giovedì 5 marzo 2020

Coronavirus.... Tutto è cominciato in Germania


Risultato immagini per Coronavirus.... Tutto è cominciato in Germania

Hanno fatto dell'Italia l'untore d'Europa, mentre invece tutto è cominciato dalla Germania... che si guarda bene dal collegare al Corona virus i suoi morti, intanto da noi la paura ha fatto crollare le difese immunitarie e ammazzato il turismo, mentre, a catena, chiudono o vanno in CiG migliaia di imprese commerciali, artigianali e industriali...

Vedi: https://www.theguardian.com/science/2020/jan/28/germany-confirms-first-human-coronavirus-transmission-in-europe#img-1


Il paziente ZERO era tedesco.
I tedeschi lo sapevano. L'hanno confermato solo dopo il post del ricercatore di Seattle Nel frattempo hanno nascosto i dati e le aziende tedesche hanno sottratto clienti alle aziende italiane, alcune delle quali sono già in ginocchio e probabilmente chiuderanno. 
(V.Z. e F.N.)


Risultato immagini per Coronavirus.... Tutto è cominciato in Germania

Articolo collegato: 

Sarebbe stato un tedesco il primo europeo a contrarre il nuovo coronavirus cinese, il Covid-19, e ad iniziare la diffusione in Europa.
A riferirlo è il rinomato New England Journal of Medicine odierno, fornendo interessanti dettagli sulle circostanze del suo contagio.
Il 24 gennaio scorso, l'uomo, di 33 anni, avrebbe cominciato a manifestare sintomi quali febbre alta a 39°, brividi, tosse e una mialgia.
Tali sintomi sarebbero perdurati per un paio di giorni, prima di scomparire del tutto permettendo così all'imprenditore 33enne di tornare senza problemi al lavoro.
A contagiarlo, come riferisce la rivista americana, sarebbe stato un'imprenditrice cinese transitata per la Germania tra il 19 e il 22 gennaio e poi risultata positivo al Covid-19 una volta rientrata in patria.
Durante questo periodo, i due avrebbero avuto diversi incontri di lavoro, durante i quali la donna non avrebbe manifestato alcun sintomo, riuscendo tuttavia a contagiare l'uomo tedesco e almeno altri due colleghi.

.............................

Commento di F.G.: "Mamma mia| Vediamolo sullo sfondo dell’operazione Coronavirus più migranti. Sta arrivandoci addosso qualcosa di grosso. E nessuno è preparato. Informare, informare, informare."


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.