lunedì 19 ottobre 2020

Umanità all'ultimo stadio...?

 


Vogliono distruggere l’anima degli esseri umani. Questo è il loro fine ultimo.

La manfrina del Covid e delle mascherine viene applicata con scrupolo soprattutto su infanzia e ragazzi in età scolare. L’obiettivo è quello di allevare una generazione di persone asociali, spaventate dal contatto umano e diffidenti l’un l’altra.

La prima tappa è stata la demonizzazione della malattia nella figura della malattia più banale e diffusa: l’influenza. Se riusciranno a convincere tutti che la influenza stagionale è una epidemia e terrorizzare di conseguenza la gente sui rischi e contagi relativi alla influenza ribattezzata Covid, il gioco è fatto.
Non gli par vero di esserci riusciti. Avevano bisogno di spaventare la popolazione mondiale con un grosso evento terrificante. Negli scorsi anni ci avevano provato con la Aviaria, con la Sars, con l’Aids.

E dopo spiegherò perché c’entra l’Aids.

L’importante era diffondere il terrore attraverso qualcosa di sconosciuto e dai poteri devastanti ma invisibili montando un allarme generale di portata mondiale. Chissà come, ora ci sono riusciti, mentre prima no. Danneggiavano una fetta di popolazione, spaventavano o criminalizzavano alcune categorie di persone, ma la paura collettiva non scattava mai. Ora ci sono riusciti , forse perché hanno preso bene la mira e hanno coinvolto con abile mossa di accerchiamento, medici, scienziati, giornalisti e politici, tutti ben istruiti e probabilmente comprati per assolvere al medesimo compito.

La linea distruttiva sull’anima umana può essere così sintetizzata:

I STADIO: epidemia di influenza --> terrore del respiro -->terrore del contatto umano= blocco animico del respirare insieme agli altri come emblema della empatia, dei sentimenti e della socialità in generale.
Gli strumenti iconici di questa messa in scena sono: mascherina, guanti, disinfettanti delle mani, saluti buffi e da lontano, lavoro a distanza e comunicazioni sempre a distanza e sempre meno da persona a persona e vis a vis.

II STADIO: una volta ottenuto una popolazione spaventata dai contatti umani, isolazionista e diffidente, il secondo passo sarà quello di spegnere del tutto la affettività attraverso la distorsione della sessualità e delle relazioni amorose. Come avevo detto prima, ci avevano già provato creando una nuvola di terrore con la epidemia dell’Aids. Ma forse era prematuro come costruire una casa dal tetto. Bisognava prima minare la socialità alla base. Terrorizzare sui semplici contatti di parola, di respiro e di tatto. Una volta ottenuto questo si occuperanno dei contatti più profondi, intaccando la sfera dell’amore e del sesso. Usando come scusa una delle prossime ondate di influenza che continueranno a chiamarla Covid.
Lo schema è questo: nuova epidemia di influenza --> terrore di ogni contatto fisico --> campagna forsennata per educare ad igiene parossistica unita alla estensione delle fobie da contatto a tutto ciò che riguarda l’affetto e la sessualità. --> segue campagna per il preservativo obbligatorio come seconda mascherina --> inviti sempre più espliciti ad una fecondazione assistita ed eterologa al posto della fecondazione naturale che verrà sempre più dipinta come atto rischioso e animalesco da evitare in nome della massima igiene e della massima educazione e rispetto verso la donna (arriveranno persino a dire che il coito è maschilista). --> Contemporaneamente il genderismo fanatico che già sta entrando nelle scuole, diventerà norma di comportamento universale --> si predicherà la indeterminatezza della identità di genere --> si mineranno le basi della famiglia tradizionale permettendo adozioni a beneficio di coppie gay --> e qualcuno inventerà la macchina del sesso prefigurata da Woody Allen e persino la macchina del concepimento e della fecondazione asessuata e impersonale = ESITO FINALE sottrazione della patria potestà sempre più facile e assegnazione dei figli allo Stato e alle comunità pedofile travestite da comunità famiglia. 

Fine della umanità.

Gli elementi iconici di questa seconda rivoluzione verso l’assoluta asocialità e anaffettività, sono : preservativo, aborti selettivi e senza limiti , inseminazione assistita, genderismo e sessualità fluida, predominio dello Stato nella scelta educativa e nella proprietà stessa dei figli indottrinati al genderismo e alla anaffettività.

Sono tutte azioni pensate e volute da Satana ( Arimane per chi studia scienza dello spirito). Non è casuale. E’ programmata da tempo nei minimi dettagli. Egli è molto intelligente e questa nostra civiltà purtroppo adora la intelligenza, come fosse un segno distintivo. Lo è ma in senso negativo. E ci metteremo un sacco di tempo a capirlo.
Gli esseri umani nobili di animo , forti nel cuore e retti nel pensiero, hanno l’obbligo morale di opporsi in tutti i modi.

Roberto Dallera - https://www.facebook.com/roberto.dallera/posts/10223924506768711


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.