giovedì 11 gennaio 2018

Elezioni truccate del 4 marzo 2018: "...ha stato Putin!"


Risultati immagini per putin al computer

Certo e lo scrivono tutti i giornaloni del sistema "4 marzo 2018: pericolo elezioni truccate da parte degli haker russi..." - 

Ecco  il report dagli Stati Uniti: "La Russia di Vladimir Putin influirà sul voto in Italia". Poteva mancare lo spauracchio russo sulle prossime elezioni politiche? Certo che no, ed il suo fantasma aleggia sul Belpaese, come già per Brexit, elezioni presidenziali negli Stati Uniti e Francia, referendum in Italia e Catalunya. 

Ora siamo alla teoria del complotto preventivo, ultima tendenza demenziale Made in USA, e da qui in avanti ne sentiremo/vedremo di tutti i colori!

In ogni caso, sia come sia, l'astensione non paga.... anche se andasse a votare solo il 30% degli aventi diritto faranno lo stesso un governo dell'inciucio ed il popolo resterà succube perché non osa ribellarsi (per paura della perdita dei piccoli privilegi ai quali siamo assuefatti). Meglio votare per il partito che al momento è il meno peggio, destra sinistra o centro che sia...

Paolo D'Arpini



Commento di Giuseppe Moscatello:

"Secondo il mio parere, perché votare? per evitare che si riproponga la solita minestra in padella (PD e centro destra) o addirittura la brace dei 5 stelle. Il senso sta nei numeri del merdarellum e nel fatto che con una bassa percentuale di voti (12%, mi sembra di ricordare) la coalizione o partito vincente possa vedersi assegnato la maggioranza dei seggi e il governo. Visto che il popolo italiano (pecorame sotto ipnosi) voterà quelli succitati, l'unica è rivolgere il voto ai partiti e movimenti sovranisti."




1 commento:

  1. Commento di Vladimir Putin all'articolo:

    "Nessuna intromissione russa nelle elezioni italiane".
    "A noi non viene neanche in testa l'idea di intrometterci nelle elezioni di un altro paese, a maggior ragione dell'Italia". Così ha risposto il Presidente Putin a una domanda durante un incontro con i rappresentanti dei principali media russi." (Vladimir Putin)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.