mercoledì 23 ottobre 2019

La NATO simula le conseguenze di una prossima guerra nucleare in Europa

Risultati immagini per La NATO simula le conseguenze di una prossima guerra nucleare in Europa
Con manovre segrete, la NATO sta conducendo una simulazione su come potrebbe essere una guerra nucleare in Europa. Lo stesso avviene in Germania e in Olanda, d’accordo a quanto rivelato da media tedeschi e austriaci che sono stati ripresi da media spagnoli. Ciò avviene in concomitanza con altre manovre dell’Alleanza Atlantica nel sud della Spagna (Stretto di Gibilterra) in cui è stato confermato che lo stato spagnolo ha la capacità e diventerà nel 2020 la forza di reazione rapida dell’Alleanza che darà risposte a possibili situazioni di crisi marittime che potrebbero colpire la NATO, e con i test che hanno avuto luogo all’inizio del mese sull’isola spagnola di Minorca.
Di tutto ciò, né il governo spagnolo né l’Unione Europea stanno informando i cittadini. Né è stato detto loro che nessun paese della NATO – inclusa la Spagna – ha firmato il Trattato di Proibizione delle Armi Nucleari, senza che essere membro dell’Alleanza implichi una tale posizione.
Nel frattempo, la Russia ha effettuato le proprie manovre nell’operazione ‘Thunder 2019’, includendo armi nucleari anche come difesa e risposta alla NATO, secondo Putin.
Risultati immagini per La NATO simula le conseguenze di una prossima guerra nucleare in Europa
Il pericolo nucleare incombe su tutta l’umanità (un incidente potrebbe accadere in qualsiasi momento), ma oggi l’Europa è la tavola su cui si gioca una partita tra forze i cui leader non mostrano segnali di sanità mentale, al contrario, e davanti ai quali piegano la testa governanti come Angela Merkel, Emmanuel Macron, Pedro Sanchez, e tutti i leader degli Stati membri della NATO, senza che gli accordi dell’Alleanza li obblighino a farlo, come abbiamo sottolineato sopra.
Mentre i governi fanno la guerra, le popolazioni non informate non sono consapevoli del pericolo a cui sono esposte. Secondo l’ICAN, una sola bomba nucleare sull’Europa potrebbe uccidere quasi 100 milioni di persone nelle prime ore e oggi siamo “a due minuti da mezzanotte”, secondo l’analisi dell’ ‘Orologio dell’Apocalisse’. I test militari che si stanno svolgendo questo mese sulla mappa europea sono un chiaro indicatore della minaccia che incombe sulle nostre teste.
Risultati immagini per La NATO simula le conseguenze di una prossima guerra nucleare in Europa
Traduzione dallo spagnolo di Matilde Mirabella


"Guerra nucleare in Italia. Possibili sviluppi, effetti, difesa e sopravvivenza" di Alex Lombardi   https://ita.calameo.com/books/0001637527cb0e076b0da

Guerra Nucleare In Italia

....................


L'Inverno nucleare dopo una guerra atomica:   https://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/nucleare/freddo-carestie-e-radiazioni-linverno-nucleare-dopo-una-guerra-atomica/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.