martedì 29 settembre 2020

Roma, 10 ottobre 2020 - Marcia della Liberazione

 


Sabato 10 Ottobre 2020, dalle ore 14:00 alle 19:00, in  Piazza di San Giovanni in Laterano, Roma, ogni persona di buona volontà e alto spirito civico sarà importantissima. Avremo una piazza piena di energia positiva, relatori che non si limiteranno a ricordarci i problemi e le vessazioni che stiamo subendo, ma avanzeranno proposte e indicheranno la via maestra per LIBERARE l'Italia dal giogo del regime finanziario.

Non sarà la solita manifestazione di protesta fine a se stessa, sarà una occasione di incontro, ascolto, proposte e crescita.
Investi nel tuo futuro ed in quello dei tuoi cari.
Sai, nel Comitato Promotore di questo evento ci sono persone speciali, che stanno investendo, soprattutto, il proprio tempo, le proprie energie, sacrificando persino gli affetti familiari, le loro priorità... e lo stanno facendo per il bene di tutti noi.
Ma adesso TU puoi fare la differenza:
Divulga presso i tuoi amici e conoscenti questa iniziativa.
Promuovi nel tuo network la Marcia. Invita i tuoi amici, i tuoi cari, i tuoi contatti !
Digli che sarai con noi, e che tutto questo lo stai facendo anche per loro.
Sapevi, ad esempio, che non vi è nessuno all'interno del Comitato Promotore, che avrà neanche un rimborso spese per quello che sta facendo, per le spese di trasferta che affronterà, e, nessuno di noi, si aspetta candidature, incarichi, contropartite di nessun genere per il nostro impegno?
Solo TU allora puoi ripagare questi sacrifici: Partecipando, ma soprattutto, facendo partecipare !
Se dopo questo post, nel giro di poche ore, le iscrizioni a questo gruppo raddoppieranno, sarà solo ed esclusivamente per merito TUO, che hai la pazienza di essere arrivato/a sin qui.
Pensa, basterebbe solo che ognuno di noi, inviti un amico ad iscriversi al gruppo.
E se poi, dedicherai ancora qualche minuto a fare delle telefonate, o semplicemente inviare dei messaggi via web, allo scopo di divulgare lo spirito e gli obiettivi di questo Incontro tra persone per bene, pacifiche , tanto pacifiche quanto altrettanto intenzionate a NON soccombere al Regime, alla dittatura in Atto. Bene, allora, il successo sarà TUO !
Non sminuire l'importanza del tuo dito, 🙂
Un click può fare la differenza, un invito, una chiamata a quella persona che sai condividere il tuo pensiero, il nostro pensiero, ma che magari non viene stimolata ed è persino demoralizzata...
Sei importantissima/o adesso !
Un tuo piccolo gesto, un granellino di polline da portare al comune alveare farà la differenza.
TU PUOI diventare Arbitro dei nostri comuni destini.
E' Arrivato il momento di agire.

1 commento:

  1. Commento di J.E.: "Dati gli obiettivi posti in manifesto, limitati da un orizzonte comunque capitalista ("profonda svolta" lo può dire chiunque senza preoccupare i regnanti), e in attesa di prospettive di autogestione in dittatura proletaria qui conseguentemente assenti, auguro una buona partecipazione di popolo. Magari vedrò pure d'esserci, per guardarci in faccia, ma senza portare contenuti e prospettive rivoluzionari sarà l'ennesimo abbaiare alla luna. Con buona soddisfazione democratica del buon Re. Vediamo di deluderlo..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.