Visualizzazione post con etichetta fine del mondo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fine del mondo. Mostra tutti i post

sabato 24 marzo 2012

Preparativi per la corsa della Fine del Mondo... "Pronti? Uno, due, tre... via!" - Ai nastri di partenza: Israele, USA, NATO, Iran, Cina, Russia...



Debbo ritornare sul possibile olocausto nucleare che alcune oscure potenze senza scrupoli stanno preparando per la nostra Terra, per futili motivi di egemonia economica e politica.

La vita sul pianeta sarebbe certo migliore se venisse eliminata la spada di Damocle delle bombe nucleari, sospesa da tanti anni sulla testa dell’umanità come immane possibile tragedia ecologica. Ma le bombe atomiche non sono affatto scomparse, anzi sono lì, negli arsenali noti e in quelli segreti, e le fabbriche lavorano freneticamente per tenerle sempre pronte all’uso e per inventarne di nuove: 10.000 bombe nucleari negli Stati Uniti, circa 15.000 nella Russia e un numero imprecisato negli altri stati nucleari: Cina, Francia, Regno Unito, Israele, Pakistan, India, alcune pronte a partire entro pochi minuti, bombe sparse dovunque, alcune diecine di bombe americane collocate anche in Italia Che può divenire un target per eventuali ritorsioni.. così dall'oggi al domani...


L’energia atomica è cattiva sia in pace che in guerra… anzi forse è più cattiva in pace visto che in guerra sono state solo due le bombe utilizzate, quelle di Hiroshima e Nagasaki, nel 1945, e da allora sono trascorsi 67 anni. Mentre di incidenti nucleari ne sono avvenuti a iosa da quando l’uranio è diventato un “combustibile” energetico. Centinaia di incidenti, piccoli e grandi, che hanno lasciato una scia di morte e malattie non indicizzate… perché non conviene. Infatti i danni del nucleare è meglio tacerli, anche perché la maggior parte d’essi debbono ancora venire… Ma il nucleare civile serve a corroborare -pacificamente- gli scopi dei produttori di bombe: “Il nucleare civile si muove in simbiosi con il nucleare militare, per ripartire gli enormi costi per produrre l´uranio e soprattutto per arricchirlo al cosiddetto “weapon grade”.


Ulteriori danni verranno alla luce nel momento in cui le scorie radioattive stipate in varie parti del mondo cominceranno a rilasciare il loro contenuto venefico… è inevitabile che ciò accada perché i siti in cui dette scorie “riposano” saranno prima o poi distrutti da “incidenti” imprevisti. Poi ci sono tutti i residui radioattivi conservati in celle di contenimento, sarcofagi che non dureranno più a lungo… Polveri radioattive conservate in magazzini militari, in vasconi di contenimento o in casseforti a tenuta stagna (provvisoria), od in scrigni gettati nel mare, sepolti nei deserti, stipati in grotte, nelle paludi, e che aspettano solo di lasciar fuoriuscire i loro liquami radioattivi mortali.

L’uomo è stato bravissimo ad avvelenare il pianeta… ma sembra che ciò non sia ancora sufficiente.. e si vuole arrivare all'Armageddon finale... Con buona pace della vita sulla Terra.

Senza contare la vendita sottobanco di centinaia di testate avvenuta dopo la caduta dell'Unione Societica. Le bombe atomiche, al giorno d’oggi, sono facilmente reperibili al mercato nero delle armi… non c’è quindi bisogno di mascherarsi dietro un “programma nucleare civile” per costruirsele… Basta avere un po’ di soldi, e nemmeno tanti, per procurarsene qualcuna..

Ciò non ostante ogni giorno più insistente si fa la voce di un blitz di Israele contro l'Iran per fermare la produzione di uranio arricchito che quel paese sta portando avanti "per scopi civili". Israele si dice preoccupato per la sua sicurezza, per l'ipotsi che l'Iran possa munirsi di una bomba, in verità studi di intelligence americani affermano che "la possibilità per l'Iran di costruirsi l'atomica è remota". Ciò non ostante il Mossad con i suoi lunghi tentacoli si è mosso per far fuori i maggiori scienziati atomici iraniani, con attentati mirati.. Ma ciò non basta... Israele ha chiesto esplicitamente all'America di non opporsi ad un blitz contro l'iran (che alcune fonti danno per imminente entro il 2012) e l'America ovviamente non può opporsi alla volontà d'Israele, l'America è succube... economicamente e finanziariamente e politicamente.

E nel caso in cui ci si fosse dimenticate di loro – il che non sarebbe difficile, visto quanto raramente la loro esistenza è menzionata nei pubblici dibattiti – Israele ha un centinaio di armi nucleari, forse anche un po’ di più, e ha la capacità per lanciarle da silos sotterranei, sottomarini e cacciabombardieri F-16. Come dire che Israele autonomamente può già provocare una piccola fine del mondo... basta che scatti la sindrome del "muoia Sansone con tutti i filistei".. Un'ipotesi ben reale, visti i precedenti biblici....

Insomma la cosa succederà e le conseguenze sono conosciute solo a Dio....

Paolo D'Arpini


P.S.
A proposito di Dio, ho qui le "dichiarazioni" di una veggente, Sandra De Marco, informata sui fatti... Solitamente ho poca fiducia nelle "previsioni" a sfondo religioso.. ma le attinenze con la realtà presente sono molte.. e fanno pensare: “…preparariamoci ad una prossima guerra. Contro l’Iran, contro la Siria per arrivare fino alla Cina e quindi ad una guerra mondiale nucleare contro la Cina e la Russia che oggi possiede quindicimila bombe atomiche!” Continua:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/01/04/2012-le-previsioni-fosche-di-sandra-de-marco-preparariamoci-ad-una-prossima-guerra-contro-l%e2%80%99iran-contro-la-siria-per-arrivare-fino-alla-cina-e-quindi-ad-una-guerra-mondiale-nucleare/

martedì 13 settembre 2011

Alex Focus: "Tutti i problemi del mondo in una paginetta...."


"La vita sta tutta in un fumetto..." (Saul Arpino)


Ante Scriptum

Questa che segue è la corrispondenza intercorsa fra me ed un nuovo amico (che mi conosce poco) Alex Focus (nome d'arte) il quale avendo ricevuto il mio appello per andare a firmare per il Referendum anti-porcellum (vendi in fondo pagina) mi rimprovera per la mia scarsa sensibilità su "problemi ben più gravi"...

Di seguito la sua lettera con la mia risposta.
(Paolo D'Arpini)


........

