mercoledì 5 dicembre 2012

Montesilvano (Pe), 9 dicembre 2012 - Lucia Guida presenta: "Vita senza tempo" di Caterina Regazzi e Paolo D'Arpini


Caterina Regazzi e Paolo D'Arpini, a Spilamberto


OLIS : Via Toscanini, 14 - Montesilvano (Pe): Domenica 9 Dicembre, ore 18.00


● Canto dei Mantra: Gayatri Mantra  e Om Namah Shivaya 

Presentazioni d’autore a cura di Lucia Guida di:  
Vita senza Tempo   di Paolo D’Arpini e Caterina Regazzi

Segue: Pianeta coppia: dalla crisi all’armonia Raffaello Caiano, Aspic Pescara


Ingresso Libero – Info: 393.2362091



Note sul libro "Vita senza tempo" (edito da Vivere Altrimenti):

Caterina e Paolo sono due anime che si sono incontrate e subito riconosciute e così, per gioco e seriamente, con dedizione e senza aspettative, hanno cominciato a camminare insieme senza recedere dal loro “impegno mondo”.

Le loro vite, fino a quel momento, erano state molto diverse, come se il destino avesse aspettato a far convergere le loro strade quando fossero realmente pronti ad accogliersi e ad amarsi. 

Questo libro descrive, con parole intime, la storia di un amore “settembrino”, un coinvolgimento quasi sorprendentemente “adolescenziale”, senz’altro inusitato per le rispettive fasi anagrafico-esistenziali e che dunque, come tale, “abolisce il tempo”. Un momento di profonda ispirazione per le persone mature, per imparare ad amare nell’età di mezzo e per i più giovani, per imparare ad invecchiare amando. In breve: un testo sull’universalità e l’atemporalità dell’amore più autentico.


Breve biografia:

Caterina Regazzi (classe 1959), veterinaria, è il referente della Rete Bioregionale Italiana per il rapporto uomo-animali. Vive a Spilamberto (MO) dal 2000 dove lavora e “si prende cura del proprio sé”.

Paolo D’Arpini (classe 1944), pensionato, è stato uno dei primi ri-abitanti della comunità di sperimentazione artistica, politica, sociale e spirituale di Calcata, alle porte di Roma.Dagli anni ’70 agli anni ’90 ha ripetutamente soggiornato in India ed in Africa. Ha collaborato in qualità di free lance con numerose testate, televisioni e radio. Vive attualmente a Treia (Mc) dove si dedica soprattutto alla sua attività di blogger. 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.