Visualizzazione post con etichetta satana. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta satana. Mostra tutti i post

domenica 13 febbraio 2011

Lucilla Casta: "Satana, Arimane, Kali Yuga, fine del mondo, corrente vibrante, nucleare, caos... e buona fortuna a tutti!"



Alle donne, per le donne e per gli uomini

In una società del caos come appare quella umana sul pianeta Terra da un po' di tempo, almeno dalla seconda guerra mondiale a oggi, quindi almeno 70 anni, assistiamo a volte sentendosi impotenti, ad un avvilimento della condizione sociale di tanta gente, resa pare a essere a volte come ROBOT, quindi lavorare, mangiare, procreare, il tutto al servizio dei potenti del denaro che per alcuni Maestri Indiani sono afferenti a ciò che sul pianeta è simbolo di Kal, cioè il SIGNORE del Tempo del Kali yuga, chiamata l'età del Ferro, cioè della guerra e della contrapposizione per DUALITA'.

Eppure c'è chi dice siamo alla fine, invece c'è chi dice siamo all'inizio o a metà del KALI yuga. Insomma non si sa a che punto si è, per cui è meglio credere che non siamo in niente e quindi niente è, per non essere condizionati. Nella cultura occidentale invece tutto il CAOS è frutto del Principe delle tenebre, Satana o Arimane il cui Essere Lucente, Lucifero si distaccò dal Padre e ciò creò questo mondo, scollegato da DIO. Comunque sia, secondo la Migliore Visione Occidentale e Induista, il tempo non esiste, è solo creazione della mente e anche le Ere di 2160 anni o l'Anno galattico di 25620 anni è una costruzione mentale di un punto di vista del Cosmo e della Galassia e c'è da dire che ogni popolo ha il suo calendario e la sua epoca e difende le sue credenze di parte. Eppure c'è uno Stato Unitario di Coscienza al di sopra di tutto e tutti, al di sopra della mente, smontando la mente, svuotando la mente e facendo solo spazio alla Corrente Vibrante Luminosa che rende tutti brillanti, intelligenti, con tante risorse creative. Insomma un PARADISO in TERRA.

Allora al di sopra di tutti i fenomeni della vita quotidiana della Dualità, necessaria per attivare i movimenti naturali in mutazione, che si avvicendano e si moltiplicano per mantenere la corrente di VITA dinamica tra 2 poli opposti di diversa carica, attivo e ricettivo, ebbene al di sopra di tutto questo funzionamento fisico di reazioni, cosa si trova? SI PUO' DIRE OGGI A CHI HA QUALCHE INFORMAZIONE DI CONOSCENZA CHE OGNI EPOCA O YUGA, O ERA , O ANNO GALATTICO, PUO COMPORTARE QUESTO O QUEL FENOMENO IN BASE ALLA GESTIONE CHE VIENE FATTA DELLA CORRENTE MENTALE UMANA, quella che formalizza i suoi Paradisi o Inferni in base alla Qualita' dei propri pensieri se di gioia o di afflizione.