Caro Paolo, premesso che apprezzo la sensibilità, anche quando è orientata verso problematiche minori, mi domando: ma, dalle tue parti, non è arrivata voce che vi sono una serie di sciagure che ci affliggono già o che minacciano di travolgerci? Ad esempio

a) esistenza di un gruppo di potere che cerca di nascondersi per non essere spodestato (vedi L'IPOTESI STEGOCRATICA - Parte Prima - Il dominio nascosto, link http://antonellarandazzo.blogspot.com/2008/03/lipotesi-stegocratica-parte-prima-il.html );

b) Signoraggio (vedi http://www.signoraggio.com/index_ilproblema.html);

c) verità sull’11 settembre (vedi l’apposita sezione su LuogoComune http://www.luogocomune.net/site/modules/911/ );

d) repressioni attuate dagli eserciti occidentali nei paesi del Terzo Mondo (vedi http://www.tightrope.it/user/chefare/natwin/terrorismo.htm );

e) vero significato del termine “terrorismo” (vedi http://www.disinformazione.it/significato_terrorismo.htm );

f) scie chimiche (vedi http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2006/10/irrorazione-ed-armi-elettromagnetiche.html);

g) sistemi dittatoriali creati e controllati dalle autorità statunitensi (vedi http://www.disinformazione.it/capitalismo_totalitario.htm);

h) vero volto degli organismi internazionali (FMI, BM, WTO, ecc.) vedi http://www.tatavasco.it/altromondo/intro.htm ;

i) verità sullo Stato d’Israele (vedi http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1476 );

j) verità sulla condizione coloniale dell’Italia (vedi http://antonellarandazzo.blogspot.com/2007/04/litalia-e-una-colonia.html );

k) verità sui legami fra mafia e autorità statunitensi (link http://www.altrainformazione.it/wp/massoneria-e-istituzioni-autorita-criminali-e-culti-misterici/ );

l) vera autodeterminazione dei popoli (guerre nel Terzo mondo, colpi di Stato come quello in Honduras, ecc., vedi link http://www.granma.cu/italiano/2009/julio/sab11/RIFLESSIONI-10julio.html );

m) tecniche di controllo mentale per evitare che il sistema possa essere minacciato [come studiato nel Tavistock Institute inglese fin dagli anni ’40, n.d.A.] vedi http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_content&task=view&id=190&Itemid=67 ;

n) crimini dei cartelli farmaceutici (vedi http://www.disinformazione.it/citazionepergenocidio.htm );

o) uso criminale della Scienza e della produzione alimentare (vedi http://www.naturopataonline.org/articoli/48-attualit/1157-ue-si-alla-coltivazione-della-amflora-prodotta-dalla-basf-vaticano-si-a-ogm-contro-la-fame-del-mondo/1.html ).

A cui aggiungo:

p) fine della gestione criminale dei rifiuti (Nord che sversa materiali tossici al Sud...)


q) Fine dell’uso di forze militari per l’accaparramento dell’energia, dell’acqua, dei minerali (leggi "anglosfera" nei confronti del "resto del mondo")


r) Depenalizzazione della canapa indiana per usi diversi da psicotropo (combustibile, tessile, gomma, carta, medicine, alimentare, etc.) così come aveva fatto in modo lungimirante Fort con il suo modello T, realizzato quasi tutto con derivati dalla canapa e poi quegli schifosi delle sette sorelle hanno resa criminale persino la coltivazione ad uso personale


s) Limitazioni all’uso degli OGM (costosi e sterili) che stanno provocando un impoverimento sia della biodiversità sia degli agricoltori, a volte spinti fino al suicidio

t) avremmo anche una "piccola" crisi economica mondiale in grado di sfondarci il c..o come nemmeno quella di Wall Street del 1929, mentre i personaggi che la dovrebbero affrontare o sono quelli che l'hanno creata (i banksters) oppure quelli che l'hanno passivamente accettata (i politici corrotti e camerieri dei banchieri) con la complicità persino dei sindacati...



Certo che lì a Macerata non avete un cappero di problema a cui badare, oltre al porcellum, eh?!
Quasi quasi chiedo il traferimento, magari riesco anche io a non pensare più alle porcate che ci sono in tutto il mondo, forse qualcuno mi insegna anche a non pensare per nulla... voglio troppo?
Ehh,... mi sa di sì...

Con affetto, sperando che non ti risenta troppo
AlexFocus


.................

Mia rispostina:

Caro Alex Focus, grazie per avermi ricordato tutte le tematiche di cui mi sono interessato negli ultimi decenni... Ho fatto pure indigestione... Eppure continuo ad occuparmene anche se oggi preferisco agire nel possibile, ovvero in quello che materialmente e personalmente posso fare, nè più ne meno da solo od in compagnia di amici operativi ed a me vicini (chiedi in tal senso a Giorgio Vitali, Oratio Fergnani ed altri che forse conoscerai)....



Comunque se tu mi conoscessi un po' meglio sapresti che sugli argomenti da te menzionati ho pubblicato una mole abnorme di articoli.... ben prima che entrassero sulla scena mondiale.

Forse puoi leggerti qui sul Giornaletto di Saul alcuni interventi degli ultimi anni:

http://saul-arpino.blogspot.com/

Altri interventi, pubblicati su vari giornali d'Italia negli ultimi 40 anni circa, sono purtroppo andati persi.. nel marasma dei miei spostamenti logistici...


Son contento che tu esista e buon lavoro!


Paolo D'Arpini





.............

----Messaggio originale----
Da: spirito.laico@libero.it
Data: 5-set-2011 21.56
A:
Ogg: C'è tempo per salvarsi dal Porcellum? - Nota informativa di interesse pubblico


Cari amici, se non otteniamo di poter modificare la legge elettorale non potremo indicare i nostri rappresnetanti in parlamento e quindi le chances di far emergere le nostre istanze economiche, sociali, ecologiche e spirituali, saranno pressocchè nulle.



In tutti i comuni d'Italia è possibile andare a firmare, fino alla fine di settembre 2011, per il referendum per l’abrogazione del “Porcellum”, l’attuale sistema inventato da Calderoli, che consente ai partiti di nominare i deputati e senatori (abbiamo votato così per le ultime due tornate elettorali). Questo è esattamente il metodo che vigeva in URSS, dove si potevano votare le liste compilate dai partiti in lizza (nota bene non c’era solo il Partito Comunista ma quello degli Agricoltori ed altri ancora) e venivano eletti quelli che rientravano nel quorum (cioè i primi nella lista).



