lunedì 29 ottobre 2012

Pulizia velenosa - Come difendersi dai "prodotti per la casa"



A proposito di animali, vorrei spendere ancora una parola a questo proposito con questo paragone TANTO ELEMENTARE quanto POCO CONSIDERATO: 

Ci dicono da sempre che l'IGIENE è MOLTO IMPORTANTE, sopratutto poi quando dobbiamo ingerire degli alimenti, per evitare le MALATTIE. Per questa prevenzione ci hanno insegnato a lavare gli alimenti e ad usare forchette, cucchiai ecc. a differenza di TUTTI gli animali che oltre che mangiare i medesimi prodotti senza lavarli, NON USANO questi attrezzi, anzi il cibo è addirittura pieno di polvere ed ogni altro prodotto che si può trovare sul terreno, LORO TAVOLA, senza contrarre malattie di alcun genere. Questo è comprensibile in quanto altrimenti si sarebbero ESTINTI da chissà quanto tempo. 

Porto un piccolo paragone: si USA pulire il tavolo ed i piani di lavorazione con dei prodotti industriali che per bene che ci vada sono prodotti chimici di dubbia provenienza, dei quali la pubblicità ingannevole, ci elenca gli enormi pregi che ci fanno perdere di vista i REALI PERICOLI che ci procurano e di cui contro i quali NON ABBIAMO le necessarie difese. 

Senza contare TUTTI gli altri prodotti CHIMICI che ci portiamo in casa ogni volta che andiamo a fare la spesa. E' risaputo che con questi prodotti CHIMICI laviamo anche i pavimenti sopra i quali i nostri amici animali DEVONO VIVERE la loro vita a diretto contatto con le zampe; senza contare quando ci cade qualcosa di cui sono ghiotti e che con la lingua leccano abbondantemente anche questo pavimento saturo di prodotti CHIMICI sulle cui confezioni sono stampate avvertenze poco edificanti.

Ora mi chiedo: non saranno proprio anche questi prodotti CHIMICI a cause a noi ed ai nostri amici queste malattie?


Genfraglo - genfraglo@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.