martedì 30 gennaio 2018

In sgradimento del Movimento - Grillo il vecchio, Casaleggio junior e Masaniel Di Maio e l'irrealtà virtuale alla quale si appoggiano


Risultati immagini per grillo casaleggio junior e dimaio

Il Movimento 5 Stelle nasce e si rinforza rispolverando e mettendo a lucido un copione conosciuto e collaudato.
Ogni qualvolta un sistema di potere, per le ragioni più disparate, va in tilt, fioriscono sigle, uomini e partiti subito pronti a suonare lo stesso logoro spartito.
Già l’epoca di Mani Pulite ipnotizzò il popolo italiano, promettendo lotta agli sprechi e alla corruzione, vere cause dell’italico decadimento da combattere sostituendo i vecchi politici con esponenti di quella “immacolata” società civile che ci avrebbe indicato la via della ricchezza e della ritrovata virtù.


SAPPIAMO COME ANDÒ A FINIRE.


Quali sono i mali che affliggono il Paese per il vecchio Grillo, Casaleggio junior e masaniel Di Maio?


Gli sprechi, la Casta e il debito pubblico. C’è qualcosa che non torna.


Al netto delle diatribe riguardanti la superiorità morale intrinseca degli eletti penta stellati rispetto alla marmaglia consociativa, dal punto di vista prettamente ideologico Renzi, Alfano, Di Maio, Casaleggio, Bonino e Cicchitto potrebbero benissimo ritrovarsi sotto le insegne dello stesso partito, tutti uniti appassionatamente contro la casta, gli sprechi e il debito pubblico. 


Delle due l’una: o Grillo e Casaleggio e Di Maio recitano consapevolmente il ruolo dei finti esagitati per fornire agli altri un comodo alibi per proseguire sulla strada delle larghe intese; o,cosa più verosimile, NESSUNO DEI TRE È IN GRADO DI SVILUPPARE UN PROGETTO POLITICO ALTERNATIVO E COERENTE RISPETTO ALL’ESISTENTE.


La demonizzazione della Casta e del debito a quelli che mistificano per indole e professione. Nulla da dire, non resta che complimentarsi con loro PER LA QUALITÀ DEL TEATRINO MESSO IN SCENA.


I Grillini vogliono gente che senza il computer non è capace di relazionarsi, per la quale Twitter o Facebook, sono il 95% dei contatti sociali, che non sanno nulla di lavoro, di economia, di solidarietà, che sanno solo dire "VAFFANCULO" E "VIA TUTTI", sono degli zombie pasciuti.


Non capisco proprio come sia possibile che molti individui che ritengo svegli si siano lasciati abbindolare da questo "Movimento".


Il Movimento di Grillo è il Movimento Arancione in Ucraina, Il Movimento delle Rose in Georgia, Il Movimento 5 ottobre in Serbia, Il Movimento Zafferano in Myanmar… Il Movimento 6 aprile in Egitto. Insomma, è SOROS. 


STESSI SLOGAN, STESSI METODI DI COMUNICAZIONE, Facebook e Twitter, creature estese del Governo Usa & Getta, stesse parole.

Ve ne accorgerete presto, cari amici. 


Quello che espone Grillo fa parte certamente del Controllo Globale, mica per niente il Guru degli Illuminati, sta spingendo per una massiva e massiccia opera di INFORMATIZZAZIONE UMANA... DISUMANIZZAZIONE DEGLI INDIVIDUI e CONTROLLO TOTALE a 360°.


Ragazzi,svegliamoci davvero, perché qui altrimenti si va veramente a finire male.


Marco Mazzocchi



..................................


Nota integrativa: Nel programma di “Sviluppo economico” del Movimento 5 Stelle è detto: 


Più carte di credito, meno contanti

In Italia, l’86% delle transazioni avviene ancora in contanti. Eppure l’utilizzo della moneta elettronica, da un lato aiuterebbe nella lotta contro l’evasione fiscale; dall’altro ridurrebbe il costo di  gestione del contante ma che secondo i dati della Banca d’Italia ammonta a circa 8 miliardi di euro all’anno. Con questo obiettivo, il programma dei 5 Stelle punta ad “assicurare che venga reso conveniente l’utilizzo dei mezzi elettronici di pagamento sia con l’eliminazione, o comunque un significativo abbattimento, dei costi fissi del terminale POS, sia con l’abolizione delle commissioni bancarie sui pagamenti, eventualmente anche mediante forme di defiscalizzazione che contemplino il riconoscimento di un credito d’imposta agli esercenti che ancora non si sono dotati degli strumenti necessari al pagamento elettronico, per incentivarli al loro utilizzo”. Una rivoluzione copernicana rispetto al contesto attuale in cui le banche aumentano i costi a carico dei clienti – dai prelievi ai bancomat al canone per la carte di credito – per recuperare i mancati introiti legati al taglio delle commissioni bancarie a livello europeo. I 5 Stelle vogliono anche “verificare le opportunità di sviluppo e diffusione di ulteriori sistemi di pagamento elettronico, alternativi al POS (quali, a solo titolo esemplificativo, il Quick Image Payment e i Bitcoin), al fine di proseguire nella costante e progressiva eliminazione dell’utilizzo del contante”.

Giuliano Balestreri - https://it.businessinsider.com/ 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.