Siccome molti parlamentari in carica hanno dubbi sulla loro eventuale rielezione in parlamento con il sistema delle preferenze, non avendo sufficiente appoggio popolare… non stanno facendo molto per favorire questo Referendum. Il silenzio è tripartisan, sia a destra che a sinistra e pure al centro...



Ed ora vi spiego qualcosa sul Porcellum



1) l’attuale legge “porcellum” è antidemocratica perchè non consente al cittadino di scegliere i propri candidati e decidere chi deve andare a casa; essa ha fatto sì che l’eletto non risponda più ai suoi elettori, al suo territorio, ma sia leale soltanto al Capo di partito che l’ha nominato, diventandone così un maggiordomo in livrea e facilitando in questo modo la corruzione, la protervia e l’impunità.



2) è una legge truffa perché il premio di maggioranza a chi vince stravolge l’orientamento manifestato dagli elettori: con il 30% circa dei voti si ha il 55% dei seggi in Parlamento e questo non è giusto perchè ci devono essere delle maggioranze che rispecchino la realtà del Paese.



3) così permetterà di eleggere il presidente della Repubblica a chi ottiene anche solo il 34% dei voti.



4) è stata legittimata la tendenza autoritaria a trasformare le elezioni in una investitura popolare del Capo politico, attraverso l’obbligo giuridico di indicare sulla scheda il capo unico della coalizione. In questo modo il sistema elettorale tende surrettiziamente a modificare la Costituzione, comprimendo la centralità del Parlamento ed il ruolo del Presidente della Repubblica



5) ha snaturato la nostra vita democratica perché non c’è più un’iniziativa parlamentare, un’interrogazione, una proposta di legge se non dell’opposizione, e ci sono parlamentari che non sentono il dovere di partecipare alle Commissioni parlamentari e vanno soltanto per votare i provvedimenti del Governo



6) anche l’argomentazione che vuole l’attuale legge “porcellum” come antidoto all’infiltrazione mafiosa è debole: alcuni partiti, come il Pdl ed il PD, certo non brillano per il controllo etico e penale dei loro candidati, spesso indicati e nominati dimenticando volontariamente l’alone criminoso che li avvolge. E forse addirittura scelti proprio in virtù di esso.



Bene, con ciò ho detto la mia... a voi la scelta!



Paolo D’Arpini

Coordinatore del Comitato per la Spiritualità Laica

Via Mazzini, 27 - Treia (Macerata)

venerdì 1 aprile 2011

L'apocalisse ci attende: "Dall'emersione di Atlantide al Giappone che sprofonda, i cambiamenti attesi sulla terra nel terzo millennio..."


"Cosa succede là fuori..? Pian piano si avvicina la fine del mondo!" (Saul Arpino)

In questo momento storico sembra che tutti attendano la “fine del mondo” con ansia, nel senso che finalmente potranno tirare un sospiro di sollievo e non pensarci più.

Non bastavano le profezie maya, di Nostradamus, di Giordano Bruno, dell'Apocalisse.. ora qualcuno vorrebbe fare parallelismi fra la distruzione di Atlantide di 12.500 anni fa, descritta in trance da Edgar Cayce, e l'epoca presente.

Evidentemente si cerca una giustificazione paranormale alle frequenti scosse sismiche che stanno facendo tremare il pianeta ed all'incertezza sociale, energetica ed economica che contraddistingue la nostra società.

Sisma ed energia atomica fuori controllo sono un binomio interessantissimo per descrivere una bella fine del mondo con il botto. “La Terra è il pianeta dove tutto l’Universo manda i suoi matti” diceva Voltaire, e l’attuale corsa all’atomica nonché le guerre e la distruzione capillare della Natura, lo dimostrano.

Ci si mette pure l'archeologia esoterica... Pare che nel sud della Spagna siano stati trovati i resti di Atlantide.. In quell’area umida, piena di paludi, stanno venendo alla luce resti di antiche civiltà sepolte da millenni... e come disse Edgar Cayce : "Ove sono i resti sprofondati di Atlantide gli Atlantidei misero delle prove della loro esistenza quando si resero conto che la loro civiltà sarebbe definitivamente scomparsa.."

Un gruppo di ricercatori internazionali ha annunciato di avere scoperto il punto in cui sorgeva la leggendaria città di Atlantide, identificandolo sotto le remote paludi della Spagna sud-occidentale. Paul Bauman, geofisico canadese dell’Alberta, insieme a due colleghi di Worley Parsons Canada, una società con sede a Galgary, hanno realizzato ispezioni sotterranee con alcune sonde come parte di un’indagine guidata dagli Stati Uniti, il cui scopo era risolvere uno dei misteri archeologici più antichi al mondo. Come scrive Randy Boswell, dell’agenzia di stampa Postmedia News, proprio nel momento in cui il mondo sta assistendo in diretta al devastante impatto del colossale tsunami in Giappone, arriva la notizia dell’identificazione di Atlantide sulla terraferma del continente europeo.

Edgar Cayce, il celebre veggente americano, dedicò molta attenzione alle trasformazioni che sarebbero iniziate nel terzo millennio da quelle sociali e geopolitiche a quelle naturali e geologiche. Si tratta di un insieme articolato di profezie che possiamo chiamare, con le sue stesse parole, il cambiamento della Terra, che non si limita al piano esteriore ma comprende anche quello spirituale.
Secondo Cayce, infatti, il rinnovamento spirituale portato dal terzo millennio sarà caratterizzato soprattutto dal ritorno del Cristo sulla Terra.

Ma – a parere di Marco Bracci- il potere dominante, e che domina i media, le religioni, l’industria farmaceutica ecc., non vuole che siano scoperte le sue carte, basate sul mantenere i popoli nell’ignoranza, soprattutto in merito alle nostre origini ed evoluzione, nonché alla nostra meta. Procurando il disastro (magari poi cercando di tamponarlo con una bomba atomica – come già proposto – che distruggerà tutto) sperano di nascondere quelle prove, così l’Umanità potrà ancora essere tenuta all’oscuro e nutrita di falsi ideali e quindi “dominata e manipolata” come lo è stata finora. Ma siamo nell’epoca della RIVELAZIONE/APOCALISSE e “tutto il male che hanno fatto verrà alla luce e sarà smascherato e solo dopo potrà venire il Regno di Dio sulla Terra”.

