domenica 19 aprile 2020

Covid-19 inquieto. Per uscire dal contagio bisogna tentarle tutte... (!?)

Pillola Rossa o Loggia nera:ecco il libro tra Matrix e Twin Peaks ...

Al netto dell’imposizione e della medicina che non sa convincere ma “ordina“, vi scrivo da  Dirigente di Comunità e qualche esame di psicologia. I casi personali non possono essere indicazioni sanitarie sono i grandi numeri che ci indicano attraverso lo studio epidemiologico cosa va fatto, quale vaccino è meritevole di dare protezione da una malattia. Tutto quello che ho studiato e tutto quello che abbiamo messo in atto, dopo lotte e scioperi, cioè il Servizio Sanitario Nazionale, si può tranquillamente buttare nel cesso. Questo non può giustificare un'opposizione “strumentale “ o individuale al vaccino. Gli interessi economici le big farma hanno distrutto la fiducia nella medicina. Quando tutto sembra perduto, bisogna ricominciare, studiare e prendere parola contro le burionate pericolose ma non rinunciare alla medicina che ci fa vivere meglio... (P.M.)


Altra opzione:

Qualche giorno fa mi è arrivata una serie di documenti che tengo preziosi: vero o falso, sono arrivate fino a me lettere  e notifiche da inviare alle ASL o altro Ente- 1, per i Vaccini richiesti (adulti e bambini) -1 è indicato un sito: www.mednat.news/vaccini/lettera_asl.htm
E' il mio asso nella manica, da sfoderare come una spada se qualcuno osa provare ad obbligarmi a fare una vaccinazione.
Mi risulta un po' misterioso, ma in caso estremo non avrei problemi a ricorrervi.
Lettere/notifiche da inviare via PEC o R/R. In totale 3 lettere. La DIFFIDA comprende la negazione del consenso per qualsiasi trattamento sanitario... "Poi se volete essere perfetti e non pagare multe, ed essere liberi dalla giurisdizione italiana: Dovete fare il vostro TRUST,  che contiene la Sovranità individuale + esistenza in vita + Legale rappresentazione di FINZIONE/PERSONE GIURIDICHE, dei figli ed introducete tutto, persino i vostri beni mobili ed immobili nel vostro TRUST, estero vestito (extraterritoriale), e legalmente sarete al sicuro. Non so se qualcuno, competente in diritto, può valutare meglio. (F.L.)

Altra considerazione:

"....sembra scontato che qualsiasi introduzione di qualsiasi nuovo vaccino comporti per certo una diminuzione di malattie per cui siano necessari medicinali "antibiotici e prodotti per curare l'influenza" o quant'altro tale vaccino andrebbe a coprire. Non è una bilancia, ma un affare mele più pere. Studi di alterazione di difese immunitarie causata da interazione tra diversi vaccini non mancano su pubblicazioni scientifiche ufficiali, non è invenzione di complottisti." (G.N.)


Coronavirus, Zingaretti spedisce i malati di cuore dai privati ...


Articolo di riferimento:

Roma, 17 apr 15:20 - (Agenzia Nova) - È stata firmata l'ordinanza dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, su proposta dell'assessore alla Sanità, Alessio D'Amato, per rendere obbligatoria la vaccinazione antinfluenzale e anti pneumococcica per tutti i cittadini over 65 anni e tutto il personale sanitario. Lo riferisce una nota della Regione Lazio. L'obbligo sarà a decorrere dal 15 settembre 2020 in concomitanza con l'inizio della campagna di vaccinazione regionale. La mancata vaccinazione per il personale sanitario comporterà l'inidoneità temporanea allo svolgimento della mansione lavorativa ai sensi del dg. 81. La mancata vaccinazione per le persone ultra 65 anni comporterà l'impossibilità di accedere a centri anziani o altri luoghi di aggregazione che non consentano di garantire il distanziamento sociale, inoltre vi è una forte raccomandazione per effettuare il vaccino antinfluenzale per tutti i bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni attraverso il pieno coinvolgimento dei pediatri di libera scelta. "Con questa ordinanza il Lazio raccoglie l'appello lanciato dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) per ridurre i fattori confondenti per il Covid-19 in presenza di sintomi analoghi", commenta Zingaretti. "È una grande operazione di tutela della salute pubblica. Ricordiamo inoltre che ogni anno sono numerosi i decessi per complicanze soprattutto nelle persone più fragili e croniche", conclude D'Amato.

https://www.agenzianova.com/a/5e99af60b8d173.56744485/2899439/2020-04-17/coronavirus-zingaretti-firma-ordinanza-obbligo-vaccini-per-influenza-e-pneumococco?fbclid=IwAR116Jo1LOCL5X1v6ij_PmsKJ5m5EiX2MOv6ZUIFIk25T2no3BGP5Drinw8

2 commenti:

  1. Commento di P.P.: "Ecco il mio punto di vista: è la motivazione di Zingaretti che è pretestuosa. Qui nel Lazio il problema Covid-19 si è quasi totalmente concentrato nelle case di riposo e le aree limitrofe. Non c'è mai stata un'emergenza sanitaria reale e men che meno dovuta a confusione di diagnosi. Inoltre a diagnosi è possibile. Coi corridoi sanitari Covid-19 non si potrebbero problemi. Poi ho una domanda: quanti Paesi stanno pensando alla stessa cosa?"

    RispondiElimina
  2. Commento di R.T.: "...ognuno dice la sua. Qualcuno nella speranza di dare una mano, altri per confondere le idee. C’è chi si diverte in tempo di virus. Non c’è un farmaco né altro antidoto. Altro che vaccino! Per illuderci che c’è un futuro riaprono le librerie, ma vuote di sapere. Vedo già folle oceaniche che comprano libri inutili e persino dannosi. A scriverli sono gli stessi dei messaggi su Facebook."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.