La POPOLAZIONE DEL PIANETA ovunque crea i suoi Paradisi o Inferni in base alla qualità di Azioni, Pensieri e Parole emesse. E SICCOME CI SONO TANTE VARIABILI E CONTRADDIZIONI OVUNQUE E NON PARE EMERGA UNA VERITA FRA TUTTE CONCILIABILE CON TUTTE, COME SINTESI, ALLORA è SAGGIO INIZIARE A PORTARE ALCUNI ELEMENTI DI RIFLESSIONE O COMUNQUE GUIDA PER I GIOVANI CHE ARRIVANO AD EMERGERE con la propria Potenzialita' Creatrice e non sanno come dirigerla, SIA CHE ABBIANO 20 O 30 O 40 ANNI IN CERCA DELLA LORO REALIZZAZIONE PERSONALE O SPIRITUALE... CI SONO TANTI MITI E TANTE PARANOIE TRA GIOVANI E DI CERTO CIASCUNO IN GIOVENTU' HA AVUTO I SUOI IDEALI IN BASE AI PROPRI TALENTI O VIRTU' DELL'ANIMA, OPPURE IN BASE AI PROPRI DESIDERI DA RAGGIUNGERE A PARTIRE DALLA FORZA VITALE DELLE PULSIONI DA ESPRIMERE, DI CERTO CIASCUNO HA UNA POTENZA DA INCONTRARE IN SE E CANALIZZARE E CIO' VA FAVORITO AL FINE POTER CON SODDISFAZIONE E APPAGAMENTO POTER DIRE UN GIORNO "CE L'HO FATTA " ... A FARE COSA? SEMPLICEMENTE A DIRE STO BENE E SONO FELICE, MI SENTO APPAGATO. IL BAMBINO PICCOLO è APPAGATO QUANDO è SAZIO DI CIBO O QUANDO GIOCA E INCONTRA GLI OCCHI D'AMORE BRILLANTI DELLA MADRE, IL RAGAZZO QUANDO GIOCA A PALLONE E TIRA IN PORTA, O FA UN COMPITO ECCELLENTE A SCUOLA, LA RAGAZZA SE INCONTRA IL RAGAZZO CHE LE PIACE, IL GIOVANE QUANDO SI REALIZZA NEGLI AFFARI CON INTRAPRENDENZA E CORAGGIO SENZA PAURA, LA MADRE QUANDO IL FIGLIO CRESCE CON SODDISFAZIONE, IL PADRE QUANDO TUTTO ATTORNO è IN ORDINE E QUINDI CIASCUNA ETA' E FASE DELLA VITA HA IL SUO MODO PER SENTIRSI APPAGATA E FELICE. EPPURE LA PRIMA CAUSA DI NON FELICITA' AL FEMMINILE, PARE è IL NON APPAGAMENTO SESSUALE E AMOROSO, PERCHE'? PER ESSERE STATE ABITUATE ALLA DIPENDENZA ALL'UOMO NEL SODDISFACIMENTO DELLE PULSIONI E NON SAPER GESTIRE DA SOLA LA PROPRIA FORZA VITALE. SEMBRA UN PARADOSSO CHE UN UOMO O DONNA DEBBANO FARE ALL'AMORE DA SOLI, SE SONO FATTI PER STARE ASSIEME COME 2 META' DA RICONGIUNGERE, EPPURE A BEN VEDERE NELLE VIE SPIRITUALI E' UNA LIBERAZIONE RIUSCIRE A GESTIRE DA SOLI LA PROPRIA SESSUALITA', IL PIACERE FISICO. ECCETTO QUANDO SI VUOLE UN FIGLIO. NELLE VIE SPIRITUALI è DETTO SIAMO ANIMA IN UN CORPO, MA NON SIAMO QUESTO CORPO, ABBIAMO PULSIONI E DOBBIAMO GESTIRLE E NON ESSERNE SCHIAVI.

QUINDI IMPARARE A SUBLIMARE.CHE NON VUOL DIRE ANNIENTARE. C'E' IL MITO DI S. GIORGIO E IL DRAGO CHE DEVE FRONTEGGIARE LA GRANDE BESTIA DELLE PASSIONI E VINCERLE. EBBENE LA GRANDE BESTIA CITATA NELL'APOCALISSE, NON è ESTERNA è INTERNA IN REALTA', MA SI OGGETTIVIZZA ALL'ESTERNO COME PROIEZIONE DI SE' AL FINE GESTIRLA, CIOE CIASCUNO VEDE SEMPRE SE, PROIETTANDO SU ALTRI LA PROPRIA POTENZA FINO A QUANDO NON HA IMPARATO A GESTIRSI, POI QUANDO HA IMPARATO SI TRATTA ALLORA DI SAPERSI DOSARE NEI LIMITI.