E -come afferma Marina Costa- le profezie di Cayce del cambiamento della terra indicano per l'umanità una svolta fondamentale, in tutto e per tutto paragonabile alla venuta di Cristo all'inizio della nostra epoca; un evento previsto, peraltro, da altri veggenti e profeti. Anche se non cita mai espressamente nei suoi reading la fatidica data del 2012, Cayce indica con chiarezza che il primo decennio del nostro secolo avrebbe date chiari segni premonitori della situazione catastrofica veniente. Mercati e benessere in calo, economie al collasso, disoccupazione in aumento, confusione politica e tumulti popolari, questi gli scenari annunciati da Cayce per gli anni 2000-2010, con, negli anni successivi, un numero crescente di persone che si troveranno in serie difficoltà anche rispetto a problemi basilari di sopravvivenza. A partire dall'inizio di questo millennio ci si deve aspettare una svolta significativa nella storia umana con il ripetersi di eventi analoghi a quelli che hanno portato alla distruzione di Atlantide.

Beh, di cose ne sono state dette tante... chi vivrà vedrà...

Paolo D'Arpini

..........

Altri articoli su Atlantide:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=atlantide

domenica 13 febbraio 2011

Lucilla Casta: "Satana, Arimane, Kali Yuga, fine del mondo, corrente vibrante, nucleare, caos... e buona fortuna a tutti!"



Alle donne, per le donne e per gli uomini

In una società del caos come appare quella umana sul pianeta Terra da un po' di tempo, almeno dalla seconda guerra mondiale a oggi, quindi almeno 70 anni, assistiamo a volte sentendosi impotenti, ad un avvilimento della condizione sociale di tanta gente, resa pare a essere a volte come ROBOT, quindi lavorare, mangiare, procreare, il tutto al servizio dei potenti del denaro che per alcuni Maestri Indiani sono afferenti a ciò che sul pianeta è simbolo di Kal, cioè il SIGNORE del Tempo del Kali yuga, chiamata l'età del Ferro, cioè della guerra e della contrapposizione per DUALITA'.

Eppure c'è chi dice siamo alla fine, invece c'è chi dice siamo all'inizio o a metà del KALI yuga. Insomma non si sa a che punto si è, per cui è meglio credere che non siamo in niente e quindi niente è, per non essere condizionati. Nella cultura occidentale invece tutto il CAOS è frutto del Principe delle tenebre, Satana o Arimane il cui Essere Lucente, Lucifero si distaccò dal Padre e ciò creò questo mondo, scollegato da DIO. Comunque sia, secondo la Migliore Visione Occidentale e Induista, il tempo non esiste, è solo creazione della mente e anche le Ere di 2160 anni o l'Anno galattico di 25620 anni è una costruzione mentale di un punto di vista del Cosmo e della Galassia e c'è da dire che ogni popolo ha il suo calendario e la sua epoca e difende le sue credenze di parte. Eppure c'è uno Stato Unitario di Coscienza al di sopra di tutto e tutti, al di sopra della mente, smontando la mente, svuotando la mente e facendo solo spazio alla Corrente Vibrante Luminosa che rende tutti brillanti, intelligenti, con tante risorse creative. Insomma un PARADISO in TERRA.

Allora al di sopra di tutti i fenomeni della vita quotidiana della Dualità, necessaria per attivare i movimenti naturali in mutazione, che si avvicendano e si moltiplicano per mantenere la corrente di VITA dinamica tra 2 poli opposti di diversa carica, attivo e ricettivo, ebbene al di sopra di tutto questo funzionamento fisico di reazioni, cosa si trova? SI PUO' DIRE OGGI A CHI HA QUALCHE INFORMAZIONE DI CONOSCENZA CHE OGNI EPOCA O YUGA, O ERA , O ANNO GALATTICO, PUO COMPORTARE QUESTO O QUEL FENOMENO IN BASE ALLA GESTIONE CHE VIENE FATTA DELLA CORRENTE MENTALE UMANA, quella che formalizza i suoi Paradisi o Inferni in base alla Qualita' dei propri pensieri se di gioia o di afflizione.

La POPOLAZIONE DEL PIANETA ovunque crea i suoi Paradisi o Inferni in base alla qualità di Azioni, Pensieri e Parole emesse. E SICCOME CI SONO TANTE VARIABILI E CONTRADDIZIONI OVUNQUE E NON PARE EMERGA UNA VERITA FRA TUTTE CONCILIABILE CON TUTTE, COME SINTESI, ALLORA è SAGGIO INIZIARE A PORTARE ALCUNI ELEMENTI DI RIFLESSIONE O COMUNQUE GUIDA PER I GIOVANI CHE ARRIVANO AD EMERGERE con la propria Potenzialita' Creatrice e non sanno come dirigerla, SIA CHE ABBIANO 20 O 30 O 40 ANNI IN CERCA DELLA LORO REALIZZAZIONE PERSONALE O SPIRITUALE... CI SONO TANTI MITI E TANTE PARANOIE TRA GIOVANI E DI CERTO CIASCUNO IN GIOVENTU' HA AVUTO I SUOI IDEALI IN BASE AI PROPRI TALENTI O VIRTU' DELL'ANIMA, OPPURE IN BASE AI PROPRI DESIDERI DA RAGGIUNGERE A PARTIRE DALLA FORZA VITALE DELLE PULSIONI DA ESPRIMERE, DI CERTO CIASCUNO HA UNA POTENZA DA INCONTRARE IN SE E CANALIZZARE E CIO' VA FAVORITO AL FINE POTER CON SODDISFAZIONE E APPAGAMENTO POTER DIRE UN GIORNO "CE L'HO FATTA " ... A FARE COSA? SEMPLICEMENTE A DIRE STO BENE E SONO FELICE, MI SENTO APPAGATO. IL BAMBINO PICCOLO è APPAGATO QUANDO è SAZIO DI CIBO O QUANDO GIOCA E INCONTRA GLI OCCHI D'AMORE BRILLANTI DELLA MADRE, IL RAGAZZO QUANDO GIOCA A PALLONE E TIRA IN PORTA, O FA UN COMPITO ECCELLENTE A SCUOLA, LA RAGAZZA SE INCONTRA IL RAGAZZO CHE LE PIACE, IL GIOVANE QUANDO SI REALIZZA NEGLI AFFARI CON INTRAPRENDENZA E CORAGGIO SENZA PAURA, LA MADRE QUANDO IL FIGLIO CRESCE CON SODDISFAZIONE, IL PADRE QUANDO TUTTO ATTORNO è IN ORDINE E QUINDI CIASCUNA ETA' E FASE DELLA VITA HA IL SUO MODO PER SENTIRSI APPAGATA E FELICE. EPPURE LA PRIMA CAUSA DI NON FELICITA' AL FEMMINILE, PARE è IL NON APPAGAMENTO SESSUALE E AMOROSO, PERCHE'? PER ESSERE STATE ABITUATE ALLA DIPENDENZA ALL'UOMO NEL SODDISFACIMENTO DELLE PULSIONI E NON SAPER GESTIRE DA SOLA LA PROPRIA FORZA VITALE. SEMBRA UN PARADOSSO CHE UN UOMO O DONNA DEBBANO FARE ALL'AMORE DA SOLI, SE SONO FATTI PER STARE ASSIEME COME 2 META' DA RICONGIUNGERE, EPPURE A BEN VEDERE NELLE VIE SPIRITUALI E' UNA LIBERAZIONE RIUSCIRE A GESTIRE DA SOLI LA PROPRIA SESSUALITA', IL PIACERE FISICO. ECCETTO QUANDO SI VUOLE UN FIGLIO. NELLE VIE SPIRITUALI è DETTO SIAMO ANIMA IN UN CORPO, MA NON SIAMO QUESTO CORPO, ABBIAMO PULSIONI E DOBBIAMO GESTIRLE E NON ESSERNE SCHIAVI.

