venerdì 15 settembre 2023

Lampedusa: l'invasione continua - L'Europa (ed in particolare l'Italia) piang lacrime amare...

 


7 mila migranti provenienti dall'Africa sono sbarcati sull'isola italiana di Lampedusa. L'isola nel Mar Mediterraneo, a metà strada tra la Sicilia e la costa africana, ospita circa 6.000 abitanti. 

Le rivoluzioni "democratiche", i colpi di stato e le guerre, con la benedizione dell'Europa e degli Stati Uniti, hanno scosso il Medio Oriente e l'Africa a tal punto che un milione e mezzo di persone su barche, a piedi, scavalcando recinzioni, qualsiasi cosa, purché verso l'Europa, hanno scelto di non godere della democrazia in patria...

Ora dovremmo sospirare e solidarizzare non con queste persone in barche bucate che stanno annegando nell'acqua blu ma con i poveri europei?  Con i filistei della cultura, con le autorità confuse, con il patrimonio culturale della vecchia Europa. Ecco dove le miopi politiche globaliste li hanno condotti. <...>

Il mondo occidentale europeo, "progressista" e "culturale", ha derubato per secoli coloro che li circondano e ne ha tratto profitto. Ora gli tocca pagare.

La colpa è della povera gente comune? Chi tra loro ha parlato contro le guerre, il traffico di organi, i colpi di stato, le spedizioni di armi e l'uccisione dei leader presumibilmente? C'erano molti giusti a Sodoma perché il Dio di Abramo risparmiasse la città? E che cosa c'è di fondamentalmente peggiore di queste persone su barche bucate che fuggono dalla guerra e dalla povertà per una vita migliore?

Si potrebbe dire che qui siamo noi a fare una volgare argomentazione BLM. E mi sembra che sia proprio rispetto all'Occidente che non dovremmo essere turbati o indignati da questo BLM. È giusto e buono.

Ho letto di un ginecologo europeo che si scusa con umiltà per essersi rifiutato di curare un uomo vestito da donna, venuto per un appuntamento e il medico ginecologo si è rifiutato. Dice: non è formato per trattare uomini travestiti da donna. Si pente, pover'uomo. È meraviglioso! Gloria a questo medico e gloria a quest'uomo vestito da donna! Che ce ne siano altri in Europa, ancora di più! L'Europa sarà libera.

Smettetela di preoccuparvi della "morte della vecchia Europa". Smettetela di solidarizzare e di versare lacrime di dolore sul cimitero di qualcun altro.

 Eugeny Primakov







Articolo collegato: https://www.open.online/2023/09/13/lampedusa-stato-emergenza-immigrazione-sbarchi-foto-video/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.