SI IMPARA ALLORA A FARE L'AMORE TRA UOMO E DONNA CON RISPETTO E VERA COMUNICAZIONE A TUTTI I LIVELLI DELL'ESSERE. IN QUESTO PERIODO DI GRANDI TUMULTI I LIMITI SI STANNO ALLARGANDO DAPPERTUTTO E C'E' DA SOSTENERE UN PERIODO NON FACILE DI CAOS AD OGNI LIVELLO PER CUI ANCHE I SAGGI FINORA RIMASTI IN SILENZIO A GUARDARE O PROTETTI NEI LORO ASRAM DEBBONO USCIRE NELLE PIAZZE SIA CITTADINE CHE VIRTUALI DI INTERNET, A PORTARE LA LORO ESPERIENZA AL FINE DARE UNA POSSIBILITA DI DIALOGO A CHI STA VAGANDO IN MEZZO ALLA BUFERA DI UNA SOCIETA' SBANDATA. PIU' CHE MAI SENZA PIU' DIO, RELIGIONE, PARTITI, SQUADRE DI CALCIO AFFIDABILI, LAVORO, SENZA PIU' AMORE IN SE' E FIDUCIA IN ALTRI PER CUI ANCHE SE SCOPPIASSE UNA BOMBA , MA CHE IMPORTA COSI FINALMENTE CE NE ANDIAMO VIA TUTTI E FINISCE QUESTO PATIMENTO ...ANCHE QUESTO SI DICE AL BAR DEI PAESI DOVE LA GENTE NON VA DI FRETTA E VUOLE ESSERE LASCIATA IN PACE A GIOCARE A CARTE ED ESPRIMERE LA LORO POTENTE VITALITA'... E CHE LA TV SI CALMI CON TUTTE LE LORO FANDONIE ...TANTO OGNUNO SE LA VEDE COME VUOLE E LA RIGIRA COME GLI PARE, DICONO AL BAR ... CHISSA' ALLORA QUESTA GENTE SE VOTERA' AL REFERENDUM DI APRILE SULL'ACQUA E SUL NUCLEARE PER ABROGARE LA LEGGE SULLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA E ABROGARE LA LEGGE DEL GOVERNO CHE VUOLE IL NUCLEARE DAL 2008. C'è STATA UNA CONFERENZA A MASSA DI UNA RASSEGNA DI SCIENZE CHE CONTINUERA' FINO AL 18 FEBBRAIO, CHE ILLUSTRA COS'E' LA RADIOATTIVITA' E INVITO A INFORMARSI.

LA FRANCIA CON CIRCA 5O CENTRALI NUCLEARI DI SECONDA GENERAZIONE,DOVRA' DISMETTERLE PER USURA E STA SPERIMENTANDO UN PROGETTO DI CENTRALE NUCLEARE DI TERZA GENERAZIONE E CON COSTI ELEVATI. L'ITALIA VORREBBE FARE LO STESSO, MA IL NUCLEARE NECESSITA DI URANIO CHE SARA' SUFFICIENTE SOLO PER 100 ANNI E QUINDI è INUTILE OCCUPARSI PER 20 ANNI DI FARE CENTRALI CHE TRA 20 ANNI SARANNO SORPASSATE MAGARI PER ALTRI MODI DI PRODURRE ENERGIA. MA CI SONO TROPPI INTERESSI DELL' ENI E DELL'ENEL E ALTRI CHE LE VOGLIONO, PER INVESTIRE CAPITALI IN QUESTA DIREZIONE. DICENDO PURE CHE LE SCORIE SONO IN FASE DI RISOLUZIONE E Ciò NON è VERO. QUINDI è DA DIFFONDERE INFORMAZIONE CHE C'è POSSIBILITA' CHE LA LEGGE NON VENGA ABROGATA, SE IL REFERENDUM NON VINCE, PER INTERESSI ECONOMICI E RICATTI VERSO LA GENTE PER FAR ACCETTARE QUESTA ENERGIA. ALLORA ANCHE SE LA POLITICA FA RIBREZZO E DISGUSTO DI QUESTI TEMPI è DOVEROSO PER TUTTI ANCHE PER QUELLI DEL BAR, ANDARE A VOTARE E ABROGARE LA LEGGE E CHIEDERE CHE L'ACQUA SIA PUBBLICA. CIO' E' SAGGIO e c'è da credere SIA IL CONTRIBUTO NECESSARIO INDISPENSABILE CHE CIASCUNO POSSA E DEBBA DARE PER IL PATRIMONIO DI TUTTA L'UMANITA', E PER TUTELARE LA VITA STESSA DI OGNI CREATURA SUL PIANETA ... LA VITA DI TUTTI VA TUTELATA INNANZI TUTTO ... LA FELICITA' E' UNO STATO INTERIORE, E' UNA SCINTILLA DI ARMONIA INTERIORE, CHE VIVONO I BAMBINI E LA COMUNICANO A TUTTI COI LORO OCCHI BRILLANTI.

