lunedì 4 agosto 2014

Verbicaro, 10 agosto 2014 - Ecovillaggio con case in balle di paglia



 ....smuoviamo il sud! 

sono Francesca e insieme ad un bel gruppetto di famiglie e non, tra piccoli medi e grandi viviamo in Calabria.  La terra e'meravigliosa selvaggia dura e testarda... abbiamo davvero voglia di fare e ripopolare, qui giù sembra di essere isolati ma invece c'è un misto di tutto.

Vogliam far sorgere nelle terre di Verbicaro un ecovilaggio che si affaccia al mare e indietreggia con le montagne, e che dopo una fiabesca camminata potrai vedere il Pino Loricato...e prima della notte incontri e saluti il Sole mentre se ne va dietro il gran Mar
Tirreno... fiumi cascate mare non mancano anzi si fanno anche escursioni con zitoski! 
Ho acquistato una terra a Verbicaro a poco per fortuna... ancora qui si trovano e stiamo per costruire una casetta in balle di paglia. Verbicaro
non e lontano dall'Arcipelago Sagarote dove Carlo e Luciana abitano e mandano avanti eventi corsi accoglienze e feste di vario genere. 

ED ECCO LA MIA PROPOSTA!

Offro corso di autocostruzione casa in balle di Paglia gratis in cambio aiuto nei cantieri, voglia di fare e creare! 
Scenderà dalla toscana Mario esperto nella materia che ci insegnerà ci mostrerà e ci guiderà a costruire con le nostre proprie mani una casetta ecologica(balle di paglia)  naturale e impatto ambiente 0 e se qualcuno e ancor più fortunato a costo 0.

Il corso inizia il 10 agosto 2014. 
durata se siamo tanti davvero anche 10 giorni anno detto e meno....faccio girare la voce  cosi tanti saremo!  Attrezzatevi con tende tipologia rainbow e per i più delicati c'è la possibilità di appoggi nelle case. Del capello magico ci sara' bisogno! per mangiare!!
 
Spero di essere stata esaustiva, vi abbraccio tutti e un bel caldo saluto dalla Calabria il mio numero di tel.3297109440.

Francesca: francesca.vima@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.