Ante Scriptum - 23 novembre 2025. "La delegazione Usa ha incontrato la delegazione ucraina alla missione permanente americana a Ginevra. Al tavolo il segretario di Stato americano Marco Rubio e il segretario dell'esercito Usa Daniel Driscoll - che in precedenza sono stati a lungo nell'albergo nel centro di Ginevra dove si trova anche la delegazione degli sherpa europei - e l'inviato Steve Witkoff che guidano la delegazione Usa. Di fronte a loro la delegazione ucraina guidata da Andry Yermak".
Punti di vista:
L'ultima allucinazione dei liberali del twitter (tra cui Tusk, per dire) è la seguente: il piano di pace è stato scritto in russo da qualche russo (forse Dmitriev, non si sa, quelli sono tutti uguali come i cinesi), tradotto con ChatGPT o similari, presentato a quel povero scemo di Witkoff, sottoposto all'attenzione di Trump che nemmeno l'ha letto, e diffuso come proposta americana. Ma ora che il complotto è stato scoperto grazie alla tenace resistenza europea, gli USA non avranno altra scelta che cambiarlo radicalmente e accogliere tutte le proposte dei "volenterosi" in modo che la guerra continui, i fondi russi vengano appropriati altrimenti la guerra non continua e finalmente si marci verso il Cremlino (magari verso maggio, che ora inizia a fare freddo).
Francesco Dall'Aglio
P.S. A titolo di esempio allego il tweet di Loquenzi ritwittato da Nona Mikhelidze, un dream team. Ora, Loquenzi ha assolutamente ragione quando scrive che è un piano di annientamento dell'Europa, ma sbaglia pensando che sia un piano russo. È un piano USA al 100%, e non da oggi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.