mercoledì 9 febbraio 2022

Sierati, questi sconosciuti... - Il primato dei Primati




 CTS - Abrignani dà i numeri mentre Locatelli deve spiegare come mai Big Pharma...
 Abrignani, Membro CTS - Compagnia Teatrale Speranza
 Corsera 8 feb 2022
 https://youtu.be/pTIsrz24Tes?t=212

  

 Ottantacinque per cento di sierati?
 Ma non state dicendo da un mese che abbiamo, anzi avete già superato il 90%?
 Dov'è finito il 6% mancante? Ve lo siete bevuto? O serve ora de-vaccinarne un po'?
 Dire tutto e il contrario di tutto è un'arte, nel CTS. Non per niente, Abrignani CTS in apertura dell'articolo afferma di "sognare", buon per lui che dorme tranquillo - per ora, prima che lo chiamino in Procura assieme a soci e ministri vari, tra cui il già "informato" Speranza a Brescia e Bergamo.

 I vaccini hanno compiuto il miracolo, dice la giornalista, e CTS conferma: "E' vero, dieci mesi fa eravamo in coprifuoco mentre oggi abbiamo ripreso la vita normale". A parte il "NORMALE" che riguarda solo i trisierati termoscreenati e scannerati cinquanta volte al giorno mentre gli altri stanno ai domiciliari, è un dato di fatto che dieci mesi fa si registrassero 250 decessi al giorno, mentre oggi col 90% di sierati siamo a 400, di cui almeno metà sierati con ciclo completo: aprire o chiudere e rinchiudere è decisione arbitrariamente politica, non basata su numeri che voi nascondete, ché ancora mettete in conto Covid perfino gli impiccati, spesso per mera convenienza aziendal-sanitaria (lucro sui morti generalizzato e pure letti liberati mediante curaro, vedi arresto del primario a Mantova - "Dottor Morte") come ampiamente dimostrato da centinaia di reports e documenti, ed ora finalmente pure dai tribunali.

 Ma come sanno oramai pure i muri, questo "vaccino" non è per sempre, non immunizza nessuno, non ferma nè mai lo ha fatto la diffusione del virus, e la sua efficacia si limita, quando c'è, all'attenuazione dei sintomi nei soggetti deboli e non altro. Soprattutto sappiamo che è effimera e non salva nemmeno da ospedalizzazioni e decessi. Questo Abrignani CTS lo sa benissimo, pur se scrive pudicamente di "un eventuale calo di protezione dopo la terza dose". Quindi che fare, visto che "insistere con lo stesso vaccino avrebbe poco senso"??

 "In Israele la quarta dose due mesi dopo la terza non è servita a nulla", testuale.
 Chissà poi perchè l'avranno decisa dopo appena due mesi, in Israele, visto che "per una protezione valida negli anni la terza completa la schedula classica" dei vaccini storici, fregandosene del fatto che tra quelli e questi genici non c'è da fare alcun paragone, e di quel che di sorprese potrebbero riservarci nel breve e lungo termine non si sa nulla, a parte il fatto certo di nascondere i dati sugli affetti avversi. Forse in Israele non leggono Abrignani e le sue doppie verità...

 Ma la soluzione è in vista, ed è MAGICA: un vaccino completamente nuovo, "uscito dal cappello magico dell'industria farmaceutica", da rinnovare annualmente in tre dosi (giacchè questa è la "schedula classica" che vi farà rinnovare l'infame tessera verde, e se non ubbidite NIET), ovviamente prodotto, venduto e imposto in esclusiva (dov'è Sputnik? dov'è Sinovax?) dagli stessi produttori precedenti con i metodi secretati già visti finora, via Von der Leyen - UE.

 Cari trisierati, preparate il braccino per una nuova entusiasmante avventura ad ogni nuova stagione che dio manda in terra. Una punturina genica ogni quattro mesi e per sempre, che vuoi mai che sia? E' Scienza. E sono pure gran begli affari garantiti: serve solo contare le pecore e presentare il preventivo.

 A fine articolo, non si fa mancare il ricatto mafioso travestito da misura sanitaria, tanto quanto il certificato verde, ai bambini e alle loro famiglie: per i sierati niente DaD, "E' un premio per loro stessi e per i genitori" per essere stati obbedienti e ligi al potere e sottomessi al controllo sociale.

Dov'è il problema, perchè avere dubbi? Un QrCode pesa un po' meno di una palla al piede ed è molto utile e pratico: ti permette perfino di prendere l'autobus e di bere un caffè... L'importante è non scordare di ricaricarlo ad ogni nuovo ordine.

 
   

Jure Eler

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.