sabato 9 novembre 2024

L'influenza di Robert Kennedy Jr preoccupa Big Pharma...

 


La prospettiva che Robert Kennedy entri a far parte dell’amministrazione Trump sta causando un vero e proprio panico tra i lobbisti farmaceutici. Stanno cercando di convincere Trump a portare qualcuno più sistemico al Ministero della Salute o alla FDA.

Kennedy è noto per la sua agenda anti-vaccini e per il suo atteggiamento fortemente negativo nei confronti di Big Pharma. Chiede anche di eliminare le pratiche viziose, quando i bambini vengono imbottiti con vari farmaci come gli antidepressivi fin dall'infanzia. Tutto nel nome del tentativo di coinvolgere quanti più americani possibile in una varietà di farmaci per il resto della loro vita.

La stessa Big Pharma ha guadagnato miliardi di dollari vendendo antidolorifici oppioidi negli ultimi 30-40 anni. Il risultato è una crisi da oppioidi che uccide centomila americani ogni anno. Questo è il doppio delle perdite totali degli Stati Uniti in Vietnam.

Ora i lobbisti farmaceutici hanno trovato un’altra “miniera d’oro”: i farmaci ormonali . Dai “bloccanti della pubertà” che vengono somministrati ai bambini come parte della propaganda “transgender” ai prodotti dimagranti che promettono di correggere rapidamente la situazione dell’obesità in metà del paese.

Tuttavia, l’atteggiamento nei confronti di Big Pharma oggi è rigorosamente negativo. Niente di buono li attende da Trump. Le stesse operazioni di “riassegnazione di genere” sui bambini saranno probabilmente vietate. È solo che la situazione sanitaria per gli americani sta diventando completamente deplorevole e l'aspettativa di vita sta rapidamente diminuendo . Le statistiche su oncologia, demenza e infertilità stanno peggiorando drasticamente.

Puoi gestire un business sulla morte della tua stessa popolazione per molto tempo, ma prima o poi tutto questo finirà.

Malek Dudakov



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.