po' di tempo, e così è stato. Ma disse anche che sarebbero riprese poco prima della "fine dei tempi". Da tre anni circa, le rivelazioni sono state date ogni pochi mesi e, ultimamente, ogni 1-2 mesi, allo scopo di aiutarci ad aprire gli occhi e a cambiare, non il mondo, ma noi stessi, perché vale sempre la massima "Cambia te stesso per cambiare il mondo", affinché si realizzi la profezia divina che dice "Io creerò un nuovo cielo e una nuova terra" e così sta avvenendo.

Chi cerca trova e chi vuol credere, creda; chi non vuol credere, non creda - dice sempre il Cristo - poiché Mio Padre è il Dio della Libertà, lo Spirito Libero, che non costringe nessuno.

Buona ricerca e buone riflessioni, ma soprattutto, buon raccolto a tutti.

Marco Bracci 

Risultati immagini per marco bracci

..............

Commento di Giovanni Lamagna: 
"Per quanto mi riguarda, per “volere il giusto” occorre non volere; occorre, cioè, sospendere la propria volontà; o, meglio, la volontà dell’Ego. E affidarsi alla volontà dell’Alter-Ego, cioè del nostro “maestro interiore”, che ci ispirerà e suggerirà, momento per momento, cosa sarà giusto fare..."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.