Visualizzazione post con etichetta morte chimica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta morte chimica. Mostra tutti i post

domenica 12 giugno 2011

Con pesticidi, ogm, sostanze chimiche e radioattive.. i nuovi nazisti stanno distruggendo il mondo!



Soprattutto ancora non vi siete resi conto di quante centinaia di milioni di morti sono dovute al cancro provocato dai Pesticidi e negli ultimi anni in maniera esponenziale dagli OGM (che provocano attraverso il trasferimento genico orizzontale, se ingeriti, anche la comparsa di nuovi microrganismi patogeni resistenti agli antibiotici) e disseccanti collegati che stanno sterminando gli esseri umani (in primis bambini, seguiti dalle donne - aspettativa di vita sana in Italia crollata di 12 anni dal 2003 ad oggi, ndr !!!).

Bisogna adire ai tribunali competenti e non fare chiacchiere.
Le multinazionali devono essere trattate applicando la Legge internazionale antimafia con sequestro di tutti i beni che vanno suddivisi ai milioni di vittime...

Chi comincia?

Per ora abbiamo in piedi i ricorsi amministrativi contro le Regioni, le quali utilizzano i 25 miliardi europei dei Programmi agroambientali (200 miliardi in Europa) regalandoli a chi compra pesticidi e chiamandola impropriamente Agricoltura Integrata (in realtà un elenco di pesticidi ammessi molto superiore alla gia elevatissima dose impiegata in campagna, ndr).

I soldi sarebbero destinati a pagare agli agricoltori tutti i mancati redditi e i maggiori costi della riconversione all'agricoltura biologica.

L'Italia ha il record di oltre il 35% di tutti i pesticidi europei... che si fissano in tutti gli organi del corpo umano, compresi scarti industriali immessi nei barattoli che gli agricoltori manipolano senza prudenza e immettono inconsciamente in ogni metro quadrato di terreno...

Il bioaccumulo nelle carni di questi prodotti è cento volte superiore, in particolare nei grassi presenti in tutte le cellule animali delle belle bistecche
Incrementi di tumori neonatali.... del 3% all'anno... tasso di tumori giovanili in spaventosa crescita, in particolare nelle donne...

La natura corre ai ripari evitando la riproduzione di esseri malformi e malati attraverso l'eliminazione delle donne intossicate e la sterilizzazione dei maschi avvelenati (una coppia su tre non riesce a riprodursi e il pene si è ridotto in dimensioni di oltre 1,5 cm in media (fonte visite militari, ndr), con spermatozoi ridotti a un terzo rispetto... ai miei che mangio biologico da 30 anni
Io aspetto il terzo figlio, perchè non c'è due senza tre... ...e il quarto verrà da sè...

Il tasso italiano di riproduzione è oggi a 1,2 figli per coppia... ...con la mortalità in crescita ci avranno sterminati nei prossimi 20 anni.

In fondo l'unica differenza coi campi di sterminio nazisti è che oggi la morte l'acquisti pagandola salata nei supermercati della globalizzazione, nel cibo, in particolare addizionando la tossicità delle confezioni in plastica ed alluminio, con tutti i cibi conservati contenenti veleni affinche si mantengano (tossici) più a lungo possibile.... ...a quando la seconda Norimberga? Le carte sono pronte preparate dal nostro pool antimafia NazinuclearpetrolagrochimicofarmaceuticOGM
attendiamo fiduciosi un gruppo di finanziatori con un pò di soldi per pagare Costituzionalisti ed avvocati per liberare l'Italia dagli assetati del nostro sangue, in particolare di quello dei nostri piccoli figli

Non lasciamoci Suicidare in Massa da Pesticidi ed OGM

Anche se in fondo la Perfezione della Natura divina sta selezionandoci in base alla nostra consapevolezza... vivrà chi conosce e chi conoscerà il modo "naturale" di sopravvivere ed avrà la conoscenza.

Purtroppo per moltissima brava gente è solo un problema di informazione
Partiamo dai bambini nelle scuole e dai genitori inconsapevoli


Atti dal convegno:
Cibus in Primis: l'Alimentazione Biologica Mediterranea a partire dalle mense scolastiche: un diritto dei cittadini, un dovere delle istituzioni.