QUINDI IMPARARE A SUBLIMARE.CHE NON VUOL DIRE ANNIENTARE. C'E' IL MITO DI S. GIORGIO E IL DRAGO CHE DEVE FRONTEGGIARE LA GRANDE BESTIA DELLE PASSIONI E VINCERLE. EBBENE LA GRANDE BESTIA CITATA NELL'APOCALISSE, NON è ESTERNA è INTERNA IN REALTA', MA SI OGGETTIVIZZA ALL'ESTERNO COME PROIEZIONE DI SE' AL FINE GESTIRLA, CIOE CIASCUNO VEDE SEMPRE SE, PROIETTANDO SU ALTRI LA PROPRIA POTENZA FINO A QUANDO NON HA IMPARATO A GESTIRSI, POI QUANDO HA IMPARATO SI TRATTA ALLORA DI SAPERSI DOSARE NEI LIMITI.

SI IMPARA ALLORA A FARE L'AMORE TRA UOMO E DONNA CON RISPETTO E VERA COMUNICAZIONE A TUTTI I LIVELLI DELL'ESSERE. IN QUESTO PERIODO DI GRANDI TUMULTI I LIMITI SI STANNO ALLARGANDO DAPPERTUTTO E C'E' DA SOSTENERE UN PERIODO NON FACILE DI CAOS AD OGNI LIVELLO PER CUI ANCHE I SAGGI FINORA RIMASTI IN SILENZIO A GUARDARE O PROTETTI NEI LORO ASRAM DEBBONO USCIRE NELLE PIAZZE SIA CITTADINE CHE VIRTUALI DI INTERNET, A PORTARE LA LORO ESPERIENZA AL FINE DARE UNA POSSIBILITA DI DIALOGO A CHI STA VAGANDO IN MEZZO ALLA BUFERA DI UNA SOCIETA' SBANDATA. PIU' CHE MAI SENZA PIU' DIO, RELIGIONE, PARTITI, SQUADRE DI CALCIO AFFIDABILI, LAVORO, SENZA PIU' AMORE IN SE' E FIDUCIA IN ALTRI PER CUI ANCHE SE SCOPPIASSE UNA BOMBA , MA CHE IMPORTA COSI FINALMENTE CE NE ANDIAMO VIA TUTTI E FINISCE QUESTO PATIMENTO ...ANCHE QUESTO SI DICE AL BAR DEI PAESI DOVE LA GENTE NON VA DI FRETTA E VUOLE ESSERE LASCIATA IN PACE A GIOCARE A CARTE ED ESPRIMERE LA LORO POTENTE VITALITA'... E CHE LA TV SI CALMI CON TUTTE LE LORO FANDONIE ...TANTO OGNUNO SE LA VEDE COME VUOLE E LA RIGIRA COME GLI PARE, DICONO AL BAR ... CHISSA' ALLORA QUESTA GENTE SE VOTERA' AL REFERENDUM DI APRILE SULL'ACQUA E SUL NUCLEARE PER ABROGARE LA LEGGE SULLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA E ABROGARE LA LEGGE DEL GOVERNO CHE VUOLE IL NUCLEARE DAL 2008. C'è STATA UNA CONFERENZA A MASSA DI UNA RASSEGNA DI SCIENZE CHE CONTINUERA' FINO AL 18 FEBBRAIO, CHE ILLUSTRA COS'E' LA RADIOATTIVITA' E INVITO A INFORMARSI.

LA FRANCIA CON CIRCA 5O CENTRALI NUCLEARI DI SECONDA GENERAZIONE,DOVRA' DISMETTERLE PER USURA E STA SPERIMENTANDO UN PROGETTO DI CENTRALE NUCLEARE DI TERZA GENERAZIONE E CON COSTI ELEVATI. L'ITALIA VORREBBE FARE LO STESSO, MA IL NUCLEARE NECESSITA DI URANIO CHE SARA' SUFFICIENTE SOLO PER 100 ANNI E QUINDI è INUTILE OCCUPARSI PER 20 ANNI DI FARE CENTRALI CHE TRA 20 ANNI SARANNO SORPASSATE MAGARI PER ALTRI MODI DI PRODURRE ENERGIA. MA CI SONO TROPPI INTERESSI DELL' ENI E DELL'ENEL E ALTRI CHE LE VOGLIONO, PER INVESTIRE CAPITALI IN QUESTA DIREZIONE. DICENDO PURE CHE LE SCORIE SONO IN FASE DI RISOLUZIONE E Ciò NON è VERO. QUINDI è DA DIFFONDERE INFORMAZIONE CHE C'è POSSIBILITA' CHE LA LEGGE NON VENGA ABROGATA, SE IL REFERENDUM NON VINCE, PER INTERESSI ECONOMICI E RICATTI VERSO LA GENTE PER FAR ACCETTARE QUESTA ENERGIA. ALLORA ANCHE SE LA POLITICA FA RIBREZZO E DISGUSTO DI QUESTI TEMPI è DOVEROSO PER TUTTI ANCHE PER QUELLI DEL BAR, ANDARE A VOTARE E ABROGARE LA LEGGE E CHIEDERE CHE L'ACQUA SIA PUBBLICA. CIO' E' SAGGIO e c'è da credere SIA IL CONTRIBUTO NECESSARIO INDISPENSABILE CHE CIASCUNO POSSA E DEBBA DARE PER IL PATRIMONIO DI TUTTA L'UMANITA', E PER TUTELARE LA VITA STESSA DI OGNI CREATURA SUL PIANETA ... LA VITA DI TUTTI VA TUTELATA INNANZI TUTTO ... LA FELICITA' E' UNO STATO INTERIORE, E' UNA SCINTILLA DI ARMONIA INTERIORE, CHE VIVONO I BAMBINI E LA COMUNICANO A TUTTI COI LORO OCCHI BRILLANTI.

