domenica 23 dicembre 2018

Archeo etno botanica delle piante inebrianti



Che sia monachesimo mai solitudine. Piante diverse incontrerai sul tuo cammino; alcune spinose, alcune giocose. Un solo sapore è tutto l'eterno ma, non basta. Vedrai di più! A volte non potrai rialzarti , dal pavimento dovrai combattere . Non è detto che andrà bene. Potrà andare peggio. Ringrazia. Se sei vivo ringrazia e ricorda che non è detto che tutto può accadere, non è detto che le cose andranno meglio. Ma se sei vivo ringrazia, ringrazia e combatti, prova a vedere.


Cerca il contrario di "dividere". Domandati: "chi fa la domanda ?"


Tante sofferenze, altrettanta perfezione, ciò che è UNO non ha nome.


Sei Tu! Uno e dai sensi diviso. Vedrai di più! Vedrai il velo sciogliersi. Vedrai che sei tu il sogno. E desto amerai. Amerai nella sofferenza e non, amerai il bello ed il brutto, amerai l'ira e la calma. Amerai senza scelta o preferenze, amerai senza nomi. Non per questo il corpo eviterà la sofferenza. Né la mente smetterà di mentire.

L'abbondanza non necessariamente giungerà in termini materiali ma TU AMERAI. Sarà la tua natura, non è detto che cambierai atteggiamento, che il carattere si snellisca ed abbellisca. Le cose faranno il loro corso e tu con esse. Morirà chi ami e chi ti ama dovrà soffrire la tua morte.

LA VITA È BELLISSIMA !
Chi ami è vissuto e nell'amore è eterno, chi ti ama ti porta in Dio. E non illuderti che non sei amato. Siamo cibo tenuto insieme dall'universo, quindi da Dio. Nessuno potrà darti prova di quanto sia più che eterno l'amore.


È in te, e te in lui, non si può avere prova della realtà. Chi può dire che il mondo è reale?


Ma combatti! Semina, annaffia, ricomincia.

Prega, un Dio antropomorfo e tutti gli Dei, amali. Medita, nel silenzio e in discoteca . Inebriati evitando prodotti chimici. Coltiva la lucidità evitando artefatti mentali. Sbaglia, sbaglia ancora è poi sbaglia di nuovo la vita è un errare, erranti arriviamo dal cielo per .....


.... Volando nelle lande dei sensi incontro l'amore che appaga la vita per farla continuare ......


Piante diverse ho incontrato sul mio cammino: alcune spinose, alcune giocose, oggi ne ho incontrata una solenne, solare, spinosa e giocosa. Non ha nomi anche se qualcuno la chiama San Pedro altri Cazzo di Dio. Il resoconto generale potrebbe essere questo scritto.

A volte amo tutto e tutti, poi mi rendo conto di essere ubriaco.


Prem Kiran


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.