Visualizzazione post con etichetta malattie inventate e cure a pagamento. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta malattie inventate e cure a pagamento. Mostra tutti i post

giovedì 17 settembre 2009

Commento sull'articolo delle pandemie e vaccinazioni e malattie inventate a scopi di lucro

Ciao Paolo,

dopo aver letto l'articolo (inquietante!) scritto dalla ricercatrice sulle pandemie, pubblicato su questo blog, voglio segnalarvi un articolo scritto da un antropologo francese, direttore di ricerca al Cnrs, il quale si occupa in particolare delle "grandi paure" della società.Lo trovate sul numero di settembre di "Le monde diplomatique" allegato de "Il Manifesto".

Vi consiglio di leggerlo perchè si sofferma con equilibrio sull'inaguadetezza delle politiche sanitarie, sui rischi legati a una mobilitazione delle popolazioni che fa leva sulla paura, ma anche sul carattere irrealistico e infondato delle manipolazioni dei virus per fini di bioterrorismo.

Così conclude: "la diffusione delle voci più infondate e folli che accusano alla rinfusa l'Oms. Obama, Rockfeller, Soros, mobilita le pulsioni di morte che vivono oggi in ogni soggetto di questa società mondiale opprimente e pericolosa, incerta e disorientata. Essa si riallaccia inoltre a fenomeni di agitazione demagogica (già legati talvolta alle epidemie di cui si accusavano gli stranieri e gli ebrei), e rinnova, a livello di web, la capacità dei media classici di gettare l'opinione pubblica nell'infatuazione o nella diffidenza.... il diritto al dubbio è sano ma quando si trasforma nell'obbbligo di essere terrorizzato, si entra nella logica dei tempi oscuri della storia".

Mi sembra un autorevole punto di vista da aggiungere a quello della ricercatrice austriaca per cercare di fare chiarezza... e dormire sonni più tranquilli!

Cari saluti, Marina Pellico

martedì 15 settembre 2009

Ironia sulle nuove malattie inventate - Impunità garantita alle case farmaceutiche per i danni da vaccino...

2000 persone contraggono l'influenza suina e ci si mette la mascherina...

25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo...

PANDEMIA DI LUCRO:

Che interessi economici si muovono dietro l'influenza suina?

Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria,
i notiziari di questo non parlano...

Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi..

I notiziari di questo non parlano...

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici,provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno.

I notiziari di questo non parlano...

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari mondiali si inondarono di notizie... un'epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia!

Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250 persone in 10 anni...

25 morti l'anno!!

L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.

...Mezzo milione contro 25.

E quindi perché un così grande scandalo con l'influenza dei polli?

Perché dietro questi polli c'era un "grande gallo".

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici.

Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.

Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.

Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell'inflluenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo.

E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un grande gallo, non sarà che dietro l'influenza suina ci sia un "grande porco?".

L'impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu.

Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice della guerra contro l'Iraq...

Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani... felici per la nuova vendita milionaria.

La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari della salute...

Se l'influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione,se la Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margareth Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?

Che tutti conoscano la realtà di questo vaccino.

Dr. Carlos Alberto Morales Paità