lunedì 29 agosto 2016

Politica, terremoti, terremotati.... - Errare humanum est "errani" autem diabolicus


La rabbia dei terremotati contro la passerella dei politici inadeguati: «Siamo poveri ma non scemi: creano solo confusione. E ora vogliono che facciamo le belle statuine ai funerali» (Franco Bechis)

Risultati immagini per errani renzi e compari

E dopo Giuliano Poletti, già capo di Legacoop nazionale e dell'Alleanza delle Cooperative italiane, nominato nel 2014 da Renzi ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali (con delega alle politiche giovanili e servizio civile nazionale, politiche della famiglia e integrazione), si aggiunge ora un altro pezzo da novanta della banda del buco targata PD: Vasco Errani. Tre volte presidente della Regione Emilia-Romagna (in barba alla non rieleggibilità dopo 2 mandati che loro stessi avevano stabilito), questo alto burocrate della nomeklatura pidiota tra le cui mani sono passate centinaia di miliardi di euro, nel luglio 2014 ha dovuto lasciare la carica per un'accusa - udite udite! - di "falso ideologico". Finito tutto a tarallucci e vino, come si conviene nella migliore tradizione giudizial-castale italiana, oggi viene "risarcito" da Renzi & compari con la nomina a commissario straordinario per la ricostruzione del terremoto di Amatrice. Mai nome è stato più calzante: sarà una vera e propria ricostruzione all'amatriciana, un'abbuffata nel miglior stile "compagno compagno, tu lavora ch'io magno"...

Paolo Sensini

Risultati immagini per errani terremotati in corteo


Commento di Pasquariello Domenico: “...e.. come possono i terremotati odierni fidarsi dei politici se solo pensano al passato non tanto remoto dei terremoti passati. Le passerelle dei politici, le dichiarazioni esemplari, la certezza che a breve tutto sarà risorto. Signori mentre un paese anzi una zona del dentro Italia vive un dramma, vi è un parte di persone che gioiscono per i futuri appalti e intanto il governo ha già nominato chi coordinerà il tutto. Come può un terremotato credere in questo governo in questa classe dirigente inetta capace solo di scaricare le responsabilità e non mi meraviglio se si arriva al punto che alla fine diano la responsabilità del disastro agli stessi terremotati....” 


...........................

Commento di Fernando Rossi: "Ho vinto la scommessa che avrebbero nominato commissario un verdiniano o un renziano. Ora sono pronto a vincerne un'altra : qualcuno vuole scommettere che appalti, gare e affidamenti straordinari, saranno riservati a COOP-Comunione Liberazione e/o 'donatori bancari-confindustriali' delle Feste de L'Unità e campagne elettorali PD & complici ?"

1 commento:

  1. Commento di Romeo Giusti:

    "Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto, Pescara del Tronto .., TUTTO PREVISTO, è in ARRIVO la MADRE DI TUTTE LE PORCATE: LA COSTRUZIONE, (per QUATTRO GATTI), udite udite, DELLE CITTA' PARALLELE! IL CONSUMO di SUOLO e IL DEGRADO AVANZANO SENZA FRENI .., non aspettavano ALTRO!"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.