CHI FA MEDITAZIONE NELLA LUCE DELL'ANIMA COME INSEGNANO MAESTRI INDIANI DI SINTESI, 0 DELLA TRADIZIONE INDUISTA o BUDDISTA o ALTRI, è sensibile e ricettivo ai grandi TEMI dell'UMANITA' e trasmettono la stessa Luce di Purezza dei bambini... OGGI LA VERITA PER COME RAGGIUNGERE LA VERA LUCE' IN SE' CIRCOLA OVUNQUE A PORTATA DI TUTTI e NON SI PAGA , CIO' CHE è LIBERTA' IN SE ...FARE IL VUOTO NON COSTA NIENTE è TOGLIERE QUANTITA' E AGGIUNGERE QUALITA' ... E CIASCUNO HA I SUOI TALENTI CREATIVI DA ESPRIMERE PER REALIZZARSI AL MEGLIO IN SE' E COMUNICARE CON ALTRI PER ARMONIE CON CUI CRESCERE .... E FAR CRESCERE I BAMBINI .....

...BUONA FORTUNA A TUTTI PER UN SANO FUTURO ...

Lucilla Casta

domenica 9 agosto 2009

"Affaire rave party di Monte Gelato" - Ragguagli sui fatti e lettera anonima ricevuta su Contatti dal VV.TT di Calcata

Messaggio del 9 agosto 2009:

Per una "par condicio", pubblico in questo blog la corrispondenza odierna intercorsa sull'affaire dello "squallido rave party" di Monte Gelato, che si è svolto dal 31 luglio al 3 agosto 2009, ma i cui strascichi continuano:


9 agosto 2009. Al Signor Presidente della Repubblica.
Faccio seguito alla precendete Lettera a Lei inviata, gentile Signor Presidente della Repubblica, in data 1 agosto 2009 (http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/08/01/1-agosto-2009-%e2%80%93-rave-party-micidiale-a-monte-gelato-gli-animali-e-gli-umani-nella-valle-del-treja-impazziscono-per-la-%e2%80%9cfesta%e2%80%9d-autorizzata-da-chi/), per ragguagliarLa sui fatti, anche in seguito alla mail anonima oggi ricevuta, che segue in coda dabbasso.
In Lei, Signor Presidente, riponiamo una speranza di Giustizia, ed a Lei ci appelliamo!

Distinti saluti, Paolo D'Arpini

....................
Testo del messaggio inviato:

Ho ricevuto questa mail non firmata (salvo un fantomatico nick name "soldatojane") in cui si protesta contro la protesta per il "rave party" di Monte Gelato. Ho la sensazione che codesto signore sia direttamente coinvolto nel rave, in quanto esprime pareri che presuppongono la conoscenza dall'interno. Anche se questi "fatti" come da lui esposti (leggere dabbasso) cozzano con la verità:

1) i rumori dei bassi sicuramente fuori dai decibel consentiti sono giunti sino a Calcata Nuova ed anche a Faleria, tutti gli abitanti possono testimoniare.

2) Il comune di Mazzano ha consentito il "rave party" malgrado il parere contrario del Parco del Treja e del TAR Lazio.

3) I motivi per cui sono state concesse le autorizzazioni sembrano collegati al fatto che, malgrado il parco avesse tentato di bloccare la prevendita dei biglietti effettuata su internet, ciò non è stato possibile e gli organizzatori si sono fatti forti della prevendita già effettuata all'estero di 1400 biglietti per cui quegli "utenti" sarebbero comunque scesi a Mazzano e se non vi fossero state concesse le autorizzazione ciò avrebbe comportato gravi problemi di ordine pubblico (con interventi obbligati della forza pubblica etc.) Infine i "visitatori" del rave si stimano in almeno 7.000 persone, fra accampati ed occasionali, comunque tutti in qualche forma "paganti" o "consumanti" negli spacci organizzati all'interno della struttura adibita a camping, (ma priva delle opportune autorizzazioni di legge).

4) Non è assolutamente vero che gli abitanti del luogo, di Mazzano e Monte Gelato, abbiamo goduto la musica infatti risulta che sono state fattte decine di segnalazioni alla forza pubblica ed anche denunce penali.

5) E' però vero che una parte della popolazione di Mazzano è stata favorevole allo squallido evento del "rave party" massimamente in seguito al coinvolgimento economico di una qualche natura.

