lunedì 9 novembre 2020

Covid-19 - Verità o "scemenza"...?

Certo che avere la presunzione di dire Zangrillo è uno scemo, mentre parliamo del direttore della rianimazione del San Raffaele di Milano, nonché ricercatore e scienziato di fama mondiale!!!

Dire che Giulio Tarro è uno scemo, un virologo di fama mondiale nonché candidato al premio Nobel che ha sconfitto diverse epidemie nonché scienziato riconosciuto nel mondo intero.

Sentir dire Montanari è uno scemo, parliamo di uno scienziato esperto in medicina con un esperienza di decenni e sposato con una grande ricercatrice nonché scienziata di fama mondiale.

Sentir dire Montagner è uno scemo, parliamo del premio Nobel scienziato riconosciuto nel mondo intero.

Sentirti dire che De Donno è uno scemo e tutti gli altri scienziati che si sono espressi nel silenzio dei media.

Questa è gente che vive negli ospedali in prima linea, vive le malattie in prima linea, vive questo periodo in prima linea, prima di parlare male  di questi grandi Professori e ricercatori io ci penserei due volte, anzi.

Ma la cosa più sconvolgente è che a criticare che questi medici e scienziati ricercatori, sono un impiegato, una casalinga, oppure qualsiasi ignorante in materia che pende dalle labbra degli “esperti” che sono collusi, corrotti dalle case farmaceutiche (fate una ricerca, nome per nome, di tutti coloro sono in TV tutti i giorni e scoprirete tutti i rapporti e tutte le coincidenze).

Gli ignoranti fanno più paura, del virus.

 Annalisa Pintus




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.