CHI FA MEDITAZIONE NELLA LUCE DELL'ANIMA COME INSEGNANO MAESTRI INDIANI DI SINTESI, 0 DELLA TRADIZIONE INDUISTA o BUDDISTA o ALTRI, è sensibile e ricettivo ai grandi TEMI dell'UMANITA' e trasmettono la stessa Luce di Purezza dei bambini... OGGI LA VERITA PER COME RAGGIUNGERE LA VERA LUCE' IN SE' CIRCOLA OVUNQUE A PORTATA DI TUTTI e NON SI PAGA , CIO' CHE è LIBERTA' IN SE ...FARE IL VUOTO NON COSTA NIENTE è TOGLIERE QUANTITA' E AGGIUNGERE QUALITA' ... E CIASCUNO HA I SUOI TALENTI CREATIVI DA ESPRIMERE PER REALIZZARSI AL MEGLIO IN SE' E COMUNICARE CON ALTRI PER ARMONIE CON CUI CRESCERE .... E FAR CRESCERE I BAMBINI .....

...BUONA FORTUNA A TUTTI PER UN SANO FUTURO ...

Lucilla Casta

martedì 31 agosto 2010

“La Guerra Globale é in fase avanzata di preparazione...” - di Michel Chossudovsky

"Non si muove foglia che Dio non voglia.." (Saul Arpino)

L'umanità è a un bivio pericoloso.

Preparativi di guerra per attaccare l'Iran sono in "uno stato avanzato di preparazione". Sistemi di armi Hi tech tra cui testate nucleari sono completamente schierati.

Questa avventura militare è sul tavolo da disegno del Pentagono dal novanta. Prima l'Iraq, poi l'Iran stando a un documento declassificato del comando centrale USA del 1995.

L'escalation è parte dell'agenda militare. Mentre l'Iran, è il prossimo obiettivo insieme con la Siria e Libano, questo dispiegamento militare strategico minaccia anche Corea del Nord, Cina e Russia.

Dal 2005, gli Stati Uniti ed i suoi alleati, compresi i partners NATO dell'America e Israele, sono coinvolti nel vasto schieramento e accumulo di avanzati sistemi di armi. I sistemi di difesa aerea degli Stati Uniti, dei paesi membri della NATO e di Israele sono completamente integrati.

Si tratta di un sforzo coordinato Pentagono-NATO-Forza di Difesa di Israele, con la partecipazione attiva di militari di diversi paesi partner non appartenenti alla NATO compresi gli Stati del fronte arabo(membri del Dialogo Mediterraneo della NATO e dell'iniziativa di cooperazione di Istanbul), Arabia Saudita, Giappone, Corea del Sud, India, Indonesia, Singapore, Australia, tra gli altri. (La NATO è costituita da 28 Stati membri NATO . Altri 21 paesi sono membri del Consiglio di partenariato euro-atlantico (EAPC), il dialogo Mediterraneo e l'iniziativa di cooperazione di Istanbul includono dieci paesi arabi più Israele.)

I ruoli di Egitto, Arabia Saudita e Stati del Golfo (all'interno dell'estesa Alleanza militare) è di particolare importanza. L'Egitto controlla il transito delle navi da guerra e petroliere attraverso il canale di Suez. L'Arabia Saudita e gli Stati del Golfo occupano le coste sud occidentali del Golfo Persico, lo stretto di Hormuz e il Golfo di Oman. Ai primi di giugno, "l'Egitto secondo quanto riferito ha consentito ad una nave sraeliana e undici navi degli Stati Uniti di passare attraverso il canale di Suez in... .un evidente segnale all'Iran. ... Il 12 giugno, fonti della stampa regionale hanno riferito che i sauditi avevano concesso a Israele il diritto di sorvolare il loro spazio aereo..." (Muriel Mirak Weissbach, L'lnsana guerra di Israele contro l'Iran deve essere evitata., Global Research, 31 luglio 2010).

Nella dottrina militare post 9/11, questo massiccio dispiegamento di armamenti militari è stato definito come parte della cosiddetta "Guerra globale al terrorismo", per colpire le organizzazioni terroristiche "non statali" compresa al Qaeda ed i cosiddetti "stati sostenitori del terrorismo". compreso l'Iran, Siria, Libano, Sudan.

La creazione di nuove basi militari, la costituzione di scorte di avanzati sistemi di armi, comprese le armi nucleari tattiche, ecc., sono state implementate come parte della dottrina militare difensiva preventiva sotto l'ombrello della "guerra globale al terrorismo".

Guerra e crisi economica
Più ampie implicazioni di un attacco di Israele-U.S.A.-NATO all'Iran sono di vasta portata. La guerra e la crisi economica sono intimamente legate. L'economia di guerra è finanziata da Wall Street, che si attesta come creditore dell'amministrazione statunitense. I produttori di armi statunitensi sono i destinatari dei contratti multimiliardari del Dipartimento della difesa USA per l'approvvigionamento di sistemi avanzati di armi. A sua volta, "la battaglia per il petrolio" in Medio Oriente e Asia centrale serve direttamente gli interessi dei giganti del petrolio anglo-americani.

Gli Stati Uniti ed i suoi alleati stanno "battendo i tamburi di guerra" al culmine di una depressione economica in tutto il mondo, per non parlare della più grave catastrofe ambientale nella storia del mondo. In un amaro risvolto, uno dei principali attori (BP) sullo scacchiere geopolitico Medio Oriente Asia Centrale , precedentemente noto come Compagnia Petrolifera anglo-persiana, è responsabile del disastro ecologico nel Golfo del Messico.

Disinformazione dei Media
L'opinione pubblica, influenzata dalla montatura dei Media è tacitamente solidale, indifferente o ignorante dei probabili effetti di quella che viene accolta come un'operazione "punitiva" ad hoc nei confronti degli impianti nucleari dell'Iran, piuttosto che come una guerra totale. I preparativi di guerra comprendono lo schieramento di armi nucleari prodotte da Stati Uniti e Israele. In questo contesto, le conseguenze devastanti di una guerra nucleare vengono banalizzate o semplicemente non menzionate.

