mercoledì 2 maggio 2018

Piove... governo ladro! Dai due forni alle tre carte... Mattarella prepara il nuovo governo "tecnico" del presidente


Immagine correlata

A suo tempo Napolitano, dando corda all'attacco all'Italia da parte delle agenzie di rating di proprietà dei globalizzatori delle grandi banche, motivato da un debito pubblico troppo elevato, portò Berlusconi alle dimissioni e incaricò di fare un 'Governo del Presidente', Monti, Presidente della Trilaterale, (composta dalle banche e multinazionali dei globalizzatori).

E' utile ricordare che Monti fu da lui messo al governo nel 2011, quando il rapporto debito/pil era al 119 % mentre nel 2013, quando lasciò dicendo di aver salvato l'Italia, era al 126,5 %.

Ora Mattarella, dopo il risultato  di  una legge elettorale  approvata da lui e fatta dal  PD (con interessato benestare di Berlusconi) dichiara ad ogni piè sospinto di dover dare con urgenza un Governo all'Italia, ma in accordo con dissidenti di facciata del PD, mena il can per l'aia ...

Come andrà a finire ?

Con un nuovo 'Governo del Presidente', apparentemente 'tecnico/neutrale', ufficialmente incaricato di fare una nuova legge elettorale, ma il cui vero compito sarà 'subire' i già previsti dictat finanziari e politici della UE dei banchieri (a causa ... "del voto degli italiani che hanno complicato la formazione di un governo con chiara maggioranza di programma") e che, ciò dovendo fare, perderà la temporanea maggioranza... ma sarà fatto restare in carica per gestire (a vantaggio del PD) nuove elezioni.

Fernando Rossi

L'immagine può contenere: 5 persone, sMS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.