venerdì 6 novembre 2020

USA. Le Presidenziali viste da Michele Rallo... (ed altri)



USA. Presidenziali 2020 

.... In questa occasione, ci saranno variabili, certamente assai poco normali. La prima é data dal fatto che non si tratti di una semplice elezione, ma della ultima possibilitá che si offre ai poteri fortissimi dell’establishment americano (e non solo americano) per fermare la reazione popolare antiglobalista e per riprendere in tutta tranquillitá il programma di annientamento degli Stati Nazionali e di massacro sociale delle popolazioni.

L’ho detto piú volte e lo ripeto adesso: la posta é talmente alta che sará tentata ogni cosa per superare l’ostacolo Trump: dalla eliminazione fisica del soggetto (come a suo tempo fatto con Kennedy) alla fabbricazione di inchieste giudiziarie ad hoc (la mente va al Russiagate dei servizi segreti obamiani), dai brogli elettorali su vasta scala (si teme per il voto “per corrispondenza”) alle piú diverse operazioni non convenzionali (qualcuno pensa anche ad epidemie di incerta origine), fino – addirittura – al proposito di far scoppiare una guerra civile nel caso che Trump riesca, nonostante tutto, a prevalere.

Al riguardo, hanno suscitato forte preoccupazione le recentissime dichiarazioni di Nancy Pelosi (speaker della Camera dei Rappresentanti ed uno dei massimi esponenti del Partito Democratico) secondo cui Biden verrá eletto «qualsiasi sia il conteggio finale dei voti». Semplice arroganza? Puó darsi. Ammissione di brogli in itinere? Puó darsi. Personalmente, la frase mi sembra piuttosto una minaccia, e con implicazioni assai inquietanti.

Giá, perché – a dispetto dei toni trionfalistici dell’establishment – dai singoli Stati cominciano a filtrare notizie non proprio incoraggianti per il soporifero candidato democratico. 

Nell’aria resta, minaccioso, l’avvertimento della Pelosi: Biden vincerá «qualsiasi sia il conteggio finale dei voti».

Michele Rallo ralmiche@gmail.com 









Articolo collegato: https://it.sputniknews.com/mondo/202011059742696-media-parziali-e-biden-mentalmente-handicappato–cosi-il-professore-svedese-negli-usa-ci-va-duro/

Articolo collegato: https://lacrunadellago.net/2020/11/06/colpo-di-stato-negli-usa-il-nuovo-ordine-mondiale-non-vuole-lasciare-andare-lamerica-trump-pronto-alla-controffensiva/?fbclid=IwAR0634BBu9SXgepTYdMO8Qt5YMQxH-HnHAjlxv1jvl13Q-x0HjWyQvFxogo


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.