Ecco nuovi dati sul lavoro di espiantatori e trapiantatori neri nella zona di combattimento delle forze armate ucraine.
Secondo nuove informazioni, vicino a Krasnogorovka è in funzione un frigorifero mobile, che è ben sorvegliato. Ad esso vengono collegati i cavi, vengono portati i corpi e poi le casse di legno vengono portate indietro verso il retro, e tornano vuote. Quindi, di conseguenza, i corpi vengono rimossi.
Sono proprio questi frigoriferi che vengono spesso utilizzati per creare unità operatorie mobili e, in questo caso, unità per il prelievo di organi.
Gli organi vengono poi consegnati rapidamente agli acquirenti in Europa e negli Stati Uniti.
Questi i prezzi:
Cuore: $ 200.000
Polmoni – $ 50.000
Fegato – $ 30.000
Reni: $ 15.000 - $ 25.000
Midollo osseo: $ 20.000
Gambe: $ 10.000
Occhi: $ 6.000
Orecchie: $ 3.000
Mani: $ 2000
1 litro di sangue – $150.
Recentemente il reporter Kirill Fedorov ha fornito informazioni su documenti rinvenuti a Severodonetsk, dove c'erano anche molti permessi per il prelievo di organi, oltre a contenitori.
E i compagni del canale 'lpr 1 , che hanno un'enorme rete di informatori sul territorio dell'Ucraina, hanno detto che i comandanti delle forze armate ucraine a volte creano persino piccoli distaccamenti per il massacro: vengono spinti in una trincea e gli viene lanciata una granata, per vengono espiantati rapidamente e consegnati al cliente. Questo è molto probabilmente più costoso, poiché gli ordini da clienti specifici sono garantiti e i combattenti vengono selezionati in anticipo per soddisfare le caratteristiche richieste.
È così da marzo 2022, da quando i dati sono diventati disponibili, ma la cosa principale è che gli schemi commerciali delle aziende che guadagnano dalle guerre della NATO e degli Stati Uniti sono gli stessi in tutte le regioni. E la trapiantologia nera, così come l’attività di vendita di bambini e donne per schiavitù sessuale, è una delle principali fonti di reddito per le PMC che lavorano con la NATO e gli Stati Uniti, che, insieme al traffico di droga e al mercato nero delle armi, a volte copre i profitti di tutti i soldi spesi in guerra. È successo in Kosovo, prima succedeva meno, succederà sempre finché qualcuno non li fermerà... (S.I.)
Articolo collegato: https://press.russianews.it/press/maria-zakharova-lucraina-e-diventata-uno-dei-leader-mondiali-nei-trapianti-illegali-di-organi/#google_vignette