Saluti
Giuseppe Altieri

giovedì 17 marzo 2011

Glyphosate: "La morte arancio dell'erba... e quella di cancro degli esseri umani avvelenati"



Prestando un po' di attenzione al pezzetto di mondo che ci circonda avrete notato l'erba fattasi gialla nei campi, lungo strade, ferrovie, canali e persino nei giardini pubblici ed aiuole frequentate dai nostri bambini e dai cani che portiamo a fare pipì. Per non parlare delle cosiddette "aree protette"!

Si tratta dei diserbanti a base di Glyphosate prodotti dalla più grande multinazionale del settore e pubblicizzati come "innocui". Di qui l'"effetto annuncio" per privati e pubbliche amministrazioni: sono "innocui" e fanno risparmiare soldi per tagliare l'erba, usiamone quanti più possibile!

Ne stanno versando milioni di litri ovunque, spesso direttamente nei canali dove poi vanno ad inquinare le falde e uccidere la vita acquatica! Le api che bevono queste acque (e gli altri organismi) muoiono presto! Dicono che si degradano presto e "non lasciano tracce" ma la realtà è diversa e le ultime ricerche parlano di grossi rischi per la salute, le acque e la biodiversità. Immaginate poi l'effetto sinergico di queste molecole con le altre presenti nell'ambiente e derivanti da insetticidi, gas di scarico e quant'altro!

Stiamo avvelenando il nostro ambiente e ci stupiamo dell'aumento esponenziale dei tumori, compresi quelli infantili!

Questo perchè preferiamo vedere i marciapiedi "puliti" senza qualche fiore selvatico o i bordi strada senza ciuffi d'erba?

Raccogliere nocciole con le turboaspiranti che hanno bisogno di terreni "pelati", risparmiare un pò di raccolto rispetto alle "infestanti"?

L'uso di queste sostanze non aiuta nemmeno nella prevenzione degli incendi!

Aiuta solo le finanze delle multinazionali e aggrava la spesa sanitaria!

Ribelliamoci alla morte dell'erba!

Difendiamo l'acqua pubblica anche dall'inquinamento!

Documentiamoci!

Difendiamo i prodotti bio anche evitando che diventi impossibile coltivarli in ecosistemi agrari sempre più tossici!
Diciamo no all'uso di diserbanti per tenere puliti i campi fotovoltaici!

Chiediamo alle amministrazioni di non usarli!

Francesco Mantero

...................................

Diffida ai sindaci che consentono l'uso di diserbarti venefici e portatori di malattie.

I sindaci, una volta a conoscenza dei pericoli dei disseccanti, sono tenuti ad applicare gli arti 9, 32 e 41 della Costituzione Italiana, vietandone l'impiego per i rischi alla salute e per l'ambiente e per contrastare le attività economiche che si svolgano in contrasto con tali diritti inviolabili (Art. 41).

Il divieto di impiego dei prodotti chimici di sintesi (Pesticidi) dovrebbe estendersi anche all'agricoltura dei territori, dal momento che oggi non è necessario usarli in quanto le tecniche biologiche sono sufficienti a garantire raccolti abbondanti, rispettando salute ed ambiente e le minori rese vengono compensate dai Pagamenti Agroambientali europei attraverso i Piani di Sviluppo Rurale delle Regioni (Misure Agroambientali, 214), nel rispetto dell'Art. 44 della Costituzione (Progresso dell'Agricoltura).

Si impone pertanto l'ordinanza di divieto dei pesticidi da parte dei Sindaci, che vanno diffidati da parte dei cittadini al rispetto del ruolo di tutore in primis della salute del territorio comunale.

Se le Regioni non erogano correttamente i Pagamenti Agroambientali agli agricoltori Biologici o, peggio, regalano questi fondi a chi acquista abbondanti pesticidi, chiamandola Agricoltura Integrata, i Sindaci possono denunciare le regioni stesse agli organi competenti, oltre ad attivarsi in concertazione per adeguare il recepimento regionale delle norme agroambientali ai regolamenti europei

Giuseppe Altieri