La "crisi reale" che minaccia l'umanità, secondo i media e i governi, non è la guerra ma il riscaldamento globale. I media montano ad arte una crisi dove non c'è alcuna crisi: "un allarme globale"--la pandemia globale H1N1--ma nessuno sembra temere una guerra nucleare sponsorizzata dall'America.

La guerra contro l'Iran è presentata all'opinione pubblica come un problema tra gli altri. Essa non viene considerata una minaccia per la "Madre terra" come nel caso del riscaldamento globale. Non è una notizia da prima pagina. Il fatto che un attacco contro l'Iran potrebbe portare ad una escalation e scatenare potenzialmente una guerra"globale" non è un motivo di preoccupazione.
Il culto dell'uccisione e distruzione.

La macchina di uccisione globale è sostenuta anche da un culto insito di morte e distruzione che pervade i films di Hollywood, per non parlare delle serie TV di guerra e criminalità in prime time sulla rete televisiva. Questo culto di uccisione è approvato dalla CIA e dal Pentagono che supportano (finanziariamente)anche le produzioni di Hollywood come strumento di propaganda di guerra:
"L'ex Agente della CIA Bob Baer ci ha detto,"C'è una simbiosi tra la CIA e Hollywood" e ha rivelato che l'ex direttore della CIA George Tenet è attualmente,"ad Hollywood,."a parlare agli studios (Matthew Alford e Robbie Graham, Luci, Camera… Azione coperta: La politica oscura di Hollywood, globale di ricerca, 31 gennaio 2009).

La macchina di uccisione è schierata a livello globale, nell'ambito della struttura del comando unificato di combattimento. Essa viene regolarmente sostenuta dalle istituzioni di governo, dalle corporazioni dei media e dai mandarini ed intellettuali del Nuovo Ordine Mondiale da think tanks ed istituti di ricerca e studi strategici di Washington, come uno strumento indiscusso di pace e di prosperità globale.
Una cultura di uccisione e violenza è diventata insita nella coscienza umana.
La guerra è ampiamente accettata come parte di un processo sociale: La Nazione deve essere "difesa" e protetta.
"Violenza legittimata" e uccisioni extragiudiziarie nei confronti di "terroristi" sono accolti dalle democrazie occidentali, come strumenti necessari per la sicurezza nazionale.

Una "guerra umanitaria" viene appoggiata dalla cosiddetta comunità internazionale. Non viene condannata come un atto criminale. I suoi principali architetti sono ricompensati per il loro contributo alla pace nel mondo.

Riguardo all'Iran, ciò che si sta svolgendo è la pura e semplice legittimazione della guerra in nome di un'illusoria idea di sicurezza globale.
Un attacco aereo "Preventivo" contro l'Iran porterebbe all'escalation
Attualmente ci sono tre teatri di guerra separati in Medio Oriente Asia Centrale: Afghanistan-Pakistan, Iraq e Palestina.

Se l'Iran dovesse essere oggetto di un attacco aereo "preventivo" da parte delle forze alleate, l'intera regione, dal Mediterraneo orientale alla frontiera occidentale della Cina con l'Afghanistan e il Pakistan, si infiammerebbero, conducendoci potenzialmente in uno scenario da III guerra mondiale.

La guerra si estenderebbe anche a Libano e Siria.

È altamente improbabile che i bombardamenti, se dovessero essere attuati, sarebbero circoscritti agli impianti nucleari dell'Iran come sostenuto dalle dichiarazioni ufficiali U.S.-Europa-NATO. Ciò che è più probabile è un attacco aereo su infrastrutture militari e civili, sistemi di trasporto, fabbriche, edifici pubblici.


Fonte: DefenseLINK-Unified Command Plan

Scenario III guerra mondiale
"Le Aree di Responsabilità dei Comandanti nel Mondo" (vedi la mappa qui sopra) definiscono il disegno militare globale del Pentagono, che è la conquista del mondo. Questo dispiegamento militare si sta verificando in parecchie regioni simultaneamente sotto il coordinamento dei comandi regionali USA, che comporta la costituzione di scorte di sistemi di armi made in USA da parte delle forze statunitensi e dei paesi partner, alcuni dei quali sono ex nemici, tra cui il Vietnam e il Giappone.

Il contesto attuale è caratterizzato da un incremento militare globale controllato da una superpotenza mondiale, che sta usando i suoi numerosi alleati per scatenare guerre regionali.

Al contrario, la seconda guerra mondiale fu un'associazione di teatri di guerra regionali separati. Date le tecnologie di comunicazione e sistemi di armi degli anni quaranta, non vi era alcun coordinamento strategico in "tempo reale" durante azioni militari tra grandi regioni geografiche.

La Guerra Globale si basa sull'impiego coordinato di una sola potenza militare dominante, che supervisiona le azioni dei suoi alleati e partners.
Ad eccezione di Hiroshima e Nagasaki, la seconda guerra mondiale è stata caratterizzata dall'uso di armi convenzionali. La pianificazione di una guerra globale si basa sulla militarizzazione dello spazio. Se fosse avviata una guerra diretta contro l'Iran, non verrebbero utilizzate solo armi nucleari, ma sarebbe utilizzata anche l'intera gamma di nuovi sistemi di armi avanzate, tra cui armi elettrometriche e tecniche di modificazione dell'ambiente (ENMOD).

Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite
Il Consiglio di sicurezza ha adottato all'inizio di giugno una quarta serie di sanzioni contro la Repubblica islamica dell'Iran, che comprendeva un embargo espanso come pure ampi e "più severi controlli finanziari". Per un'amara ironia, questa risoluzione è passata durante i giorni in cui il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha rifiutato apertamente di adottare una mozione di condanna di Israele per l'attacco in acque internazionali contro la Freedom Flotilla diretta verso Gaza.
Cina e Russia, per le pressioni da parte degli USA, hanno approvato il regime delle sanzioni UNSCR, a loro discapito. La loro decisione all'interno del Consiglio di sicurezza contribuisce ad indebolire la loro stessa alleanza militare, l'organizzazione di cooperazione di Shanghai (SCO), in cui l'Iran ha lo status di osservatore. La risoluzione del Consiglio di sicurezza blocca le rispettive cooperazioni militari di Cina e Russia e gli accordi bilaterali di scambi con l'Iran. Ha gravi ripercussioni sul sistema di difesa aerea dell'Iran che dipende in parte dalla tecnologia e dall'esperienza russa.
La risoluzione del Consiglio di sicurezza concede de facto "luce verde" a scatenare una guerra preventiva contro l'Iran.

