giovedì 8 febbraio 2018

M5S - ... e dal fango nascono i fior (del male)


Risultati immagini per di maio al muro del pianto

Mi accusano di buttare fango sul Movimento. Ma io mi limito a dire la mia e ad informare  come ho sempre fatto.
Altro che offese. Cioè io alla fine dico solo che:

1) Ragazzi occhio che fino al 2012 nella Casaleggio Associati c'era un membro Aspen, Presidente della Camera di Commercio Usa. Probabilmente imparentato con i Rothschild.

2) Guardate che Fioramonti ha lavorato per il Chairman dei Rothschild, per la fondazione Rockefeller e che le prefazioni dei suoi libri gliele fa Giovannini, vicino a Soros e all'Aspen, già ministro del lavoro del Governo Letta.

3) Guardate che il braccio destro di Di Maio è un residuato dell'Udeur di Mastella, fan di Montezemolo, allevato dai Gesuiti. Uno che ha fatto carriera su intercessione di Mara Carfagna ed è passato sotto Rutelli e Pecoraro Scanio.

4) Guardate che Paragone era membro della fondazione Vedrò di Gianni Letta.

5) Guardate che Carelli è vicepresidente di Confindustria Radio Tv e vicino a Confalonieri.

6) Guardate che la Fattori lavorava per le multinazionali del farmaco.

7) Guardate che ci sono ex piddini ed ex renziani candidati.

8) Guardate che Borrelli stava cercando di entrare in Alde, il partito più Europeista di tutti e gode della stima di Monti.

9) Guardate che lasciar intendere che tutti gli esclusi sono pezzi di merda è una cosa brutta perchè la maggior parte sono persone perbene tagliate fuori ingiustamente per far posto a raccomandati.

10) Guardate che a Beppe non hanno dato indietro tredici anni di blog quando è andato via. Beppe non ha più il suo blog storico e i post li ha qualcun altro e li imbosca.

11) Guardate che nel Movimento c'è gente che arriva da Scientology.

12) Guardate che Gigino va in Europa a dire che agevolerà i pignoramenti da parte delle banche.

Bon. Dove sono gli attacchi? Io vi informo. Se queste cose vi piacciono votateli.

1 commento:

  1. Mio commentino: “Della serie... la verità fa male, ma giova alla salute!”

    Commento di Vincenzo Zamboni: “Di Maio è finto. Parla esattamente come lo studente che ha imparato a memoria la lezione ed inanella automaticamente lunghe sequenze di parole non sue per superare l'esame. L'individuo psichicamente sano, integro, intelligente e normale riflette, intervalla le parole, le alterna con le pause, esprime stati d'animo nel viso, costruisce ragionamenti e commenti propri conseguenti allo sviluppo del dialogo. Di maio estrae dalla memoria monologhi costruiti con pacchetti preconfezionati, esercitando il fast speak dello yesman neoassunto che ambisce alla promozione...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.