6) Che il signor "soldatojane" già preannunci l'attuazione di un prossimo "rave party" significa che è informato sui fatti e quindi, viste le denunce in corso, dovrebbe risponderne alle autorità che stanno indagando sull'evento.

7) In effetti non si è trattato di un vero e proprio "rave party", in quanto i "rave" presuppongono l'improvvisazione e non considerano necessario il pagamento di un ticket. In questo caso di Monte Gelato si è trattato di un vero e proprio "affare commerciale", con prevendita di biglietti prima ancora di aver ricevuto le necessarie autorizzioni e con incassi che globalmente e prevedibolmente hanno superato le centinaia di migliaia di euro. Il tutto a scapito della popolazione circostante e del Parco del Treja ed al solo vantaggio degli organizzatori (da voci raccolte pare siano imprenditori del casertano...) e di chi è stato "integrato" nell'affare (i proprietari del terreno, etc. etc.).

8) La Regione Lazio, nella veste dell'assessorato Ambiente ha anch'essa espresso parere negativo che simili manifestazioni rumorose e nocive per l'ambiente possano essere ripetute all'interno o nei precinti di un parco regionale.

9) Chiunque, "soldatojane" compreso, difenda simili operazioni distruttive per l'habitat ed antisociali è evidentemente colluso....

10) Il comitato per la difesa della Valle del Treja costituentesi in questi giorni, compirà tutti i passi necessari per evitare che simili "rave party" o simili "affari" vengano svolti nel territorio della valle, che è invece preposto alla tutela degli animali e della natura, e non è quindi idoneo a ricevere concentrazioni di migliaia di persone bivaccanti che emettono rumori al di sopra di ogni decibel consentito (per legge i decibel consentiti in un parco sono gli stessi consentiti in aree ospedaliere, ovvero praticamente nulli!).

Grazie per la lettura e per l'attenzione prestata, Paolo D'Arpini

P.S. Per quanto concerne la lamentela di "soldatojane" in merito al parcheggio abusivo sulla provinciale calcatese, giro questa mail al Comune di Calcata ed ai CC di Civita Castellana per competenza.

P.P.S. Avrei anche pubblicato sul sito del Circolo Vegetariano il messagio ricevuto da "soldatojane" se fosse stato debitamente firmato.... ma siccome non lo è mi limito a pubblicarlo su questo "blog alternativo" per mantenere comunque una par condicio sulle opinioni contrastanti.

................

Messaggio ricevuto da "soldatojane" oggi:

Un nuovo messaggio proveniente dal Modulo Contatti del sito www.circolovegetarianocalcata.it
============================================
Inviato il: 9 August 2009
Dalla pagina: /contatti/
Da: ugo - soldatojane@email.it - (IP: 195.81.20.3)


------------------------Dati contatto----------------------

Nome: ugo
Email: soldatojane@email.it
Website: http://
Telefono:

--------------------Il testo del messaggio-----------------


Messaggio:
Io vivo nel territorio del parco della valle del treja esattamente a mazzano romano !!! Ho letto con molta attenzione i suoi commenti sul \"rave\" (termine improprio usato solamente da lei ) e credo che le sue lamentele siano del tutto esagerate infondate e fuoriluogo.La invito per tanto ad andare negli uffici comunali di Mazzano Romano per constatare di persona che le autorizzazioni della prefettura ,questura,asl,carabinieri e comune ci sono tutte !!! Per quanto riguarda i rumori molesti della musica \"satanica \" posso dirle che forse satana stesso li ha dirottati tutti su calcata visto che noi mazzanesi abbiamo dormito sonni tranquilli senza bisogno di batuffoli di bambagia .Credo piuttosto che lei dovrebbe preoccuparsi ed interessarsi del problema irrisolto ormai da anni delle macchine parcheggiate abusivamente sulla strada di fronte calcata vecchia , luogo questo situato all\'interno del parco che infastidiscono oltre tutti gli esseri umani che passano di li\' anche tutti gli animali ,e non per soli 4 giorni ma da anni ormai .La saluto invitandola a partecipare alla prossima manifestazione \"sonica reloaded \" per constatare che la musica e soprattutto i paetecipanti non sono satanici ma gente che si vuole divertire amando la natura.
Molto piu\' di lei !!!