martedì 21 novembre 2017

Se lo sfruttamento minorile diventa un affare...


Risultati immagini per sfruttamento pedofilia

Non è più possibile sopportare l’inerzia ipocrita delle istituzioni e della politica di fronte al dilagare della PEDOFILIA, dello sfruttamento schiavistico del LAVORO MINORILE e della VIOLENZA contro le donne che, in tutto il mondo cosiddetto Civilizzato, si sta diffondendo come una LEBBRA e che tragicamente riempie quotidianamente le cronache!

E’ ora di finirla con le “Conferenze”, le “Tavole rotonde”, i “Seminari”; mentre lor signori fanno Bla....Bla...Bla..., Donne e fanciulli sono vittime di bruti che li privano della serenità del vivere e della vita stessa!

E’ giunta l’ora di  pretendere che i Politici la smettano di chiacchierare e che facciano delle Leggi idonee al raggiungimento di alcuni fondamentali scopi:

*              Punire con pene severe chi sfrutta i minori ed istituire controlli efficaci.

*              Prevenire i reati di pedofilia e di stupro neutralizzando i colpevoli mediante l’inibizione sessuale farmacologica, come si fa in alcuni Stati (Germania, Francia Svezia, USA) e ciò perché chi commette reati di tale natura, se individuato e condannato, solo momentaneamente non costituisce pericolo per Fanciulli e Donne. Difatti essendo il comportamento di tali individui di natura patologica, e non essendo soggetto a possibili recuperi o rieducazioni, è assolutamente certo, e le statistiche lo provano, che essi  tornino a reiterare tali reati non appena ne riavranno l’occasione!

*              Sanzionare in modo pesante gli Stati che sanno, permettono e ci guadagnano sfruttando sia il “TURISMO SESSUALE” che la SCHIAVIZZAZIONE INFANTILE nelle produzioni industriali.  E’ stato calcolato che il “giro d’affari” del turismo sessuale e della pedofilia, a livello mondiale, sia di CINQUE MILIARDI DI DOLLARI!

*              Rompere i rapporti diplomatici con quei paesi che ,una volta ammoniti a prendere provvedimenti per sanare tali situazioni, non ne tengano conto alcuno.

*              Proibire l’IMPORTAZIONE di tutte le merci da quei Paesi che tollerano la Schiavizzazione Industriale Infantile; non si può  continuare a fregarsene dei diritti dei Fanciulli a non essere massacrati e sfruttati!

*              Sensibilizzare i consumatori palesando in modo esplicito che quando comprano una camicia a 5 Euro , risparmiano, ma si rendono COMPLICI involontari di chi usa schiavi per produrla !

La gente, quella ancora sensibile  ai VALORI del sociale anche quando non riguardano i suoi immediati interessi, (e sono tanti se gli si scrosta la ruggine dell’indifferenza che i DISVALORI del Consumismo sfrenato e del Capitalismo selvaggio che hanno accumulato sulle loro coscienze), dovrebbero non solamente non votare i politici che si limitano al solito Bla..,Bla.. senza poi agire concretamente, ma dovrebbero indignarsi a tal punto da rinfacciarglielo esplicitamente quando hanno la faccia di bronzo di venire nelle nostre città a questuare VOTI a scadenze determinate, vendendo bubbole e tessendo “Inciuci” al solo scopo di gestire il POTERE: il loro!

Alessandro Mezzano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.