martedì 5 luglio 2016

Un renzie è per sempre? No per poco ancora....




Renzie, con le ultime esternazioni,  è stato particolarmente  penoso, ha commesso errori di una arroganza micidiale, e, soprattutto, ha mostrato di essere in preda alla sindrome di FASSINO, sfidando chi non la pensa come lui a far vedere di cosa è capace, visto che protesta.

Raccatterà molto meno di quanto pensi il più pessimista, perché convincere un berlusconiano è semplice (basta anche la sola de Filippi), ma convincere un pentastellato è impossibile, mentre convincere gli elettori del PD che il partito è una bufala è un compito che nessuno può fare meglio di lui, nemmeno Violante, nemmeno Veltroni, addirittura nemmeno Rutelli.


E mentre la terna degli sfigati (Renzi, Verdini, Bondi) dirige il PD (giusta fine di un partito senz'anima) e lo porta tra i socialisti europei (con la faccia tosta di chi non conosce la vergogna) mantenedolo al servizio delle banche, Berlusconi si sfila e inizia a fare la corte alle sindache grilline e parla pure bene di Di Maio, perché lui la politica la fa solo per badare ai propri interessi. 


De Benedetti, legato al carro del più odiato degli italiani,  dovrebbe spiegarci come fece a giudicare Renzi molto più lucido e intelligente di Fanfani. vada a rendere omaggio alla tomba di Fanfani e chieda scusa.

Giorgio Mauri



Commento di G.C.: “RENZI, "che cammina sulle acque cantando “se perdo al REFERENDUM mi ritiro!", adesso, però, ha molto intensificato la sua musica. RICATTANDO quella parte del POPOLO Italiano che tende a farsi corrompere, dice che, se perde, CHIEDERA' al Presidente della Repubblica di SCIOGLIERE IL PARLAMENTO, ben convinto che il Presidente gli darà retta. Mah...? Dunque è riuscito a porre il VOTO DI FIDUCIA anche al Popolo Italiano...”

Mio commentino: “Berlusconi fiuta il vento in anticipo ma questi deputati e senatori piddini renziani sono come i repubblichini di Salò.... restano avvinghiati al potere sino all'ultimo, per non perdere lo stipendio,  solo alla fine  cambiano casacca e vanno con il nuovo vincitore...” (P.D'A.)



3 commenti:

  1. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la camisetas Barcelona online
    camisetas Athletic Bilbao 2017
    camisetas Real Betis baratas Camisetas de futbol 2017

    RispondiElimina
  2. Caratterizzato da AIA come main sponsor, le maglia Tottenham 2016-17 potrebbe essere l’ultima fatta da Under Armour come Nike si dice di prendere in consegna il contratto dal 2017.maglie calcio 2017,maglia serie a italia, Maglia Barcelona vendita
    Maglia Deportivo shop

    RispondiElimina
  3. The Atlanta Falcons Flag is viewable from both sides with the opposite side being a reverse image.
    Fly your Atlanta Falcons Flag with our tailgate pole or 6' aluminum flagpole and adjustable flag bracket.New York Yankees banners
    wholesale Oakland Athletics banners
    Oakland Raiders banners usa cheap flags usa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.