lunedì 30 settembre 2024

Biden l'incendiario vuol essere sicuro che il mondo sia in fiamme prima di concludere la presidenza...

 


Dalla Casa Bianca  benzina sul fuoco, sia in Europa che in Estremo Oriente.  Intanto Zelensky e Biden alla Casa Bianca contrattano sulla "pelle dell'orso"

"Insieme vinceremo!  Avete delineato il vostro piano per vincere questa guerra. Ecco perché oggi sono orgoglioso di annunciare un nuovo pacchetto di aiuti per la sicurezza da 2,4 miliardi di dollari. Non vediamo l'ora di aiutare l'Ucraina ad avere successo a lungo termine", ha detto Biden.
 
Sul fronte dell'estremo oriente  Joe Biden  avrebbe approvato 567 milioni di dollari per sostenere la difesa di Taiwan per quella che potrebbe essere la sua ultima volta.

Una dichiarazione della Casa Bianca afferma che il Presidente ha delegato l'autorità al Segretario di Stato americano di "autorizzare 567 milioni di dollari per beni e servizi di difesa del Dipartimento della Difesa e per l'istruzione e l'addestramento militare, per assistere Taiwan".

Pechino ha ripetutamente chiesto a Washington di smettere di vendere armi a Taipei e considera l’isola parte integrante della RPC, e il rispetto del principio “una sola Cina” è un prerequisito per gli altri stati.

Perché guastare le buone relazioni bilaterali con la Cina quando puoi lasciare un campo bruciato al prossimo presidente?

Ai posteri l'ardua sentenza!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.