L'Inquisizione americana: Costruire un consenso politico per la guerra
In coro, i media occidentali hanno bollato l'Iran come una minaccia alla sicurezza globale in vista del suo programma di presunte armi nucleari (inesistente). Riecheggiando dichiarazioni ufficiali, i media ora chiedono l'attuazione di bombardamenti punitivi nei confronti dell'Iran in modo da salvaguardare la sicurezza di Israele.

I media occidentali stanno battendo i tamburi di guerra. Lo scopo è quello di instillare tacitamente, attraverso reiterati rapporti dei media, nausea, all'interno dell'inconscio popolare, la nozione che la minaccia iraniana è reale e che la Repubblica islamica dovrebbe essere "conquistata".
Un consenso alla costruzione del processo per fare la guerra è simile all'Inquisizione spagnola. Esso richiede ed esige l'accettazione dell'idea che la guerra è un impegno umanitario.

Noto e documentato, la vera minaccia alla sicurezza globale proviene dall'Alleanza U.S.-NATO-Israele, eppure la realtà in un ambiente inquisitorio viene capovolta: i guerrafondai sono impegnati per la pace, le vittime della guerra sono presentate come i protagonisti della guerra. Considerando che nel 2006, quasi due terzi degli americani erano contrari ad un'azione militare contro l'Iran, un recente sondaggio Ernst-Reuter-Zogby del febbraio 2010 suggerisce che il 56% degli americani è favorevole ad un'azione militare USA-Europa-NATO contro l'Iran.

Un consenso politico che si basa su una totale menzogna non può, tuttavia, basarsi unicamente sulla posizione ufficiale di coloro che sono la fonte della menzogna.
Il movimento anti-guerra negli Stati Uniti, che in parte è stato infiltrato e cooptato, ha assunto una posizione debole riguardo all'Iran. Il movimento anti-guerra è diviso. Ha posto l'accento sulle guerre che si sono già verificate (Afghanistan, Iraq) piuttosto che opporsi con forza alle guerre che sono in preparazione e che sono attualmente sul tavolo da disegno del Pentagono. Dopo l'inaugurazione dell'amministrazione Obama, il movimento anti-guerra ha perso molto del suo slancio.

Inoltre, coloro che si oppongono attivamente alle guerre in Afghanistan e in Iraq, non necessariamente si oppongono ai "bombardamenti punitivi" diretti contro l'Iran, né considerano questi bombardamenti come un atto di guerra, che potenzialmente potrebbe essere il preludio alla III guerra mondiale.

Il peso della protesta anti-guerra in relazione all'Iran è stato minimo rispetto alle dimostrazioni di massa che hanno preceduto il bombardamento del 2003 e l'invasione dell'Iraq.

La vera minaccia alla sicurezza globale proviene dall'Alleanza U.S.-NATO-Israele.
L'operazione Iran non viene contrastata nell'arena diplomatica dalla Cina e dalla Russia; ha il sostegno dei governi del fronte degli Stati arabi che sono integrati nel dialogo mediterraneo sponsorizzato dalla NATO. Ha anche il tacito sostegno dell'opinione pubblica occidentale.

Ci rivolgiamo alle persone su tutta la terra, in America, Europa, Israele, Turchia e in tutto il mondo perchè si ribellino contro questo progetto militare, contro i loro governi che sono a favore di un'azione militare contro l'Iran, contro i mass media, che servono a camuffare le conseguenze devastanti di una guerra contro l'Iran.
L'agenda militare supporta un profitto guidato da un distruttivo sistema economico globale che impoverisce ampi settori della popolazione mondiale.

Questa guerra è pura follia.
La Terza Guerra Mondiale è un terminale. Albert Einstein aveva capito i pericoli della guerra nucleare e dell'estinzione della vita sulla terra, che è già iniziata con la contaminazione radioattiva derivante dall'uranio impoverito. "Non so con quali armi sarà combattuta la III guerra mondiale, ma la IV guerra mondiale sarà combattuta con clave e pietre."

I media, gli intellettuali, gli scienziati e i politici, in coro, offuscano la verità indicibile, vale a dire che la guerra fatta usando testate nucleari distrugge l'umanità, e che questo complesso processo di graduale distruzione è già cominciato.
Quando la menzogna diventa verità non c'è più modo di tornare indietro.
Quando la guerra viene accolta come un impegno umanitario, la giustizia e l'intero sistema giuridico internazionale sono stravolti : il pacifismo e il movimento anti-guerra vengono criminalizzati. Essere contro la guerra diventa un atto criminale.
La menzogna deve essere svelata per quello che è e per quello che fa.

Sanziona l'abbattimento indiscriminato di uomini, donne e bambini.

Distrugge le famiglie e le persone. Distrugge l'impegno delle persone verso gli altri esseri umani.

Impedisce alle persone di esprimere la loro solidarietà per coloro che soffrono.

Sostiene la guerra e lo stato di polizia come l'unica linea di approccio.

Essa distrugge sia il nazionalismo che l'internazionalismo.
Rompere la menzogna significa rompere un progetto criminale di distruzione globale, in cui la ricerca del profitto è la forza prevalente.
Questo profitto guidato dall'agenda militare distrugge i valori umani e trasforma le persone in zombie inconscienti.
Dobbiamo invertire la marea.
Sfidare i criminali di guerra in alte cariche e i potenti gruppi di pressione corporativi che li supportano
Rompere l'Inquisizione americana.
Minare la crociata militare U.S.-NATO-Israele.
Chiudere le fabbriche di armi e basi militari.
Portare a casa le truppe.
I membri delle forze armate dovrebbero disobbedire agli ordini e rifiutarsi di partecipare ad una guerra criminale.
Michel Chossudovsky


La Parte II di questo saggio sarà pubblicata prossimamente.
Preparazione per la terza guerra mondiale. Natura e storia dell'operazione militare programmata contro l'Iran. Include l'analisi del ruolo di Israele..

Michel Chossudovsky è un premiato autore, professore di economia (Emerito) presso l'Università di Ottawa e direttore del centro per la ricerca sulla globalizzazione (CRG), Montreal. Egli è l'autore di "La globalizzazione della povertà e il nuovo ordine mondiale" (2003) e "Guerra al terrorismo dell'America" (2005). È anche un collaboratore dell'enciclopedia Britannica. I suoi scritti sono stati pubblicati in più di venti lingue. può essere raggiunto a globalresearch.ca sito Web

Fonte: Global Research
Traduzione di: Dakota Jones

..........

Altri articoli sulla Fine del Mondo:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=estinzione+specie+umana